Mara Venier/ Lite social per difendere il marito Nicola Carraro: la risposta velenosa di Simona Ventura

- Fabio Morasca

Mara Venier ha festeggiato il 76esimo compleanno del marito Nicola Carraro con un post condiviso sul proprio profilo ufficiale Instagram: “Amore mio grande, buon compleanno”.

mara_venier_nicola_carraro_web
Mara Venier e Nicola Carraro

La situazione è tesa a casa di Mara Venier: ieri il marito Nicola Carraro ha festeggiato il suo 76esimo compleanno e nel post di ringraziamenti ha omesso il figlio Gerò, legato attualmente a Simona Ventura. «È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato l’1 febbraio, mio compleanno. Gli anni trascorsi sono tanti, mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici. Nicola che vuoi di più dalla vita?». Una faida familiare nella quale potrebbe essere coinvolta Mara Venier, stando almeno alle accuse che vengono mosse da alcuni follower. Ma la celebre conduttrice ha risposto, e tra l’altro anche molto duramente, alle insinuazioni. Non è tardata però ad arrivare la risposta di Simona Ventura, che anche nelle Stories di Instagram ha pubblicato una foto nella quale è ritratta con Gerò. «Le malvagità altrui non ci toccheranno mai! Uniti, sani… Una famiglia vera!», ha scritto Simona. Clicca qui per visualizzare il suo post. (agg. di Silvana Palazzo)

MARA VENIER, LITE SOCIAL PER DIFENDERE IL MARITO NICOLA

Mara Venier, in queste ore, sta festeggiando il compleanno, del marito Nicola Carraro. Su Instagram, la coppia, si è scambiata una serie di auguri speciali, messaggi e dediche per festeggiare degnamente questa speciale ricorrenza. Un messaggio da parte di un utente sembra, però, aver fatto arrabbiare la popolare conduttrice. Cosa gli avrà mai ricordato? Che il compagno è il papà di Gerò, attuale fidanzato di Simona Ventura, con cui i rapporti sembrerebbero, a questi punto, molto tesi. Ecco la risposta seccata: “Fatti i c… tuoi str…”. Proprio pochi giorni fa, al settimanale Chi, la Venier ha ribadito il legame speciale con Carraro che l’ha supportata anche durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi in qualità di opinionisti: “Come sempre è al mio fianco, mi è vicino, mi protegge, mi sostiene, lo ha sempre fatto, è meraviglioso. Nicola, poi, è diventato molto amico di Paolo (Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, ndr). Durante le dirette, Paolo e Nicola andavano a casa nostra per vedere insieme L’Isola fino all’una e mezza di notte mandandoci messaggi. L’ultima volta che ci siamo visti tutti e quattro, io ho detto: “Finiremo per fare l’Isola insieme soltanto per accontentare questi mariti”. Che sono come due fidanzati” (Aggiornamento Sebastiano Cascone).

IL MARITO COMPIE 76 ANNI

Mara Venier ha dedicato un post su Instagram al marito Nicola Carraro che, oggi, giovedì 1° febbraio 2018, festeggia il suo 76esimo compleanno. La conduttrice, attualmente in tv con L’Isola dei Famosi dove ricopre il ruolo di opinionista insieme a Daniele Bossari, ha condiviso una foto sul proprio profilo ufficiale che la ritrae insieme al marito, accompagnata dalla seguente didascalia: “Amore mio grande buon compleanno #happybirthday #tiamo #missyou”. Anche il diretto interessato, l’ex editore ed ex produttore cinematografico Nicola Carraro, sempre attraverso Instagram, per festeggiare il suo compleanno ha condiviso alcune delle foto ritraenti i momenti più importanti della sua vita, facendo un piccolo bilancio: “E’ ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 febbraio mio compleanno. Ormai gli anni sono tanti… Mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici in tutto il mondo. Nicola che vuoi di più dalla vita?”.

MARA VENIER E NICOLA CARRARO SONO SPOSATI DA 11 ANNI

Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati dal 28 giugno 2006. La coppia vive tra Milano, Roma e Santo Domingo. In questo momento, considerato l’impegno televisivo della conduttrice con L’Isola dei Famosi, Mara Venier si trova lontano dal marito, considerando anche l’hashtag #missyou utilizzato nel suo messaggio di auguri. L’anno scorso, la festa per il 75esimo compleanno di Nicola Carraro fece notizia per l’assenza di Simona Ventura e del compagno Gian Gerolamo Carraro, detto Gerò. I dissidi tra Mara Venier e Simona Ventura non sono mai stati un mistero nonostante la Venier, in un’occasione, abbia dichiarato di non portarle rancore. Tornando al matrimonio con Carraro, Mara Venier, il giorno dell’ultimo anniversario di matrimonio festeggiato dalla coppia, lo scorso 28 giugno, ha condiviso sui social network il seguente messaggio: “Oggi 11 anni di matrimonio… Auguri vita mia… Dalla vita ho avuto molto, ma la vera botta di c*lo è aver incontrato te. I love you”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori