MATRIMONIO DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK/ Ecco dove si sposeranno e la data definitiva, tutti i dettagli

- Annalisa Dorigo

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback si avvicina e la coppia annuncia data e luogo delle loro nozze. Ancora dubbi sui nomi dei loro invitati.

daniele_bossari_filippa_lagerback
Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Esattamente un anno fa, il sindaco Davide Galimberti ha sottoscritto un accordo per usare le Ville Ponti di Varese anche per i matrimoni. Non solo congressi quindi, ma anche festosi avvenimenti importanti. Dopo circa 365 giorni, quel posto è diventato la location ideale per celebrare le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback che coroneranno il loro sogno d’amore sul colle di Biumo Inferiore il prossimo 1 giugno. L’annunciatrice di Che tempo che fa, gioca proprio in casa visto che da tempo è testimonial della Varese Sport Commission, l’organismo della Camera di commercio creato con il compito di promuovere il binomio sport-turismo sul territorio. Lo scenario di circa 56.000 metri quadrati, deve essere piaciuto molto anche al suo promesso sposo e opinionista della 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo la proposta di matrimonio in diretta nel corso della semifinale della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Daniele e Filippa sono diventati una delle coppie più seguite e paparazzate dai fotografi che si occupano di cronaca rosa. La scorsa settimana per esempio, sono stati beccati anche insieme alla figlia Stella in giro per Milano a fare shopping proprio per il lieto evento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ECCO DOVE SI SPOSERANNO

Se ne parla da mesi ormai, ovvero da quanto Daniele Bossari ha fatto la sua proposta di matrimonio a Filippa Lagerback davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2. Dopo congetture e indiscrezioni riguardanti la location e la data delle nozze, è la futura sposa a cancellare ogni dubbi, confermando i dettagli della cerimonia alle pagine della rivista Spy. Il fatidico sì verrà pronuciato il 1° giugno e non l’8 giugno, giorno che l’opinionista dell’Isola dei famosi aveva annunciato in un primo momento. È la sua futura moglie a spiegare la ragione di questo errore: “Daniele ha semplicemente dato l’annuncio in tv prima di avere la conferma della location. Ma ora posso dirlo con certezza, ci sposiamo il 1° giugno a Varese. Sarà una grande festa a base di relax e divertimento”. La valletta di Che tempo che fa ha dunque chiarito anche il luogo nel quale luogo i festeggiamenti, ovvero in Lombardia, regione facilmente raggiungibile da gran parte degli invitati.

DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK: DATA E LUOGO DELLE NOZZE

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno scelto anche il luogo nel quale si festeggerà il loro matrimonio ovvero le Ville Ponti di Varese, uno splendido complesso costituito da tre eleganti dimore immerse in uno ampio parco sulla collina di Biumo Superiore. Un luogo non lontano dalla località in cui la coppia già risiede, lontana dai clamori della movida milanese. Nell’intervista a Spy, la Lagerback ha anche annunciato che gli inviti sono già stati spediti anche se non ha fatto i nomi delle persone che saranno presenti nel giorno tanto importante. Poco dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 2, Bossari aveva espresso il suo desiderio di invitare tutti gli altri compagni di avventura nel reality show di Canale 5 ma per il momento sembrano confermate solo le partecipazioni di Lorenzo Flaherty, che sarà anche il testimone di nozze, e degli amici Luca Onestini e Raffaello Tonon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori