Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 7 dicembre 2018: Vergine giornata pesante, Bilancia costretta ad alzare i toni

Oroscopo Paolo Fox: Gemelli pieni di stress, Pesci weekend in grande crescita, Toro cielo interessante, Sagittario innamorato, gli altri segni?

07.12.2018, agg. alle 17:56 - La Redazione
Paolo Fox
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 7 DICEMBRE 2018

Torna l’oroscopo di Paolo Fox come ogni giorno anche oggi, venerdì 7 dicembre 2018, sulle frequenze di LatteMiele. Il noto astrologo tiene la consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa detto segno per segno. La Vergine vive una giornata pesante a livello fisico, chi ha malesseri o fastidi si deve curare di più. Molti sono arrabbiati anche perché pensavano di avere un’assistenza e una cura che poi alla fine non hanno avuto. Non manca l’amore ma altro, forse il lavoro sta iniziando a prendere troppo il tempo. La Bilancia nel fine settimana si sta trovando costretta a usare un tono di voce alto oppure deve rendere conto a qualcuno delle proprie azioni. Tutto questo infastidisce davvero. Si stanno programmando diverse cose sin dall’anno scorso ma purtroppo si sono vissuti ritardi oppure intorno ci sono persone che hanno remato contro. Alcuni sono rimasti dispiaciuti per le reazioni che alcuni hanno avuto, si è capito che alla fine si deve andare avanti da soli perché non ci sono tante persone su cui contare. Si è stanchi ma si può in ogni caso recuperare. C’è bisogno di ambienti equilibrati in cui lavorare.

L’Ariete tra le stelle del 2019 nasconde un Saturno dissonante, ma questo non significa che le cose non si possano fare. Ovviamente si può farle ma soltanto con un termine. È possibile infatti che prima della primavera non si riesca del tutto a defilarsi da una serie di lavori un po’ difficili da gestire. Quest’anno poi ci sono anche risorse in più da gestire. Anche se ci si occupa di diverse cose e si fanno molti più lavori non mancherà la passione che caratterizza il segno. Queste sono delle giornate ideali per prepararsi al meglio a vivere un 2019 con grande forza. Se il cuore non ha ancora un partner si deve frequentare più gente. Il Toro non ha un grande cielo, soprattutto se è alla ricerca dell’amore. Forse qualcuno è sulle difensive. Se si è vissuta di recente una separazione, non si vuole sapere nulla dell’amore. Ma in realtà con la posizione favorevole di Saturno sono privilegiate le persone che hanno attività in proprio oppure una buona occasione da sfruttare. Ci sono spese in vista per una ristrutturazione o un cambio di sede. Arriveranno tante novità.

I Gemelli vivono un venerdì ricco di stress, qualcuno si chiede se ha commesso degli errori. L’opposizione del pianeta Giove poi rappresenta la necessità di capire quali sono le regole del gioco che alcuni non hanno del tutto rispettato. Se questa persona è il partner si deve cercare di capire il da farsi. Se si è invece in crisi è meglio decidere e trovare una soluzione prima di arrivare alla fine del 2018. Il Cancro vive un fine settimana che lo invita a parlare con sincerità. In effetti è vero che si è persone sincere ma a volte non si parla per paura. Forse da un po’ ci si è sentiti davvero messi alla prova, sabato e domenica poi saranno giornate importanti per le relazioni. In amore non mancano affatto le risorse. Le donne, quelle più emotive, hanno riversato ultimamente i propri interessi nel lavoro perché hanno avuto timore di soffrire. Ma se davvero decidete di agire in questo modo non dovete poi lamentarsi se le passioni non arrivano.

Il Capricorno ha una situazione in crescita e la Luna domenica sarà nel segno portando ottime novità. La vostra ambizione costa davvero fatica e sabato e domenica saranno momenti perfetti per parlare con chi vi deve delle spiegazioni. Non tutti ma molti negli ultimi mesi hanno fatto dei cambi a livello lavorativo oppure hanno avuto contrasti con qualcuno. Si vuole agire in basse alle proprie convinzioni ma bisogna stare attenti anche a quello che dicono altri. I Pesci devono puntare tantissimo sulle giornate di sabato e domenica. Questo venerdì si è ancora fuori forma e le ultime settimana sono state pesanti per il lavoro a causa di stress e fatica. Chi ha un negozio o un’attività aperta al pubblico ha tantissime cose da gestire. Si dovrà ripartire da zero e serve un sentimento. Questo vale in particolare per i single. Natale e Capodanno saranno ottime stagioni astrologiche. Inoltre, da stasera recuperate a livello emotivo e ci saranno grandi progetti anche sul lavoro. Bisogna cercare di non sottovalutare le proposte che arriveranno in questa fase.

Lo Scorpione non deve guardare le cose in negativo, con la capacità di analisi a volte ci si mette anche contro stessi. Spesso si dicono delle cose e poi dopo ci si pente. A dicembre molti hanno sentito l’amore, se piace una persona bisogna farsi avanti. Quelli che sono stati male o hanno avuto problemi adesso hanno bisogno di famiglia. Sarà importante avere al fianco una persona concreta. Il Sagittario ha un fine settimana che porta davvero tante emozioni in amore. Si è delle persone molto fugaci, si giura eterna passione in amore e dopo magari ci si ripenserà. Questo non perché si sottovalutano le persone ma perché si tende a entusiasmarsi facilmente. Ci sono molte novità per chi vuole viaggiare e fare nuovi incontri. Forse è il caso di avere una vita sociale più importante, cercando di essere più aperti anche alle altre persone. Questo è il momento di prendere delle decisioni sotto diversi punti di vista

L’Acquario deve cercare di proteggere l’amore, questo è un mese particolare e c’è una situazione di vaghezza che coinvolge. Le giornate di venerdì, sabato e domenica saranno momenti in cui si dovranno fare passi proporzionati. Il Leone che ha avuto un problema d’amore ultimamente ha ampie possibilità di vittoria. La fase di disagio che avete avuto in estate è per fortuna già passate. Ci si deve aspettare tante nomine e chiamate se si è esperti nel lavoro e alcuni faranno cambiamenti repentini. Forse però sarebbe più oculato arrivare alle cose passo dopo passo, senza avere troppa fretta di raggiungere gli obiettivi. Questo è un periodo di riflessione in cui sicuramente c’è volontà di vivere le cose in maniera più istintiva.

GEMELLI GIORNATA PIENA DI STRESS, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi 7 dicembre 2018. Il Saturno dissonante complica la vita ai nati sotto il segno dell’Ariete. Si vive un momento non semplicissimo, le cose si possono fare ma hanno sempre bisogno di tempo e applicazione. Si deve lavorare per farsi trovare pronti per il 2019 ormai alle porte. I Gemelli vivranno una giornata piena di stress che potrebbe portare a un weekend non facilissimo da affrontare. Questo è il momento di prendere delle decisioni con l’opposizione di Giove che complica diverse cose. Al momento non tutti sono in grado di raggiungere i risultati che inseguono da tempo, ma forse con un po’ di applicazione si può ottenere quello che si vuole. Anche la Vergine si troverà ad affrontare una giornata pesante, non facilissima da gestire. Alcuni si sono arrabbiati perché si aspettavano di avere al proprio fianco persone in grado di dare un sostegno. Attenzione a prendere delle scelte che si possono considerare complesse, sono da evitare le strade tortuose.

LUNA POSITIVA PER IL CAPRICORNO, SEGNI AL TOP

È ora giunto il momento di analizzare i segni al top per quanto riguarda l‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Capricorno è un segno decisamente in crescita e alla ricerca di soluzioni. La Luna domenica entrerà nel segno per regalare delle splendide emozioni. I Pesci devono puntare moltissimo su un weekend che può portare a realizzare i propri sogni. Attenzione però a fare le cose troppo col cuore e poco con la testa. Il Sagittario vivrà delle splendide emozioni in amore in questo weekend. Si è persone fugaci sotto un punto di vista, ma nonostante questo si cerca sempre di vivere al massimo le cose. La famiglia può essere un appoggio molto importante anche per le piccole cose come un contrattempo di salute. Il Toro ha un cielo molto importante e può realizzare i suoi obiettivi se si applica e riesce a mantenere la calma, senza far venire fuori un’ansia immotivata e pronta a causare solo problemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA