Lauren Celentano e Daniele Rommelli stanno insieme?/ Amici 17, nuovo amore? Un video scatena il gossip

- Anna Montesano

Amici 17, è nato un nuovo amore nella scuola di Canale 5? Tra Lauren Celentano e Daniele Rommelli pare sia nato un flirt e un video postato su Instagram lo dimostrerebbe…

Aaron_Paul_Lauren_Parsekian_facebook
Lauren Celentano, Amici 17

Un nuovo amore potrebbe essere nato tra le mura della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo il flirt tra Alessandro dei The Jab e Claudia Manto (ballerina che ha lasciato la scuola, eliminata dai professori) e quello degli ultimi giorni che coinvolge Biondo e la bella Emma Muscat, i protagonisti di un nuovo avvicinamento nella scuola di Canale 5 sarebbero due ballerini. Stiamo parlando di Lauren Celentano e Daniele Rommelli, la bella mora dalle origini americane che tanto piace a Garrison e Bill Gudson, e il ballerino “preferito” di Veronica Peparini. A lanciare il gossip è un video pubblicato su Instagram da Lauren. Una story nella quale si vede la ballerina stesa su un letto con accanto proprio Daniele.

COPPIE DIVISE DAL SERALE DI AMICI?

Lauren e Daniele nelle immagini scherzano, sorridono e si scambiano coccole, come a palesare che ci sia realmente del tenero tra loro. Nulla prima di questo video aveva però fatto pensare alla possibilità di un flirt tra i due, che appare invece confermato da queste immagini social. Che sia l’inizio di un nuovo amore? Questi flirt potrebbero avere un seguito o essere invece “spezzati” da ciò che accadrà nelle prossime settimane con l’inizio del serale. Sappiamo infatti che i ragazzi di Amici 17 sono in attesa di scoprire chi passerà e chi no alla fase finale e le squadre potrebbero vedere divise queste due coppie che stanno nascendo proprio in queste settimane. Come andrà a finire per loro?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori