BIANCA ATZEI IN LACRIME PER MAX BIAGGI/ Isola dei Famosi 2018: nuove indiscrezioni a Pomeriggio 5

- Anna Montesano

Bianca Atzei in lacrime all'Isola dei Famosi 2018 per Max Biaggi. La cantante si sfoga e piange ripensando alla storia d'amore con l'ex e Filippo Nardi la consola.

bianca_atzei_isola_dei_famosi_cs_2018 Bianca Atzei, Con il cuore nel nome di Francesco

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5, nella fascia dedicata alle novità e ai gossip sull’Isola dei Famosi 2018, si parla di Bianca Atzei e delle lacrime avute negli ultimi giorni dalla cantante per Max Biaggi. I due si sono lasciato lo scorso novembre, apparentemente senza motivazioni particolari, e il dolore per questa separazione è ancora molto presente nella cantante che si è lasciata andare ad uno sfogo importante prima con Filippo Nardi, poi al confessionale. A Pomeriggio 5 viene però sottolineato il rapporto che la Atzei ha instaurato con l’ex gieffino: secondo gli opinionisti, i due sarebbero sempre più vicini. Tra Bianca Atzei e Filippo Nardi ci sarebbe un particolare feeling che potrebbe nei prossimi giorni diventare una vera e propria storia d’amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SFOGO DI BIANCA ATZEI

Francesco Monte non è l’unico a soffrire per un ex amore all’Isola dei Famosi 2018: anche per Bianca Atzei continuano le pene d’amore. Nel corso di questi primi giorni in Honduras, la cantante ha inevitabilmente avuto tempo per pensare e la mente è volata proprio a lui: Max Biaggi. La loro storia d’amore si è interrotta poche settimane fa, improvvisamente, ed è stato proprio il pilota a voler mettere un punto alla loro relazione. Bianca ne porta ancora oggi i segni e li mostra scoppiando in lacrime all’Isola dei Famosi. “Quando stai bene con una persona pensi di voler creare qualcosa per il futuro poi ad un certo punto ti ritrovi senza niente” esordisce la Atzei, confidandosi, distesa su un’amaca, con Filippo Nardi.

BIANCA ATZEI DIMENTICA MAX BIAGGI GRAZIE A FILIPPO?

“Ora mi sento obbligata a ritrovare un po’ me stessa e a ritrovare la forza per star bene. – ha ancora ammesso Bianca Atzei Ho 30 anni, ho una vita davanti e il mio lavoro è così, altalenante. Il problema è che investi tanto sul tuo futuro e poi di punto in cambio ti ritrovi a dover cambiare all’improvviso tutto”. La cantante poi paragonandosi a Rosa Perrotta, sua compagna sull’Isola, ha aggiunto: “Io ora non sono felice”. Filippo Nardi ha cercato di consolare la Atzei con abbracci e carezze. Tra i due è infatti nato un feeling molto speciale ed è proprio per questo motivo che Bianca ha deciso di confidarsi proprio con lui. In molti hanno ipotizzato che proprio Filippo potrebbe riuscire a conquistare il cuore della bella cantante, cancellando definitivamente il dolore per Max Biaggi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie