Paolo Fox/ Oroscopo weekend 31 marzo-1 aprile: Venere benevola per per la Vergine e per….

- Matteo Fantozzi

Oroscopo del weekend di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele: analisi segno per segno. Il Toro è innamorato grazie all’influenza di Venere. I Pesci non sono contenti di questo momento.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DEL WEEKEND PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 31 MARZO 2018

Bilancia: Continuano ancora a farsi sentire il disagio e la stanchezza che hanno caratterizzato le giornate appena trascorse. Chi ha da poco intrapreso un nuovo progetto o si trova ad affrontare un cambiamento importante potrebbe sentirsi spaesato e trovarsi ad attendere qualche conferma che gli permetta di superare questa sensazione di insicurezza. Vergine: Una Venere benevola permetterà di godere a pieno di queste giornate, regalando una buona dose di fortuna e colorando di nuove sensazioni le relazioni. Si tratta di un periodo di grande recupero sul piano sentimentale, che potrebbe veder fiorire nuovi interessi in chi è solo, mentre consentirà di fare grandi progetti a chi si trova già a vivere una relazione stabile. Sarebbe importante valutare i rapporti che si vivono, in ogni campo, con attenzione senza sentirsi ostacolati però da momenti che creano un po’ di preoccupazione e di difficoltà.

GIORNATE DI RECUPERO PER IL TORO

Toro: Giornate di recupero che, grazie ad una Venere in assetto favorevole, promettono grandi soddisfazioni sul piano sentimentale. Qualcuno potrebbe avere finalmente l’occasione di prendersi qualche rivincita o di concludere una situazione rimasta in sospeso. Buone possibilità anche sul piano lavorativo, se si riescono a incanalare situazioni interessanti e se si sfrutta la possibilità di agire sempre con attenzione evitando quelle che possono essere delle complicazioni difficili da accettare. Pesci: Alcuni eventi particolari avvenuti negli ultimi mesi potrebbero aver portato un po’ di malcontento, invitando alla ricerca di nuova serenità. La giornata di oggi e quella di domani sembrano soffrire di un po’ di insoddisfazione sul piano sentimentale, forse a causa della mancanza di qualcuno che si vorrebbe avere vicino. L’arrivo della primavera sembra tuttavia promettere buone possibilità di recupero.

URANO DISSONANTE PER L’ACQUARIO

Capricorno: Il mese di marzo si è rivelato piuttosto faticoso, e qualcuno potrebbe ancora risentirne. Il mese di Aprile sembra promettere un buon recupero, seppur incostante, ma queste giornate continuano ad essere piuttosto complicate. Attenzione in amore, specialmente nella giornata di domani, quando qualche parola di troppo potrebbe causare un po’ di tensione. Attenzione quindi a come ci si pone anche nei confronti delle altre persone. Acquario: Un Urano dissonante sembra creare qualche disagio ai nati nel segno, sia sul piano fisico che su quello emotivo. In vista di alcuni cambiamenti, alcuni saranno costretti ad assumere un atteggiamento più concreto, rinunciando in parte alle proprie aspirazioni. Chi si trova all’interno di una relazione dovrà probabilmente ristabilire alcuni confini. Sarebbe meglio evitare quindi di farsi prendere la mano e di eccedere nei passi che si compiono.

GIORNATA INTRIGANTE PER LO SCORPIONE

Scorpione: Giornata intrigante per gli incontri, che sembra inaugurare un periodo particolare per la vita sentimentale dei nati nel segno: desiderosi di ottenere conferme, qualcuno potrebbe mettere alla prova la tenuta di un sentimento, ma dovrà far attenzione a non tirare troppo la corda. Sarebbe meglio passare alcuni giorni in tranquillità, evitando di prendersi dei rischi che possono portare a conseguenze dirette. Leone: L’assetto astrologico di questi giorni offre alcune buone soddisfazioni sul piano lavorativo: qualcuno potrà finalmente scegliere quali progetti portare avanti ed iniziare a considerare alcuni progetti futuri. Nuove proposte in vista che vanno ascoltate con molta attenzione. Possibili recuperi anche sul piano sentimentale solo però se si è predisposti a fare le cose con calma evitando polemiche inutili e sterili. A volte forse è meglio tacere invece di intervenire tanto per farlo.

TORO INNAMORATO, E GLI ALTRI SEGNI?

Ora andiamo ad analizzare l’oroscopo del weekend di Paolo Fox a LatteMiele nei minimi particolari, segno per segno. Partiamo da Sagittario e Cancro. Sagittario: Questo fine settimana ricco di energie consentirà di prepararsi al meglio alle interessanti possibilità lavorative che si andranno a concretizzare con l’arrivo dell’estate. Chi sceglierà di concludere un percorso non dovrà attendere a lungo perché si presenti al suo cospetto una nuova opportunità lavorativa. Buone possibilità anche in amore. Cancro: Giornate positive per i sentimenti e utili ad intrecciare nuove relazioni, nonostante l’atteggiamento polemico che negli ultimi giorni affligge i nati nel segno possa causare qualche tensione nella giornata di domani. L’ingombrante presenza di saturno renderà più faticoso raggiungere i propri obbiettivi, ma interessanti possibilità sul piano lavorativo non tarderanno a mostrarsi.

PESCI SCONTENTI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere per quanto riguarda l’oroscopo del weekend di Paolo Fox a LatteMiele i segni da considerare né carne né pesce. L’Acquario nota un Urano dissonante che può creare in questi giorni non pochi disagi. Sarebbe meglio cercare di trovare dei confini che diano delle coordinate soprattutto dal punto di vista dell’amore. Si deve essere un po’ più concreti nel cercare delle risposte che non sempre sono facili da ottenere, ma con un po’ di pazienza si può anche riuscire ad essere positivi. I Pesci non sono contenti anche perché non riescono a trovare la serenità. La Primavera però regala almeno la speranza di poter recuperare un po’. Pasqua regalerà un po’ di insofferenza e potrebbe portare a sentirsi insoddisfatti per diversi motivi. Tra questi troviamo il campo sentimentale che al momento non sta regalando soddisfazioni, anzi offre purtroppo molta preoccupazione.

TORO INNAMORATO, TOP E FLOP

L‘analisi dell’oroscopo del weekend di Paolo Fox parte dai segni top e flop seguendo quanto raccontato a LatteMiele. Sarà un fine settimana molto interessante per i nati sotto il segno dell’Ariete che possono godersi al massimo l’affetto di tutte le persone che al momento si possono considerare più vicine. Giornata di crescita anche per il Toro che grazie a una Venere molto positiva può vivere delle emozioni molto interessanti sotto il punto di vista dell’amore. La Bilancia è decisamente a disagio anche per la stanchezza che fa perdere al segno un po’ di lucidità. Bisogna superare assolutamente questi sentimenti di insicurezza che creano degli ostacoli difficili da accettare. Momento difficile da accettare per il Capricorno che potrebbe risentire di qualcosa di inaspettato. Aprile però alle porte regalerà delle emozioni positive e una crescita che potrebbe portare a inaspettate svolte sotto diversi punti di vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori