Pare che il Grande Fratello stia già cercando dei concorrenti per la nuova edizione. Ecco cosa si legge sul sito: “Pensi di essere il concorrente ideale del prossimo Grande Fratello? Manda il tuo videoprovino della durata massima di 2 minuti tramite WhatsApp al numero 3493286899. Devi prima presentarti (nome, cognome, età, città) e poi raccontare le tue caratteristiche principali, spiegando perché Grande Fratello dovrebbe scegliere proprio te. Fai capire chi sei e cosa cerchi da questa straordinaria esperienza”. Al seguito, si dovrà anche aggiungere la liberatoria per il trattamento dei dati personali da poter scaricare (QUI). Nel frattempo, ci sono anche i casting itineranti in giro per l’Italia che partiranno proprio domani da Aversa, in provincia di Caserta presso la DressiJ Klab Disco, dalle 21. Spazio poi per Livorno il 3 marzo, Lizzanello in 9 marzo, Gravina di Catania il 10 e così via. Cliccate qui per visionare tutte le date disponibili. Tra gli altri possibili strumenti per inviare la candidatura, potrete farlo anche tramite 16mm. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
BELEN SI CONSOLA CON LO SHOPPING
Mentre Barbara Palombelli condurrà la 15esima edizione del Grande Fratello Nip, Belen Rodriguez si consola con lo shopping. La showgirl argentina, paparazzata tra le pagine di “Diva e Donna” e al fianco dell’inseparabile Andrea Iannone, gira tra le boutique di Milano, alla ricerca di qualcosa di nuovo da potere acquistare per ringalluzzire il guardaroba. Proprio Belen e Andrea sono reduci da una bella vacanzina d’amore alle Maldive mentre stanno anche preparando casa in quel di Lugano. Il nome di Belen era stato il primo a circolare in rete. Successivamente, si era paventata l’idea di poterla affiancare a qualcuno in quanto, da sola non sarebbe stata in grado di condurre un programma tanto importante. Di seguito è saltato fuori anche il nome di Simona Ventura. Mentre le voci di corridoio si diffondevano alla velocità della luce, nessuno confermava ma nemmeno smentiva fino a quando sono trapelati anche i nomi di Nadia Toffa e Barbara Palombelli che, come potete ben vedere ha immediatamente preso la balla al balzo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL PUBBLICO SPERA IN UN RIPENSAMENTO
Salvo clamorosi colpi di scena, come ha svelato il settimanale Chi, sarà Barbara Palombelli la nuova conduttrice del Grande Fratello. Con Alessia Marcuzzi impegnata con l’Isola dei Famosi 2018 fino alla settimana prima della partenza del padre di tutti i reality, i vertici Mediaset hanno cercato un’altra conduttrice. In molti avrebbero visto di buon occhio Ilary Blasi che, dopo due edizione del Grande Fratello Vip, sa come gestire gli inquilini della casa più famosa d’Italia. Tuttavia, il nome della signora Totti non è mai stato inserito nella lista delle probabili scelte, essendo considerata la padrona di casa della versione vip del reality. I due nomi che sono circolati con più insistenza sono stati quelli di Belen Rodriguez e Nadia Toffa che, tuttavia, sembrano già concentrate su altro. La showgirl argentina, in assenza dell’ex marito Stefano De Martino, si gode le sue giornate con il figlio Santiago e Andrea Iannone mentre la Toffa si lascia coccolare dai colleghi delle Iene. La scelta sembra ormai fatta, ma il pubblico spera in un ripensamento non considerando la conduttrice di Forum la persona più adatta per condurre un reality (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CASTING IN TUTTA ITALIA
Il Grande Fratello Vip sbarca in tutta Italia. Sale la febbre per la partecipazione alla prossima edizione del reality. Il cast non è ancora formato e gli autori stanno girando per le varie città italiane per trovare delle personalità forti e divertenti che possano regalare un nuovo successo a Mediaset. Dopo i casting di Torino dove si sono presentate tantissime persone alla ricerca di un sogno (leggete in basso), i casting del Grande fratello andranno avanti in diverse città italiane, probabilmente fino a pochi giorni prima dell’inizio del reality. I prossimi casting, infatti, si svolgeranno ad Aversa, Livorno, Lecce, Catania, Erba (CO), Guidonia Montecelio (RM), Afragola (NA), Grosseto, Roma, Gambettola (FC). Tra studenti, aspiranti attrici e attori e ragazzi alla ricerca di un posto nel mondo dello spettacolo, il cast della nuova edizione del Grande Fratello sarà all’altezza di quello delle ultime edizioni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CODE AI CASTING
Code ai provini per il Grande Fratello Nip. Nonostante quella che partirà il prossimo 16 aprile sarà la quindicesima edizione, c’è ancora il sogno di varcare la famosa porta rossa sperando di trovare nella casa più spiata d’Italia il trampolino di lancio per un futuro nel mondo dello spettacolo com’è accaduto a tanti ex concorrenti. Domenica scorso, all’8Gallery a Torino, si sono svolti i provini a cui hanno partecipato più di 300 persone provenienti da tutta Italia. Come svela newsly.it, molti candidati si sono messi in coda già all’alba. Tanti coloro che sperano di avere una possibilità per poter dare una svolta alla propria vita. Come si legge sul portale newsly.it, infatti, c’è ad esempio Lorella, una studentessa che è “venuta per accompagnare un amico e ho deciso di rimanere, anche se so che non verrò presa”. Probabilmente, come accade quasi sempre in questi casi, potrebbe essere lei a conquistare gli autori e ad avere una possibilità per trascorrere alcuni mesi sotto le luci dei riflettori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
EX CONCORRENTI NELLA CASA?
Il Grande Fratello Nip tornerà in onda lunedì 16 aprile con una nuova edizione che, come ha svelato il settimanale Chi, sarà condotta da Barbara Palombelli che avrebbe battuto la concorrenza di Belen Rodriguez e Nadia Toffa. Secondo alcuni rumors, tra i concorrenti potrebbero esserci anche alcuni inquilini del passato. Tra tutti, spunta il nome di Lidia Vella che, sull’argomento, nel corso della sua rubrica Amore Airline che cura all’interno della trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli e trasmessa sulle frequenze di Radio Radio, ha ammesso che le piacerebbe rivivere quell’esperienza non avendola vissuta come avrebbe voluto. Lidia Vella, all’interno della casa, si è ritrovata a dover convivere con l’ex fidanzato Alessandro Calabrese che, nel corso della prima settimana aveva avuto un flirt con Federica Lepanto con la quale, all’interno della casa, Lidia ha avuto diversi scontri. Tra i personaggi del passato che molti telespettatori vorrebbero rivedere ci sono sicuramente quelli della prima, storica edizione come Sergio Volpini e Marina La Rosa, ma spuntano anche Floriana Secondi, Mascia Ferri oltre a quelli dell’ultima edizione come Federica Lepanto e Alessandro Calabrese che, ancora oggi, sono molto amati dal pubblico. Per il momento, tuttavia, non ci sono conferme sulla presunta presenza di ex concorrenti all’interno della casa. Resteranno semplicemente dei rumors o la produzione deciderà di puntare anche su nomi già conosciuti? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LIDIA VELLA PRONTA A RIMETTERSI IN GIOCO
Il Grande Fratello, in versione Nip, si farà e partirà prestissimo. Intanto si discute ancora su quella che sarà la conduttrice del reality di Canale 5 e, secondo il settimanale Chi, sarà Barbara Palombelli che, nelle scorse settimane, aveva smentito questa possibilità. Sembra che il tutto sia cambiato proprio in queste ore e che quindi la nota conduttrice di Forum sia tornata sui suoi passi. In attesa di scoprirlo con certezza, sul web si inizia a parlare di primi candidati e c’è chi si “ripropone”, come Lidia Vella. L’ex gieffina, intervistata da Giada Di Miceli su radio Radio, ha dichiarato: “Non avevo mai preso in considerazione il fatto di poter rifare questa esperienza. Poi quando ho sentito la notizia, non ti nego che mi è sfiorato un pensiero folle. Ovviamente non so come funzionano le dinamiche, non so come funzionano i provini, non ne ho idea, però se mi dovessero chiedere: “Lo rifaresti?“, beh non ti nego che è stata un’esperienza che ho tanto amato quanto odiato però che comunque rifarei perchè lo ripeto, non l’ho vissuta al 100%.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
PRIME CRITICHE DAI SOCIAL
Grande Fratello Nip 2018, Barbara Palombelli front runner per la conduzione del rinnovato reality show di Canale Cinque. La decisione, vicina all’ufficialità, ha trovato in disaccordo molti componenti del popolo del web: “No Barbara Palombelli per la conduzione del grande fratello …troppo seria…Non va bene….”, “E così il #GrandeFratello verrà condotto dalla Palombelli. Della serie: alla D’Urso in prima serata non facciamo neanche portare le sputacchiere dove la Marcuzzi scatarrazza le gomme da masticare”, “Pare ufficiale Barbara Palombelli al #Gf15. Scelta strana ma curiosa e interessante. Io però mi chiedo perché Ventura, fuoriclasse del genere, non sia stata presa in considerazione a vantaggio di una giornalista. A questo punto immagino Simona sia con un piede fuori da Mediaset”. C’è comunque chi si dice fiducioso per la scelta: “La palombelli al #Gf non la vedo malissimo. Vi ricordo che ha reso Forum(programma noiosissimo) una trasmissione con elevati picchi di trash che #uominiedonne e #isola levati proprio”. (Agg. Massimo Balsamo)
BATTUTE NADIA TOFFA E BELEN RODRIGUEZ
Il settimanale Chi svela che la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello Nip che, salvo clamorosi colpi di scena, prenderà il via ad aprile, sarà Barbara Palombelli. Una scelta che, tuttavia, non piace al pubblico che non considerano l’attuale conduttrice di Forum adatta ad un reality come il Grande Fratello. In molti, infatti, avrebbero preferito una conduttrice energica e frizzante come Nadia Toffa che, dopo la malattia, è tornata al timone de Le Iene Show con la sua solita grinta. Il nome della Toffa era stato inserito, insieme a quello di Belen Rodriguez, nella lista delle probabile conduttrici. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a spuntarla sarebbe stata la Palombelli che avrà un duro compito: dimostrare di essere la persona adatta a gestire gli inquilini della casa più spiata d’Italia conquistando anche i telespettatori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BARBARA PALOMBELLI AL TIMONE DEL REALITY
Sull’onda del successo dell’ultima edizione “Vip”, il Grande Fratello si prepara a tornare sul piccolo schermo con la versione originale del format, che porterà nella celebre casa più spiata della tv personaggi sconosciuti al mondo dello spettacolo. Inoltre, secondo le prime indiscrezioni, a unirsi ai ragazzi “nip” potrebbero essere vecchie leve del format, concorrenti che grazie al loro carattere si sono distinti nel corso delle precedenti edizioni. In attesa di scoprire se tali indiscrezioni saranno confermate, cresce al curiosità sulla conduzione del reality, che contrariamente a quanto ipotizzato fino a oggi, potrebbe essere affidata a Barbara Palombelli, già protagonista sulle reti Mediaset con “Forum”. A svelare l’indiscrezione è stato il noto settimanale “Chi”, che nelle sue “Chicche di gossip” ha confermato la presenza della giornalista al timone del reality: “La conduttrice di Forum Barbara Palombelli cede al lungo corteggiamento: prenderà le redini della nuova edizione del Grande Fratello ‘quasi’ Nip”.
UN INDIZIO APRE NUOVI SCENARI
Sarà Barbara Palombelli ad accogliere e guidare i ragazzi della nuova edizione del Grande Fratello? Per la conduttrice di Canale 5, dopo il successo del suo “Forum”, i tempi sembrerebbero maturi per fare il grande salto e approdare così nella prestigiosa fascia della prima serata, ma in attesa della decisione definitiva, che potrebbe portarla o meno a dirigere il reality più atteso della stagione, si fanno largo altre ipotesi. Fra le conduttrici ancora in corsa alla conduzione del reality, potrebbe esserci infatti anche Barbara D’Urso, che già in passato ha condotto il celebre reality confermando il successo delle prime due edizioni di Daria Bignardi. A testimonianza di questa tesi, le parole sibilline pronunciate oggi dalla conduttrice, che nel corso dell’appuntamento quotidiano di Pomeriggio 5, per tenere a bada i suoi ospiti ha minacciato di ricorrere al preziosissimo “freeze”. Un indizio che anticipa il suo ritorno in prima serata?