Romina Power, Elettra Lamborghini e Corrado Tedeschi / Ma davvero l’ex di Al Bano ha bisogno del reality?

- Annalisa Dorigo

Perché Elettra Lamborghini, Corrado Tedeschi e Romina Power hanno rifiutato di partecipare a L’Isola dei famosi 2018? Ecco le spiegazioni di Gabriele Parpiglia.

elettra_lamborghini_web
Elettra Lamborghini

Ma l’ex di Al Bano Carrisi ha davvero bisogno dell’Isola dei Famosi 2018? Siamo sicuri di no, eventualmente sarebbe stato il contrario. Questo è quello che possiamo dire dopo le ultime rivelazioni del giornalista Gabriele Parpiglia che ha alzato il velo sui no ricevuti da Magnolia e dalla produzione del reality di Canale 5. Tre no che pesano come macigni e che avrebbe cambiato sicuramente il corso di questa edizione che non ci sta regalando dei veri e propri pezzi da novanta, almeno non dopo l’uscita di Francesco Monte ed Eva Henger che continuano il loro show in Italia. Romina Power ha detto no all’Isola dei Famosi e sicuramente lo ha fatto perché al momento non ne ha poi così bisogno. La sua carriera è in grande spolvero dopo il ritorno al fianco del cantante pugliese e presto sarà nuovamente in tour in Germania proprio al fianco dell’ex marito. Solo quando lui si ritirerà dalla musica e lei avrà modo di rimanere “sola” potrà optare per un reality ma magari per il più comodo Grande Fratello Vip magari proprio per la prossima edizione. Sarà davvero così? (Hedda Hopper)

Gabriele Parpiglia spiega il perchè

L’Isola dei famosi 2018 è forse la più noiosa delle edizioni fino ad ora andate in onda. Il motivo? La scelta di vip che non sono riusciti ad attirare l’attenzione degli italiani, soprattutto dopo l’uscita di scena di uno dei protagonisti più attesi ovvero il tanto chiacchierato Francesco Monte. Ma c’era qualcuno che in passato era dato per certo naufrago e che in realtà poi si è tirato indietro all’ultimo momento. Parliamo della bella Elettra Lamborghini che fino a qualche mese fa era data per certa, con gran gioia degli amanti del trash. Chi meglio di lei avrebbe portato in scena discussioni e litigi? Ma la ricca ereditiera ha restituito al mittente l’invito, lasciando un vuoto che a questo punto appare incolmabile. A spiegare la ragione di questo rifiuto ci ha pensato l’autore Gabriele Parpiglia, ospite della trasmissione Ultime dall’Isola di Emanuela Gentilin. Secondo lui, la Lamborghini ha rifiutato il reality a causa di altri impegni professionali, in primis il suo nuovo singolo Pem Pem. Anche per Corrado Tedeschi, la mancata partenza va attribuita ad un altro impegno lavorativo ovvero lo spettacolo teatrale ‘Notte di follia’.

Isola dei famosi 2018: i vip che hanno rifiutato di partire

Sono tanti i vip che hanno rifiutato di partecipare all’edizione 2018 de L’Isola dei famosi, lasciando un vuoto incolmabile. Tra di essi abbiamo già segnalato Elettra Lamborghini, di cui si sente fortemente la mancanza in queste puntate che faticano a conquistare l’interesse degli italiani. Se per lei il rifiuto è dettato da impegni lavorativi, come nel caso di Corrado Tedeschi, altri vip invece non hanno trovato l’accordo economico con la produzione. È questo il caso di Emanuele Filiberto di Savoia e di Brigitte Nilson, che richiedevano un cachet più alto di quello che gli era stato proposto. Niccolò Bettarini invece ha rifiutato a causa del secco no dei genitori Stefano e Simona Ventura ma potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 3 (in onda il prossimo autunno). Tra le pesanti assenze segnalate da Parpiglia, ricordiamo anche quella di Romina Power che non se l’è sentita di affrontare una prova tanto difficile ma che ha cercato di farsi sostituire dal fratello Tyrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori