Filippo Magnini, D’Urso-Intervista/ “Che litigate con Federica per quel ballo sexy a Ballando con le Stelle!”

- Valentina Gambino

Filippo Magnini in studio da Barbara d’Urso per una intervista: “Ho vissuto di sport tutta la vita”, ha confessato di recente e su Federica Pellegrini dice che… (Domenica Live)

filippo_Magnini_gossip_Instagram
Filippo Magnini

Filippo Magnini, durante la puntata di Domenica Live, non ha potuto non parlare della sua lunga storia d’amore con Federica Pellegrini. Queste sono state le dichiarazioni dell’ex nuotatore: “E’ stata una bella storia, quasi sei anni. Alti e bassi, come in tutte le storie. Anche se è finita, rimane una bella storia. Io ho sempre accettato il gossip ma a me non piace parlare di donne, sono riservato. Sono stato a Verona per prendere delle cose a casa sua. E’ brutto da dire ma è così. Con la sua famiglia, siamo rimasti in ottimi rapporti, sono stati la mia seconda famiglia per sei anni”. Magnini ha confermato il gossip riguardante una brutta discussione tra i due avvenuta a causa di un ballo troppo sexy visto a Ballando con le Stelle: “Che litigate per quel ballo sexy a Ballando con le Stelle! Avevamo litigato perché siamo stati sempre gelosi e possessivi. Lei ha sempre saputo che io sono stato a mio agio con le donne”. Filippo Magnini, infine, ha ricevuto una sorpresa da parte della sorella Laura e dal nipote Paride. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

FILIPPO MAGNINI: “NESSUNO SAPEVA DEL MIO RITIRO”

Filippo Magnini è stato il protagonista della D’Urso-Intervista andata in onda durante la puntata odierna di Domenica Live, programma in onda su Canale 5. L’ex nuotatore pesarese ha esordito con queste dichiarazioni: “Sto bene, sono felice di essere qui, ti seguo e, quindi, mi aspetto di tutto. Dopo 27 anni, ho smesso di nuotare. Mi sono detto ‘A 36 anni, forse è meglio cominciare a fare qualcosa di serio invece che di giocare in acqua!'”. Continuando a parlare del suo ritiro, Magnini ha dichiarato di averlo annunciato senza anticipare nulla a nessuno: “Nessuno sapeva che avrei annunciato il ritiro. Ho pensato a questa cosa, la sera prima. Ho finito la gara, sono andato dal giudice e le ho chiesto di farmi parlare. Lei mi ha detto: “No, non ti faccio parlare perché se smetti tu, smettiamo tutti”. Non mi ero preparato niente. Ho chiesto scusa alla società ma ho fatto la cosa giusta così non mi sono fatto influenzare. Non mi sono pentito”. L’ex nuotatore, quindi, ha ricordato i sacrifici che ha affrontato per inseguire il proprio sogno: “E’ una lettera bellissima, me la ricorderò. I figli, spesso, non parlano tanto con i genitori. Il sacrificio più grande è stato quello di andare via di casa. I miei genitori, li avrò visti una volta al mese”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

FILIPPO MAGNINI A DOMENICA LIVE

Filippo Magnini sarà ospite questo pomeriggio a Domenica Live, in onda dalle 13.55 con il suo nuovo appuntamento del dì di festa. Così come annunciato proprio da Barbara d’Urso, lo sportivo sarà alle prese con una bella sorpresa: cosa accadrà? L’ex fidanzato di Federica Pellegrini, si troverà faccia a faccia con una d’Urso intervista e come di consueto, non mancheranno messaggi importanti, video emozionanti e saluti delle persone che ama. Intervistato di recente su Libero, il buon Magnini ha parlato della sua carriera e del futuro che l’aspetta: “Non pensiate che io scopra adesso quello che c’è oltre al nuoto. Non mi sono mai privato di nulla, dalla tv alla moda. Di interessi ne ho sempre coltivati moltissimi. Da anni, per esempio, ho aperto un centro di fisioterapia e riabilitazione a Pesaro. Ora ho solo più tempo di prima. Quindi potrò fare ancora di più e meglio”, ha confessato. Chissà se nella chiacchierata di oggi, il ragazzo verrà messo anche a “dura prova” parlando della sua ex fidanzata e del loro amore interminabile.

Filippo Magnini, ecco perché si è lasciato con Federica Pellegrini

L’ex capitano della Nazionale azzurra di nuoto è tornato in vasca: “Nuoto ancora un paio di volte a settimana e due o tre volte a settimana mi alleno con la boxe che mi piace moltissimo. Chi ha vissuto di sport tutta la vita non si riesce a fermare”, ha dichiarato sempre intervistato da Libero. Poi ha anche confidato che gareggiare non gli manca anche se sente invece la mancanza dell’odore del cloro. Poi Filippo ha parlato anche di Federica Pellegrini: “Non ho sofferto dei riflettori addosso nei sei anni passati insieme. Sapevo a cosa andavo incontro, l’ho gestito, se c’era da espormi mi sono esposto, se c’era da tacere ho taciuto. Non mi pento di nulla”. Rimpianti o rimorsi? “Ho sempre chiesto scusa per primo, anche quando non avrei dovuto essere io a farlo per primo. Per amore di pace. E scuse da parte di altri, se non sono arrivate, vado avanti e non le aspetto più”. Come ben sapete, i due campioni si sono lasciati per divergenze caratteriali e idee diverse sul futuro: mentre Magnini sognava già una famiglia, Federica non era ancora pronta. Cosa dirà questo pomeriggio in onda da Barbara d’Urso? Lo scopriremo proprio a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori