Katia Follesa / In lacrime, ricorda il suo papà scomparso: “Fa male, mi manca” (Verissimo)

- Francesca Pasquale

Katia Follesa, volto comico e conduttrice televisiva, questo pomeriggio è ospite a Verissimo per parlare della propria carriera, vita sentimentale e tanto altro.

katia_follesa_90_special_cs_2018 Katia Follesa

Terza ospite di questa nuova puntata di Verissimo è la simpaticissima Katia Follesa. Nonostante il pubblico sia abituato a vederle sempre sorridente, oggi la comica si commuove quando ricorda suo padre purtroppo scomparso nel 2003. “Mio papà era uno chef, con lui avevo un bellissimo rapporto, lui era un giocherellone, un burlone. – svela la Follesa – In casa c’era poco ma quando si è ammalato è rimasto di più in casa e quindi me lo sono goduta però fino ad un certo punto perchè prima che io decollassi lui è decollato dall’altra parte”. Sulla malattia aggiunge: “Lui ha una patologia cardiaca che poi ho scoperto di avere anch’io. Lui però non ha mai fatto controlli e l’ha scoperto troppo tardi purtroppo. Se fosse stato in vita mi avrebbe aiutato e sarebbe stato molto orgoglioso di me”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I DUBBI SUL SECONDO FIGLIO

Tra gli ospiti che tra poche ore faranno il loro ingresso nello studio di Verissimo per il consueto appuntamento settimanale, ci sarà anche la conduttrice e comica televisiva Katia Follesa. Un personaggio molto amato dal pubblico italiano che recentemente ha parlato in una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera della sua malattia cardiovascolare ereditaria che la sta tentennando nella possibile decisione di avere un secondo figlio. Queste le parole più significative del pensiero dell’artista: “A 42 anni sapere di poter mettere al mondo un figlio che può avere questi problemi mi fa dire che no, non lo farei.. Dopo che ho parlato per la prima volta della malattia, mi hanno chiamata molte persone. Per la gente i personaggi pubblici sono figure intoccabili, inavvicinabili… il fatto che tu possa avere una patologia come chiunque, porta a riflettere, per questo è importante mandare un messaggio positivo”.

KATIA FOLLESA, CON MIO MARITO SIAMO STATI AMANTI PER 7 ANNI

In un’intervista rilasciate poche settimane fa a Vanity Fair, Katia Follesa ha parlato della propria travagliata storia d’amore con l’attuale marito fatta di tanti momenti di crisi e di un periodo iniziale in cui praticamente, come lei stessa ha rimarcato, erano solo degli amanti. Ecco quanto detto da Katia Follesa sull’argomento: “La nostra è stata una storia travagliatissima. Stiamo insieme dal 1999 anche se, ufficialmente, solo dal 2006. Per i primi sette anni siamo stati amanti. Lui aveva altre storie, io avevo altre storie.. Se le avevo per compensazione? Esattamente. Servivano a riequilibrare la sua assenza. Ma, appena si faceva vivo, mollavo tutto e correvo da lui. C’ero sempre. Come confidente, amica, trombamica. Poi, un giorno, mi chiama e mi dice che ha voglia di vedermi. Ho pensato: ‘Vuoi vedere che è la volta buona?’. E, invece, mi spiega che si è innamorato di un’altra. Per un po’ ho retto il trio. Ma stavo troppo male e gliel’ho dissi. Al che lui lascia l’altra e si mette con me. ‘Finalmente’, penso. E, invece, passano cinque mesi, e mi rimolla per tornare con lei. Lì ho toccato il fondo”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie