Madonna e Gonçalo Teixeira fidanzati?/ Il super modello ha 30 anni: l’incontro durante un servizio fotografico

- Annalisa Dorigo

Madonna avrebbe ritrovato l’amore al fianco del super modello portoghese Gonçalo Teixeira fidanzati: l’incontro durante un servizio fotografico

madonna_R400-1
Immagine d'archivio

Madonna ha ritrovato l’amore e il fortunato sarebbe un altro splendido uomo di ben 30 anni più giovane di lei. Si tratta di Gonçalo Teixeira, un popolare super modello portoghese che avrebbe incontrato la sessantenne pop star americana in occasione di un recente servizio fotografico per Vogue Italia. Da allora, i due non si sarebbero più allontanati e avrebbero cominciato una relazione sentimentale. A confermare la voce riguardante questa nuova liaison ci ha pensato Msn Portogallo, che ha anche svelato qualche dettaglio in più sul primo incontro e sui successivi sviluppi del caso: “L’ultimo ragazzo della popstar è il modello portoghese Gonçalo Teixeira, che ha recentemente partecipato a un servizio fotografico con lei per la rivista Vogue Italia. L’editoriale è stato realizzato in diversi luoghi di Lisbona, dove ora vive Madonna, e si ipotizza che la loro relazione sia iniziata durante questa produzione”.

Chi è Gonçalo Teixeira?

Secondo quanto riporta Msn Portogallo, Gonçalo Teixeira è il nuovo fidanzato di Madonna, conosciuto durante lo shooting fotografico per Vogue Italia. Lui è un super modello molto noto in patria e all’estero, tanto da avere vinto ben tre awards come miglior modello maschile al mondo (nel 2012, 2013 e 2015). Nei suoi trascorsi Teixeira vanta diverse collaborazioni illustri con noti brand internazionali tra i quali Emporio Armani e Guess. In patria ha inoltre girato diverse pubblicità in televisione, che gli hanno permesso di riscuotere grande successo tra il pubblico femminile. La voce di questo nuovo amore è stata confermata anche dalla rivista Marie Claire che ha così riportato: “Madonna non delude e adesso ha una nuova relazione. Il prescelto dalla Regina del Pop è il modello portoghese Gonçalo Teixeira, che ha recentemente partecipato a un servizio fotografico con lei”. Il portoghese non è certo il primo toy-boy nella vita della cantante: di recente infatti Madonna è balzata alle cronache anche per le storie d’amore con Jesus Luz e Brahim Zaibat.



© RIPRODUZIONE RISERVATA