Gessica Notaro con Stefano Oradei/ “Lui tornerà a farmi del male” (Ballando con le stelle)

- Fabiola Iuliano

A Ballando con le stelle, Gessica Notaro e Stefano Oradei fanno incetta di 10. In sala prove la tragica confessione: “Ho un presentimento: temo che lui ritorni”.

gessica_notaro_instagram
Gessica Notaro (Instagram)

L’asticella si alza, per Gessica Notaro: “Infatti ho paura”. In sala prove, lei si mostra demoralizzata: “Oggi vedo i fantasmi. Lo vedo lì: l’ultima scena che ho davanti è quella. Quando lui uscirà, avrò tanto da perdere. Magari una famiglia, dei figli. E io so che tornerà”. Sarà un caso, se la colonna sonora di stasera è Gli uomini non cambiano? Per Smith, Gessica è praticamente perfetta: “La settimana scorsa ti ho criticata, ma oggi hai fatto bene: brava”. Mariotto è (quasi) commosso: “Ringrazio la produzione per questo”. Lucarelli prende la palla al balzo: “Rendere buono Mariotto è un vero miracolo”. 48 punti per loro. [agg. di Rossella Pastore]

LA COPPIA

“Paradossalmente mi piaccio più adesso di prima”: Gessica Notaro, grande protagonista di Ballando con le stelle 2018 dove gareggia in coppia con Stefano Oradei, ospite della puntata odierna di Sabato Italiano, rivive le sue prime esibizioni e non nascondendo l’emozione per quello che sta vivendo. Accanto al suo ballerino con cui è nata una bellissima amicizia, Gessica, in un filmato trasmesso all’interno della trasmissione condotta da Eleonora Daniele, dice; “chissà se l’Innominabile mi sta guardando dal carcere. Vorrei dirgli che il bene vince sempre sul male”, afferma l’ex Miss che, con forza e coraggio è riuscita a rialzarsi e, lentamente, si sta riprendendo tutto quello che l’ex fidanzato ha cercato di toglierle. In molti la considerano già la vincitrice di Ballando con le stelle 2018. Nella puntata odierna del programma di Milly Carlucci, insieme a Stefano Oradei, seguirà un tango con cui spera di conquistare, ancora una volta, la giuria e il pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE SINTONIA TRA GESSICA NOTARO E STEFANO ORADEI

Con la loro Bachata sulle note di “Killing me softly”, Gessica Notaro e Stefano Oradei sono riusciti a conquistare con successo il primo posto della classifica di Ballando con le Stelle 2018, ma l’assegnazione del tesoretto a fine puntata ha portato in cima Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, che sono riusciti a risalire la graduatoria, soffiando all’ex miss la tanto ambita prima posizione. Certa del proprio talento, Gessica Notaro  non si è però persa d’animo e qualche giorno fa, approfittando di un momento di relax, ha condiviso sui social un messaggio per il suo adorato coach: “Un altro piccolo traguardo raggiunto. Grazie a te alpha Stefano Oradei per tutto il cuore e l’impegno che metti nel realizzare tutto questo, ti voglio bene”, si legge sul profilo social della concorrente, che ha accompagnato il suo messaggio con una foto che la ritrae stretta nell’abbraccio del suo maestro di danza. È la sintonia di coppia la vera arma del loro successo? A questo link vi segnaliamo il post condiviso su Facebook da Gessica Notaro.

IL MESSAGGIO COMMOSSO DI CAROLYN SMITH

Prese, volteggi e passi coordinati non hanno fermato Gessica Notaro e Stefano Oradei, che con la loro coreografia sulle note di “Killing me softly” hanno conquistato il parere unanime di tutti i membri della giuria. “Veramente fantastica, non sembri neanche una concorrente – ha ammesso in particolare Carolyn Smith – sembri una ballerina veramente brava e splendida. Atai facendo vedere il coraggio, la grinta e la determinazione per dare un bel messaggio!”. Fra gli interventi dei giurati, però, non possiamo non ricordare quello di Ivan Zazzaroni, che ha preso la parola e ha ringraziato il coach per lo spettacolo realizzato: “Volevo ringraziare Stefano Oradei perché questa è la più bella baciata che io abbia mai visto, perché la ballata unita ha trovato una ballerina stupenda”. Se vi siete persi l’esibizione di Gessica Notaro e Stefano Oradei, potete visualizzare il video su Rai Play cliccando a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori