Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 12 marzo 2018: Leone, Sagittario e Pesci al top

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 12 marzo 2018. Previsioni segno per segno: Il Cancro si sacrifica nel lavoro questa settimana, Leone che partenza. Quale sarà il segno più fortunato?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 12 MARZO 2018

Il Leone, cinque stelle, ha un cielo molto bello che deve però essere sfruttato. Avvincevi agli altri, non aspettate che gli altri si avvicinino a voi. Siete molto regali, che siete pronti a dare amore quando pensate che una persona sia quella giusta. In questo periodo siete molto affascinanti, torna quella capacità di seduzione e attrarre gli altri che è mancata. A febbraio siete stati male, ora qualcuno vi aiuta. Il Sagittario, cinque stelle, ha un bel cielo per incontri e amori. In questo periodo potreste improvvisamente innamoravi di una persona. Guardatavi attorno, da cosa nasce cosa. Siete fatti così, improvvisamente riscoprite la voglia di fare le cose. Cinque stelle per i Pesci. Siete voi a comandare, siete l’ago della bilancia, siete il perno di situazioni che non riguardano solo la vita privata ma anche il lavoro. Datevi da fare.

MOLTI PIANETI ILLUMINANO ARIETE

L’Ariete, quattro stelle, ha molti pianeti che lo illuminano. Vi sentite molto pieni di energia e positivi, quindi attraete molto gli altri. Attenzione a Saturno dissonante e quindi non siate eccessivamente spericolati. Guardate le cose dalla giusta prospettiva nell’arco di breve tempo. Ad aprile potrebbe rinascere un amore. Il Toro, quattro stelle, vuole dei cambiamenti di vita, però è sempre molto ponderato. Attenzione però all’ambito amoroso. Infatti per voi il mese di marzo è di attesa, mentre per la fine del mese e gli inizi di aprile le situazioni possono cambiare. Anche dal punto di vista lavorativo le cose sono positive. Quattro stelle anche per la Vergine. Dovete regolare la vostra vita, ma anche quella degli altri. In amore arriva una primavere importante con dei gradi sviluppi. Lo Scorpione, quattro stelle, ha delle grandi opportunità. Ora non ve la prendete più con voi stessi. Siete voi coloro che decidono della propria vita.

GEMELLI IN RECUPERO

I Gemelli, tre stelle, pian piano recuperano. Rispetto alle settimane precedenti le situazioni sono molto positive. La fine del mese di marzo prevede delle buone situazioni. Dovete solo attendere ed evitare situazioni polemiche. Quando siete in ansia, spesso somatizzate, quindi vi innervosite. Dovete solo aspettare. Oggi tenetevi lontano dalle situazioni complicate. Tre stelle per il Capricorno. Ora non avete più quel velo dorato che vi nasconde le cose. Quindi dovete accettare la realtà per quello che si dimostra. Quindi ora vedete i reali problemi. Non vuol dire una disfatta, ma di rimanere per tre settimane in silenzio in modo da attendere momenti migliori. L’Acquario, tre selle, appare un po’ agitato e probabilmente non dorme tanto bene. State per iniziare a vivere un periodo di grande insofferenza e insubordinazione che prenderà piede a fine aprile. Voi non siete dei conservatori ma siete abbastanza spericolati. Attenzione però a non rischiare troppo.

CANCRO E BILANCIA IN DIFFICOLTÀ

Ora andiamo a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox nell’oroscopo de I Fatti Vostri. Per i nati sotto il segno del Cancro, due stelle, è un anno molto strano. Da un lato infatti vi sono molte conquiste, dall’altro però la vita vi toglie delle cose obbligandovi a fare delle scelte. La strada è in salita. È probabile che dovete fare delle scelte importanti anche dal punto di vista personale. Però dato che siete forti nessuno vi blocca. Il viaggio è difficile e pieno di tensioni. Questo però non limita la possibilità di avere delle situazioni positive o importanti a vostro favore. Attenzione quindi a non riversare tale situazione in amore. Quindi se vi sono delle tensioni evitate di riportarle nelle relazioni con gli altri. Due stelle per la Bilancia. In questi giorni apparite un po’ in ansia per delle situazioni che non avvengono o che non riescono a realizzare. Avete la luna che è opposta al vostro segno. Per il mese di marzo molte cose appaiono congelate. Molti di voi devono portare avanti dei progetti o delle idee, ma la strada appare in salita. Avete Mercurio e Venere in opposizione quindi attenzione all’ambito amoroso. Quindi se avete delle storie consolidate allora potete benissimo scegliere. Se invece vi sono delle situazioni particolari in cui non vi fidate di nessuno, non sarà certo il mese di marzo ad attribuirvi maggiore fiducia.

LEONE INIZIO SETTIMANA INTERESSANTE

Leone: l’inizio della settimana appare molto interessante. In questo momento grazie a l’influenza di Mercurio, Venere e Marte, c’è davvero una grandissima energia, che viene bene vista dalle persone che sono intorno. Questo quindi è un momento in cui è probabile che si ritroverà finalmente l’amore. Spesso si ripete che non c’è necessità di persone intorno, oppure di un amore. Questo non è vero. Dato il carattere del Leone è importante avere delle persone fidate, nonché un pubblico che magari possa regalare dei consensi. Acquario: i nati sotto questo segno vivono una condizione particolare. C’è un transito di Urano che da maggio sta spingendo verso nuovi lidi e nuovi progetti. In questo momento si appare un pò in balia delle situazioni. Non ci sono purtroppo certezze. Si sa che si deve cambiare qualcosa nell’esistenza, ma non c’è ancora possibilità di scegliere con cognizione di causa.

SCORPIONE GIORNATA IMPORTANTE, SAGITTARIO SETTIMANA DI GRANDE ENERGIA

Scorpione: i nati sotto questo segno vivranno una giornata molto importante. Queste saranno settimane di crescita. Da sabato 17 vi sarà il transito di Marte che regalerà un momento pieno di energia. Ora si è finalmente diventati protagonisti. Anche perché si ha anche l’influenza positiva di Giove. Giovedì, venerdì e sabato saranno delle giornate positive per gli incontri, ma bisognerà essere attenti nel cercare di capire come possono queste cose regalare delle soddisfazioni. Sagittario: è una settimana che inizia in maniera interessante e con una grande energia. Dopo le settimane precedenti in cui vi è stato un attimo di pausa, ora è il momento di recuperare in pieno, sia a lavoro che in amore. Lunedì, martedì e mercoledì saranno momento di grande energia e forza. Probabile che in questi giorni possano attirare più persone e questo è un rischio soprattutto se già si vive una relazione da tempo.

BILANCIA GIORNATE COMPLICATE, CANCRO GIORNATA ALTALENANTE

Bilancia: sono delle giornate complicate. In questo momento si appare davvero un pò confusi, quindi non bisogna prendere scelte precipitose. Si sta vivendo una fase di disagio sia dal punto di vista lavorativo che in quello amoroso. In questo mese si deve attendere e non fare scelte precipitose. Bisogna essere davvero molto pazienti evitando di farsi prendere dalla fretta che potrebbe essere ancora una volta cattiva consigliera. Cancro: questo 2018 è un anno che se da un lato offre tante possibilità, dall’altro però toglie altrettanto. Si deve combattere per ogni cosa, e quindi sacrificarsi nel lavoro. Attenzione però a non concentrarsi solo sull’ambito economico e sacrificare quindi l’aspetto amoroso. Vi sono dei forti dissensi e alcune trattative potrebbero sfociare in problemi che si dilungano nel tempo. Attenzione a prendere alcuni segnali sottogamba, si rischia di commettere un errore.

GEMELLI ANSIOSI, VERGINE CIELO POSITIVO

Gemelli: le ultime settimane sono state di grande ansia e nervosismo. La ragione era per un influenza negativa di Marte. Da questa settimana non vi sarà più questa opposizione, che determina una maggiore forza dal punto di vista psico fisica, nonché una voglia maggiore di amare. Se si vuole approfittare di queste stelle e si cerca un nuovo amore bisogna agire e lasciare da parte le preoccupazioni che magari sono anche abbastanza infondate. Vergine: è arrivato il momento di approfittare delle stelle che ci illuminano e di prendere quello che spetta. Da sabato infatti non vi sarà più Marte che influenzerà in maniera negativa. Chi ha avuto qualche problema psico somatico, oppure avuto delle complicazioni alla pelle o irritazioni, in questo momento si sentirà meglio. Importante ritrovare la voglia di stare con gli altri. Molto bene la situazione amorosa che può portare grandissimi sorrisi.

TORO NERVOSO, CAPRICORNO A RALLENTATORE

Toro: questa settimana inizia in maniera nervosa. Quindi bisogna fare attenzione alle giornate di martedì e mercoledì soprattutto nell’ambito dell’umore. Questo però non deve influenzare, perché è arrivato finalmente il momento di cambiare. Tra aprile e maggio vi saranno finalmente novità positive. Anche coloro che appaiono più conservatori, rivoluzioneranno la propria esistenza. Al livello interiore ora si sente la necessità di vivere trasformazioni. Se c’è una causa in corso, o se si deve avere ragione di un torto subito, per fine anno si andrà incontro a un gran successo. Capricorno: marzo è un mese a rallentatore, con una serie di cambiamenti dovuti a una serie di tensione. Si deve essere pazienti e saggi. Infatti questa è una situazione momentanea che poi da aprile prevederà una netta ripartenza. Marzo è un mese difficile dato che si dovrà accettare dei compromessi, ma valutando con attenzione si possono trovare delle soluzioni.

ARIETE GIORNATA PARTICOLARE

Ora andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Partiamo dai segni zodiacali di Ariete: è una giornata leggermente particolare. Dentro si sente un’enorme energia e anche un certo fervore. Se questa sensazione corrisponde a un nuovo amore o una nuova conoscenza non si deve assolutamente esitare ed è venuto il momento di rimettersi in gioco. Bisogna considerare questo momento come una situazione in cui si può essere finalmente al di fuori dalla situazione negativa che aveva caratterizzato il segno nelle settimane precedenti. Bisogna fare solo attenzione a non focalizzarsi su persone che non hanno interesse in questo segno, oppure su progetti che non sono realizzabili. Pesci: continua la fase di successo. Si è tra i segni più forti. Attenzione però a non rimanere ancorati al passato. E’ importante che in amore le emozioni si evolvano. Marzo e aprile saranno dei mesi di vittoria e di riconferme.

IL CANCRO SI SACRIFICA, NÈ CARNE NE PESCÈ

Voltiamo pagina ora e andiamo a vedere i segni zodiacali da considerare né carne né pesce seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Condizione particolare in questa giornata per l’Acquario che soffre un po’ il transito di Urano. Presto si dovrà voltare pagina con maggio che viene considerata la data giusta per cercare di voltare pagina e cambiare quello che è un presente che non viene troppo tollerato. Il Cancro deve soppesare un anno che da un lato regala diverse soddisfazioni, ma dall’altro crea un po’ di preoccupazione. Sarà oggi il momento di sacrificarsi un po’ nel lavoro, cercando magari di dare una mano a qualcuno. Non si deve pensare solo ai soldi, a volte forse sarebbe utile cercare anche una svolta che possa portare a una soluzione interessante. Non bisogna farsi prendere dalla fretta perché questa porta solo a situazioni negative. Prevista crescita per le prossime settimane.

LEONE INIZIO SETTIMANA IMPORTANTE, TOP E FLOP

Iniziamo dai top e flop la nostra analisi dell’oroscopo di oggi lunedì 12 marzo 2018. Lo facciamo seguendo quanto raccontato da Paolo Fox nell’oroscopo ai microfoni di LatteMiele, durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Il Toro è nervoso e non riesce a cogliere le cose nel modo giusto. L’umore può essere un problema per questa settimana quando alcune cose non andranno come preventivato. Ansia e nervosismo colpiscono anche i Gemelli che non vivono un momento positivo a causa di un’influenza decisamente negativa da parte di Marte. L’inizio della settimana per i nati sotto il segno del Leone sarà davvero molto interessante. L’influenza di Mercurio, Marte e Venere regala delle possibilità davvero molto interessanti. Alcuni potrebbero ritrovare l’amore. La Vergine invece deve sfruttare questo momento perché il cielo è davvero molto interessante e può portare a delle situazioni molto interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori