Donald Trump Jr e Vanessa Haydon divorziano/ Beni e affidamento figli: “Nessuna battaglia legale”

- Stella Dibenedetto

Donald Trump Jr, primogenito del presidente degli Stati Uniti, divorzia dalla moglie Vanessa Haydon dopo tredici anni di matrimonio e ben cinque figli.

donaldtrumpjr
Donald Trump Jr e Vanessa Haydon - Foto Instagram

La Casa Bianca travolta da scandali e scontri? Sembra proprio di no. Il figlio del neo Presidente d’America, Donald Trump Jr, è finito sulla cresta dell’onda non per via di un nuovo scandalo ma perché la moglie ha deciso di chiudere con lui e chieere il divorzio dopo oltre dieci anni insieme e ben cinque figli. Secondo quanto riporta la stampa americana sembra che, però, non ci sarà alcuna diatriba o scontro da narrare sulle pagine dei giornali perché il divorzio avverrà in modo pacifico visto che i due sono ormai arrivati al capolinea e hanno preso di comune accordo questa decisione. Non ci sarà alcuna battaglia legale nemmeno per quel che riguarda la divisione dei beni o l’affidamento dei figli visto che proprio loro avranno la precedenza su tutto e tutti. I genitori sono pronti a tutto per preservare la loro sanità e sicuramente non avranno modo di fallire, almeno non alla luce di queste prime dichiarazioni. (Hedda Hopper)

UN DIVORZIO CONSENSUALE?

Donald Trump Jr divorzia dalla moglie Vanessa Haydon. Il primogenito del presidente degli Stati Uniti e la sua bellissima moglie hanno deciso di scrivere la parola fine sul loro matrimonio presentando la richiesta di divorzio presso un tribunale di New York. L’annuncio è arrivato da un comunicato ufficiale in cui i due si impegnano a rispettarsi. “Ci sarà sempre grande rispetto l’uno per l’altra”, hanno fatto sapere Donald Trump Jr e Vanessa Haydon. Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero deciso di comune accordo di separarsi mettendo fine ad un’unione che durava da ben tredici anni e che ha portato alla nascita di ben cinque figli. Nessuna battaglia legale, dunque, all’orizzonte per la custodia dei figli che restano la priorità assoluta. I due, infatti, non vogliono assolutamente turbare la serenità dei figli a cui intendono donare lo stesso stile di vita che avevano prima del divorzio.

LA CRISI PRIMA DEL DIVORZIO

Prima del divorzio, secondo quanto scrive il New York Post, tra Donald Trump e l’ex modella Vanessa Haydon ci sarebbero stati dei problemi causati soprattutto dai numerosi viaggi di lui e dai suoi eccessivi impegni che avrebbero sottratto tempo alla famiglia. Donald Trump Jr, infatti, è stato attivamente impegnato nella campagna presidenziale del padre e guida la holding di famiglia insieme al fratello Eric, 34 anni da quando il genitore è alla guida degli Stati Uniti. Il primogenito del presidente Usa e la bellissima moglie, dunque, avrebbero condotto per mesi separati fino alla decisione di presentare ufficialmente la richiesta di divorzio. Un gesto che avrebbe fatto Vanessa Haydon presentando tutte le carte necessarie alla Corte Suprema di Manhattan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori