MERCEDES HENGER/ La figlia di Eva Henger sorride dopo la registrazione, pace fatta? (Maurizio Costanzo Show)

- Fabiola Iuliano

Mercedes Henger, ospite questa sera del Maurizio Costanzo Show, ha confermato, con un breve filmato sui social, la notizia della pace tra sua madre Eva e Francesco Monte

eva_henger_mercedes_henger_francesco_monte_maurizio_costanzo_show_cs_2018
Eva Henger, Mercedes Henger e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show

Dopo aver difeso sua madre Eva nei principali salotti televisivi, Mercedes Henger può finalmente tirare un sospiro di sollievo: questa sera, infatti, nel corso della sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, la sua celebre madre sancirà la pace con Francesco Monte, presente fra i tanti ospiti nel parterre. A confermare questa notizia è stato Gabriele Parpiglia, che ieri sera ha sorpreso tutto il pubblico del noto talk show pubblicando un selfie che ritrae i due ex naufraghi vicini e sorridenti. Mercedes Henger, quindi, può finalmente sotterrare l’ascia di guerra, almeno nei confronti di Francesco Monte: il “canna-.gate” potrebbe diventare ben presto un lontano ricordo e tutte le accuse potrebbero dissolversi come neve al sole. Forte di questo stato d’animo, ieri sera la figlia di Eva Henger ha condiviso un breve messaggio su Intagram: “Solo pensieri positivi”, una didascalia che sembrerebbe confermare la sua necessita di avere un po’ di pace dopo le recenti polemiche. A questo link lo scatto postato sui social.

MERCEDES, LA PACE DOPO LE POLEMICHE, VIDEO

A rivelare qualche prezioso dettaglio su ciò che succederà questa sera nella prima puntata del Maurizo Costanzo Show è stata Eva Henger, che nel tardo pomeriggio di ieri, postando una Storia sul profilo Instagram di sua figlia Mercedes, ha anticipato la pace siglata con Francesco Monte nel salotto di Canale 5: “Cosa abbiamo fatto? Ci siamo dati tanti bacetti e siamo molto felici, e domani seguiteci al Maurizio Costanzo Show”, ha rivelato ieri l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi su richiesta di sua figlia. Nel breve filmato è possibile inoltre scorgere la serenità negli occhi delle due protagoniste, che finalmente, dopo settimane di polemiche e attacchi di ogni genere, possono mettere la parola fine a questa storia così complicata. Se vi siete persi il video postato ieri sui social da Mercedes Henger, potete cliccare qui e visualizzarlo, per un periodo di tempo limitato, sul suo profilo Intagram. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori