Riccardo (Riki) Marcuzzo fidanzato? / Due mesi con Sara Gotti: i messaggi delle fan disperate

- Valentina Gambino

Riccardo (Riki) Marcuzzo fidanzato? Due mesi con Sara Gotti: ma esce fuori anche un altro nome di una modella israeliana che si chiama Ella Ayalon! Le indiscrezioni si tingono di giallo…

riccardo_marcuzzo_3_facebook_2017
Riccardo Marcuzzo (Riki)

Cuore spezzato per la fan di Riccardo Marcuzzo, Riki, che pare abbia trovato l’amore. La bella Sara, una ragazza 22enne che non è un volto noto del mondo dello spettacolo ma una fan sfegatata del cantante di Amici, avrebbe conquistato il suo cuore. Inutile dire che tantissime sono le fan che vorrebbero essere al posto di Sara e che si disperano sul web: “Nooo, così ci uccidi Riki! E io che speravo di poterti conquistare!”; e ancora “Non accetto che tu ti sia fidanzato, così ci spezzi il cuore, noi ti amiamo”. Davvero disperate le fan di Riccardo Marcuzzo, anche se c’è chi è felice per lui e gli augura il meglio: “Che bello Riki, sei davvero un ragazzo speciale e meriti una persona che sappia renderti davvero felice. Spero proprio tu sia riuscito a trovarla!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il messaggio di Riki

Riki, il cui vero nome è Riccardo Marcuzzo, torna al centro del gossip. Su Spy si parla di un nuovo amore per il cantante di Amici 16, amatissimo dal pubblico pi giovane. La ragazza che è riuscita a conquistarlo, secondo il noto settimanale, è Sara Gotti, una 22enne che da fan sarebbe diventata la compagna del cantante, tanto da seguirlo ovunque, in ogni posto, persino ai firma-copie e non si perde naturalmente nessun suo concerto. Dal cantante non arrivano però conferme né tantomeno smentite su questo gossip, anche se nelle ultime ore Riccardo ha postato su Instagram un messaggio che sembra anticipare una grande novità. Il cantante infatti scrive: “Tra poco la mia vita potrebbe cambiare come mai avrei immaginato. Non ho paura della pressione e sono molto concentrato, non vedo l’ora!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le “Rikers” nel panico!

Riccardo Marcuzzo si è fidanzato? Le follower della star di Amici, ci tengono così tanto, che esplorano ogni suo movimento social nemmeno fossero delle piccole stalker. Ecco perché, ad accorgersi di una potenziale love story, sarebbero state proprio loro. Le “Rikers” (così si chiamano le giovincelle), sarebbero nel panico più totale dopo che il settimanale Spy, avrebbe diffuso la lieta novella: il cuore del loro idolo sarebbe nuovamente occupato, tutto preso a dedicare canzoni alla nuova donzella che gli starebbe al fianco da circa due mesi. Lei si chiama Sara Gotti, 22enne milanese che – a detta del gossip – sarebbe anche molto affascinante. Le follower del vincitore della sezione canto di Amici 16 infatti, si sarebbero accorte della presenza costante della ragazza, durante i suoi numerosi eventi in giro per l’Italia da questo, avrebbero dedotto l’inizio di una nuova passione per il ragazzo dagli occhi di ghiaccio. Dopo il successo lavorativo quindi, per Riki sarebbero arrivate anche le soddisfazioni personali.

Riccardo Marcuzzo fidanzato? Le ultime indiscrezioni

Secondo le indiscrezioni, pare che Sara lo segua ovunque e la sua presenza, non sarebbe passata affatto inosservata tra le numerosissime estimatrici del ragazzo. Tra gli imminenti progetti lavorativi di Riccardo Marcuzzo, c’è anche un tour in Sudamerica e le fan si chiedono se la giovane fidanzata, anche in questo caso sarà al suo fianco oppure no. Il momento d’oro per Riki sembra proseguire e dopo essere stato l’artista che più ha venduto dischi nel 2017, ha pubblicato il secondo CD dal titolo “Mania”, con anche un tour al seguito. La chiusura dei concerti è prevista al Forum di Assago (Milano) il 12 aprile. Nel frattempo, sempre il settimanale Spy, ha avuto modo di rivelare una nuova indiscrezione, facendo emergere anche il nome di Ella Ayalon, come nuova fidanzata. Anche la modella israeliana si è vista spesso accanto a lui e proprio Marcuzzo, era dovuto intervenire sui social scrivendo in sua difesa: “Io non ho detto proprio niente a nessuno. Né che ci sono rimasto male né che non stiamo insieme. Non so chi mette in giro questo voci. Non mi ero arrabbiato ragazze… però mi sto stufando perché abbiamo superato ogni record e pensate solo a queste cose. Difficile capire dove sia la verità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori