Ilaria Smacchia / Chi è la fidanzata di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro

- Anna Montesano

Ilaria Smacchia è la fidanzata di Giuliano Sangiorgi, noto leader dei Negramaro. No alle nozze per il momento ma si ad un figlio: “Sarebbe fantastico!”

Giuliano_Sangiorgi_facebook
Giuliano Sangiorgi a Elisa, 20 anni in ogni istante

Se dal punto di vista musicale conosciamo tutto su Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, per quanto riguarda la vita privata del cantante tutto (o quasi) è top secret. Giuliano è molto riservato e non ama parlare dei suoi affetti e dei suoi amori. Molti si sono chiesti se il cantante fosse gay, ma questa possibilità è stata poi smentita dal diretto interessato. Nella vita di Giuliano Sangiorni c’è una donna e, stando alle poche indiscrezioni da lui stesso svelate, anche da molti anni: il suo nome è Ilaria Smacchia, scrittrice e sceneggiatrice. I due convivono da qualche anno anche se, al momento, non sembra ci sia intenzione di convolare a nozze.

GIULIANO SANGIORGI E ILARIA: PRESTO UN BEBÈ PER LA COPPIA?

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, il cantante ha infatti dichiarato: “Siamo perfetti, siamo l’amore che non ha affanni. Ha presente quell’ansia che ti fanno sentire certe persone a cui devi dimostrare ogni momento che le ami? Ecco, noi siamo l’opposto. Possiamo stare giorni a scrivere in casa senza incontrarci. Se nascesse un bambino in una coppia così libera e serena, sarebbe fantastico”. Niente nozze ma si ad un bambino quindi per la coppia, come il cantante ancora tiene a sottolineare nel corso dell’intervista: “Ilaria e io ne parliamo da un po’. Ma il dubbio è: io mi dico che lo voglio ma lo sento davvero questo desiderio o potrei vivere tutta la vita così? Non lo so. So solo che siamo pronti”. Insomma, Giuliano Sangiorgi potrebbe a breve dover fare un lieto annuncio!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori