MARCO CARTA E’ FIDANZATO/ “Lui è tutto il contrario di me: è pacato ed equilibrato”

- Emanuele Ambrosio

Marco Carta, intervistato dal settimanale Nuovo, ha parlato per la prima del suo fidanzato raccontando come si sono conosciuti e cosa hanno in comune

Marco Carta Marco Carta

Marco Carta dopo il coming out fatto in diretta a “Domenica Live” da Barbara D’Urso ha deciso di parlare per la prima volta dell’uomo che gli ha rubato il cuore. Il cantante de “La forza mia” ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha rivelato alcuni dettagli sulla sua relazione. I due ragazzi si sono incontrati per la prima volta a Milano durante un’uscita con amici in comune. Da quel momento tra i due è scattata una fortissima complicità che, dopo diverso tempo, li ha spinti a vivere nella stessa città. Marco, infatti, per amore ha lasciato Roma per trasferirsi a Milano dove ha preso una casa proprio vicina a quella del suo “amore”. “Lui è un mio coetaneo. L’ho conosciuto a Milano grazie a dei nostri amici in comune” ha raccontato l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, che si è lasciato andare anche ad una serie di rivelazioni sul lato caratteriale del suo compagno.

“E’ il contrario di me”

Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito” ha rivelato Marco Carta sul suo fidanzato. Il cantante, complice gli impegni di lavoro e la vita frenetica, al settimanale Nuovo ha raccontato: “sono schizzato e sempre a mille, lui è molto pacato ed equilibrato. È bello avere una persona così rilassata accanto”. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo nel 2009 con “La forza mia” ha raccontato di aver scelto di lasciare Roma proprio per amore. “Ho lasciato Roma dopo aver iniziato a frequentarlo. Senza fare troppi progetti, gli ho detto: “Se tra un anno stiamo ancora insieme, mi trasferisco nella tua città”. Oggi la coppia è felice e vive nella stessa città, Milano, ma in due case separate. “Non viviamo insieme ma in due case separate e vicine. Trascorriamo molto tempo insieme, uscendo con gli amici o facendo gite fuori porta, ma non disprezziamo le serate passate sul divano a guardare film e serie tv”.

“Non fa parte del mondo dello spettacolo”

Si tratta di una storia d’amore importante, visto che Marco Carta per il suo fidanzato ha deciso di uscire allo scoperto facendo coming out. Una scelta rispettabilissima quella del cantante, pronto a tutto pur di mantenere la totale privacy sull’identità del suo ragazzo. “Sono innamorato e felicemente fidanzato con un uomo” ha detto al sito Gay.it, rivelando che il compagno non è un personaggio famoso, ma semplicemente una persona comune. “Finché potrò e finché vorrà lui, cercherò di tutelare la sua privacy” ha detto Carta, che ha dichiarato di essere favorevole sia al matrimonio gay che alle adozioni. “Io posso dirlo più di chiunque altro, perché non ho avuto un padre ed ho avuto per pochissimo tempo una madre” ha raccontato a Gay.it il cantante, che ha posto poi una domanda semplice e chiara: “meglio non avere nessuno come è successo a me, o meglio avere due padri o due madri?”. Marco Carta è poi convinto di una cosa: “un bambino impara l’amore, l’educazione, i valori dai genitori. Non impara l’orientamento sessuale, quello non si insegna e non si impara, è una cosa innata e non influenzabile”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie