Ambra Angiolini/ “Innamorata di Massimiliano Allegri”: in tv con Gramellini in Cyrano l’amore fa miracoli

- Stella Dibenedetto

Ambra Angiolini, innamorata di Massimiliano Allegri, torna in tv con Massimo Gramellini nel nuovo programma di Raitre Cyrano, l’amore fa miracoli, in onda da venerdì 23 marzo, alle 21.15.

ambra_angiolini_instagram
Ambra Angiolini a Sarà Sanremo

Innamorata del suo Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini è pronta a condurre un programma dedicato proprio all’amore. Da venerdì 23 marzo, alle 21.15 su Raitre, infatti, in coppia con Massimo Gramellini condurrà Cyrano, l’amore fa miracoli. Un programma dedicato ai sentimenti e alle storie d’amore più belle e toccanti proposte dalla cronaca. Chi meglio di Ambra Angiolini avrebbe potuto condurre un programma sull’amore? La vita dell’attrice, infatti, già intorno all’amore. Innamorata dei figli, del compagno ma anche del suo lavoro, Ambra Angiolini si cala in un ruolo inedito indagando anche sulle citazioni d’amore più famose. Diventata, ormai, una delle attrici più apprezzate del cinema italiano, sia dagli addetti ai lavori che dal pubblico, Ambra non snobba affatto la televisione da cui è partita la sua carriera quando era solo una ragazzina. In Cyrano, l’amore fa miracoli, accanto a Massimo Gramellini potrà tirare fuori il lato più tenero ed emotivo del suo carattere.

AMBRA ANGIOLINI E L’AMORE CON MASSIMILIANO ALLEGRI

Massimiliano Allegri ha ormai ufficialmente occupato nel cuore di Ambra Angiolini il posto che, per anni, è appartenuto a Francesco Renga da cui l’attrice ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Oggi, però, nella vita di Ambra c’è l’allenatore della Juventus con cui fa coppia fissa dalla scorsa estate. Nonostante i dubbi degli scettici e di quelli che pensavano che non sarebbero arrivati a Natale, Ambra e Allegri non solo stanno ancora insieme, ma sono anche sempre più uniti e innamorati. La coppia vive la storia lontano dai riflettori cercando di proteggere un amore che rende felici entrambi. Sia Ambra che l’allenatore toscano, però, non nascondono il sentimento che li unisce e la Angiolini ha ammesso di essere innamorata del suo Max in un video pubblicato da GazzettaTv. “Sono innamorata, sono felice. Un amore che finisce porta anche cose meravigliose”. Cliccate qui per vedere il video,



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori