Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 22 marzo 2018 a LatteMiele: per i Gemelli torna la serenità

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 22 marzo 2018, a LatteMiele. Previsioni segno per segno: grande cautela per i Pesci, lo Scorpione deve risolvere alcuni problemi con calma.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 22 MARZO 2018

Il Toro, quattro stelle, deve ancora prestare attenzione all’ambito economico. Il cielo è molto favorevole sia dal punto di vista lavorativo che amoroso. Cercate però un rapporto fisso, dato che fa parte del vostro segno. Alcuni di voi però cercano esperienze momentanee. In ogni caso voi amate persone che sono stabili nella vostra vita. Per i Gemelli, quattro stelle, torna finalmente un po’ di serenità. È giusto che possiate recuperare delle soddisfazioni. Non sottovalutate gli incontri in questo momento. Se in amore vi è stata una delusione, non vi soffermate troppo, ma andate avanti. Quattro stelle per il Leone. È un periodo veramente positivo, sia per i vostri progetti che per l’ambito amoroso. State attenti però a non essere troppo irruenti, dato che siete pieni di energia. Quest’anno è iniziato in maniera particolare dato che vi sono dei cambiamenti, che poi verranno ripagati dopo l’estate. Quattro stelle anche per la Bilancia. La fine di marzo ormai è quasi giunta. Aprile sarà nettamente migliore. È un momento altalenate, nel quale è importante ritrovare un po’ di equilibrio personale. Vi sono dei cambiamenti nella vostra vita. È il caso di ottimizzarla in meglio.

SAGITTARIO PICCOLE PREOCCUPAZIONI

Andiamo a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox nell’oroscopo a I Fatti Vostri. Il Sagittario, due stelle, ha una luna in opposizione che può portre delle piccole preoccupazioni. Vi sono dei progetti in essere, però certe situazioni non appariranno più piacevoli da vivere e quindi il cambiamento dovrà inevitabilmente arrivare. Il cielo di questo mese è molto positivo per i Pesci, due stelle. I pianeti vi spingono a vivere delle nuove realtà. le due stelle sono dovute al fatto che in questi giorni vi saranno delle piccole arrabbiature. Per la Vergine, tre stelle, la luna appare dissonante in questi due giorni. Saturno e Marte illuminano il vostro segno, permettendo quindi alla realizzazione di un bel progetto. Nel mesi tra maggio e luglio sono veramente importanti. Quindi se volete fare qualcosa agite. Il Capricorno, tre stelle, vive una condizione particolare, è stanco. Marzo non è stato un mese facile, ma più essere stato un mese di conquiste. Il 2018 è un anno do conquiste. In questo mese avete superato delle inibizioni o dei problemi. Non è stato una cosa semplice, però alla fine siete riusciti a esporlo agli altri e crescere grazie a questo modo vostro di fare. E’ il momento in cui si riconoscono gli errori. Il cielo da aprile sarà positivo.

ACQUARIO BUONI APPROCCI, PESCI CAUTELA

Acquario: giovedì e venerdì sono due giornate molto positive per quanto concerne gli approcci. Per chi è single è possibile innamorarsi all’improvviso. Domenica chi ha eventualmente ha avuto un momento di crisi nella coppia possono risolvere le loro divergenze. Per chi invece è sposato da tempo questo è il momento per precisare bene i ruoli all’interno della famiglia. Pesci: si deve avere ancora un pò di cautela. Vi sono molti pianeti che illuminano il segno, ma in questi giorni si devono affrontare delle questioni molto importanti. Per i nati sotto questo segno è un anno importante, ma ancora vi sono degli strascichi del passato. Nel mese di marzo le situazioni sono molto positive. Per quanto riguarda gli incontri, marzo è apparso benevole, con una netta conferma nel mese di aprile. Sicuramente c’è voglia di reagire anche di fronte a situazioni un po’ complicate che non sono sempre facili da risolvere.

SAGITTARIO GIORNATE PARTICOLARI, CAPRICORNO IN CERCA DI APPOGGIO

Sagittario: giovedì e venerdì sono delle giornate che appaiono molto particolari. Per una frase detta percepita in maniera sbagliata ci si potrebbe innervosire. Il comportamento non è dovuto al fatto che ci si vuole mettere in mostra, ma quando ci si arrabbia è perché si vogliono invece chiarire delle situazioni. Il fine settimana prevede comunque un buon recupero. Capricorno: è importante che si abbiano vicine delle persone che non solo siano forti, ma anche che abbiano una certa continuità nei loro comportamenti. Infatti sono momenti in cui si necessità avere persone che appoggino. Vi sono dei momenti in cui si pensa di essersi liberati da un problema, ma altri invece in cui sentite tutto il peso delle difficoltà che avete affrontato in questo mese. Attenzione alle polemiche che possono creare grande nervosismo poi difficile da gestire nella vita di tutti i giorni. Ora è il momento di svoltare.

BILANCIA TESA, SCORPIONE PERIODO INTERESSANTE

Bilancia: le giornate di giovedì e di venerdì appaiono piene di tensione. Quindi è il caso di affrontare questi giorni con una certa calma. Infatti non sono ancora giunte delle risposte. Bisogna assolutamente in questo periodo evitare quindi di innervosirsi. In amore le giornate di sabato e domenica appaiono come una sorta di verifica per i sentimenti. Bisogna valutare con attenzione se si desidera ancora fare una determinata cosa. Se si sta pensando di cambiare idea, questo è il momento meno adatto. Quindi è il caso che le decisioni siano effettuate ad aprile. Scorpione: questo è un periodo interessante. Il cielo è molto positivo dato che ci sono Giove e Saturno che illuminano il cammino e che permettono di risolvere alcuni problemi. I nati sotto questo segno a volte devono saper anche effettuare le scelte. Bisogna stare solo leggermente attenti alla forma fisica, cercando di evitare quelli che possono essere dei cali difficili da accettare.

LEONE ORGOGLIOSO, VERGINE RAZIONALE

Leone: l’orgoglio è un elemento costante. Infatti per i nati sotto questo segno è molto difficile chiedere aiuto a qualcuno. In questo momento però sarebbe il caso di ascoltare le persone che sono intorno. Rispetto al mese di febbraio vi sono molti pianeti che illuminano, mettendo in agitazione positiva il segno. Questo implica la possibilità di realizzare nuovi progetti e realtà. Tale energia si riversa anche in amore con nuove possibilità o scelte che appariranno in futuro positive. Vergine: si è molto razionali in ogni ambito della vita. Per questo quando un amore finisce, spesso si eliminano tutti i rapporti con quella persona. Questo atteggiamento viene considerato spesso come freddo e distaccato. La realtà è diversa, dato che il comportamento è dovuto al fatto che spesso si analizza ogni singolo aspetto di un evento. In questi giorni è importante chiarire le cose con le persone che si amano davvero. Entro il mese di maggio e di giugno è fondamentale che o ci si allontana da coloro che fanno stare male, oppure se c’è una persona che fa stare bene e che si considera giusta, allora vanno utilizzati i prossimi mesi come importanti per rafforzare la relazione.

GEMELLI GIORNATE IMPORTANTI, CANCRO SETTIMANA DECISIVA

Gemelli: finalmente vi sono delle giornate che appaiono illuminate dalla Luna che transita nel segno. Vi è una nuova energia, che appare positiva e che permette di realizzare le idee. Chi ha avuto delle situazioni di difficoltà dal punto di vista fisico e si è sottoposto ad esami e controlli ora vedrà un netto miglioramento e recupero. E’ un ottimo cielo per i sentimenti, sia nel caso in cui vi possano essere degli incontri occasionali sia per un amore già esistente. Non si rimane legati alle vostre fantasie, ma si vive il contatto con la realtà. Non bisogna creare storie che non hanno i presupposti e che sono solo frutto della vostra fantasia. Caratteristico di un segno di aria. Cancro: è una settimana importante, soprattutto in questa seconda parte. Probabile che se state aspettando delle risposte, oppure vi sono state delle difficoltà, ora avrete la possibilità di trovare delle soluzioni. Se una persona è contro e si oppone, oppure non si riesce a trovare il modo di farsi ascoltare, in questo momento è l’occasione di farti sentire e quindi di giungere alla fine di un percorso che sia a vantaggio. In amore si è sempre molto passionali, ma in questo momento si appare leggermente polemici. Forse questa situazione è dovuta al fatto che si stanno chiedendo a qualcuno delle risposte, oppure si è troppo presi dall’attività lavorativa e quindi si mette da parte l’ambito amoroso.

ARIETE GIORNI IMPORTANTI

Ora invece andiamo a mettere l’oroscopo di Paolo Fox sotto la lente di ingrandimento, analizzandolo segno per segno. Partiamo da Ariete e Toro. Ariete: questi giorni sono importanti perché anche se c’è un Saturno decisamente dissonante, bisogna cercare di ritrovare energia e la strada giusta. Dal punto di vista professionale non vi sono delle grandi novità. Invece per quanto riguarda i sentimenti, questo è un momento positivo, dato che si appare davvero molto pieni di energia. Toro: in questa settimana vi è un buon recupero. Giove rimane dissonante, ma c’è comunque Saturno positivo. I sentimenti sono illuminati da un buon cielo. Venere in questi giorni regala speranza a questo segno, dando quindi un impulso nell’ambito amoroso. Sarebbe meglio cercare delle soluzioni anche se in questo momento si sente che qualcosa sta diventando più difficile da accettare. Nelle prossime ore si cerca la svolta.

GRANDE CAUTELA PER I PESCI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a guardare i segni che si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Pesci devono vivere questo momento con grande cautela, senza capire che a volte ci si può complicare la vita anche se ci si trova di fronte a situazioni apparentemente semplici. Il Capricorno cerca persone vicino che non debbano essere solo forti, ma che abbiano anche continuità nella gestione di certi tipi di comportamento. Bisogna cercare di fare molta attenzione per quanto riguarda le polemiche che possono creare non pochi problemi. Periodo interessante per lo Scorpione che comunque deve risolvere alcuni problemi prima di spiccare definitivamente il volo. Momento particolare per il Sagittario che potrebbe innervosirsi di fronte a certe parole che non sono percepite nel modo giusto. A volte stare calmi e cercare di evitare complicazioni può essere il modo giusto di reagire.

LUNA IMPORTANTE PER I GEMELLI, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox parte dai segni top e flop della giornata di oggi, giovedì 22 marzo 2018. La Luna illumina il segno dei Gemelli che riesce a regalare delle sorprese molto interessanti. Una nuova energia sta regalando delle risposte e il momento è decisamente positivo e questo potrebbe permettere di realizzare diverse situazioni che sembravano essere rimaste in sorpresa. Settimana decisamente interessante anche per i nati sotto il segno del Cancro che in questa seconda parte dell’anno possono ottenere delle risposte non da poco. Si stanno aspettando delle risposte che però tardano ad arrivare, ora c’è la possibilità con un po’ di applicazione di trovare delle soluzioni. Il fine settimana sarà invece pieno di tensione per la Bilancia che non riesce a mantenere la calma di fronte a diverse situazioni complesse e non facili da gestire. Attenzione ai sentimenti che possono rivelare delle sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori