MICHAEL TERLIZZI E VLADIMIR LUXURIA “STANNO INSIEME”/ Si riapre l’argomento a Pomeriggio 5 (Isola dei Famosi)

- Anna Montesano

“Michael Terlizzi si è fidanzato con Vladimir Luxuria”: Mara Venier lancia l’annuncio, ironico, in diretta all’Isola dei Famosi e lo svela a Franco Terlizzi. Lui: “Basta che sia felice”

michael_terlizi_vladimir_luxuria
Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi

Michael Terlizzi torna ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Nel corso della nuova puntata si parla dell’Isola dei Famosi e dell’annuncio fatto ieri da Mara Venier in diretta a Franco Terlizzi. “Lo sai che tuo figlio si è fidanzato? Si tratta di Vladimir Luxuria!” ha dichiarato, ironica, Mara Venier ieri in diretta. Barbara D’Urso ne parla proprio con Michael a Pomeriggio 5 e in studio si sorride su questa situazione scherzosa creatasi in queste settimane. “Ovviamente si tratta di uno scherzo” sottolinea Barbara D’Urso in studio, sottolineando “Certo che Franco, all’inizio quando ha sentito la cosa, ha sgranato gli occhi… Comunque Vladimir è una donna più matura” continua la conduttrice. Michael Terlizzi comunque sta al gioco e, con la D’Urso, sorride e scherza sull’argomento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

 Replica dell’opinionista a Mattino 5

Il tema del giorno sembra essere proprio la liason tra Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi. Anche a Mattino 5 si parla di questo proprio alla presenza dell’opinionista che questa volta è in studio reduce, sembra, dalla diretta di ieri sera. Come la stessa Federica Panicucci fa notare punzecchiando la sua ospite, sembra proprio che Luxuria sia stata impegnata proprio con il figlio di Franco Terlizzi ieri sera e oggi lei stessa ci tiene a rispondere alle dichiarazioni di ieri sera e a quella sorta di annuncio fatto da Mara Venier ieri sera. Luxuria parla di un’amicizia, semplice e affettuosa amicizia ma quando Carmen di Pietro, dichiarandosi single, rilancia dicendo: “Allora ci penso io a lui”, Luxuria risponde: “Prendi il numerino cara, ci sono prima io”. Insomma la liason sembra ormai confermata e dopo la benedizione di Franco Terlizzi contento solo se suo figlio sarà felice, cosa manca ai due per andare avanti in questa loro particolare conoscenza? (Hedda Hopper)

VLADIMIR LUXURIA E MICHAEL TERLIZZI: “UN’AFFETTUOSA AMICIZIA”

Momenti di difficoltà ma anche di divertimento per Franco Terlizzi che, all’Isola dei Famosi 2018, riceve da Mara Venier una grande notizia. “Franco ma lo sai che tuo figlio Michael si è fidanzato?” annuncia l’opinionista dell’Isola dei Famosi, che poi svela “Si tratta di Vladimir Luxuria, va bene??” chiede ancora la Venier, scatenando i sorrisi di Michael, Franco e tutti i naufraghi in palapa. Una battuta quella della Venier che nasce anche per stemperare la tensione creatasi dopo la lite (finita per il meglio) tra Franco e Craig Warwick sulle accuse di omofobia lanciate da quest’ultimo. Di questo presunto avvicinamento tra Michael Terlizzi e Vladimir Luxuria si scherza ormai da un po’ e precisamente da quando la Luxuria ha avanzato grandi complimenti e anche qualche ironica avances all’affascinante Michael Terlizzi, che ci scherza su e sta al gioco. Franco si dice contento per la coppia, “Basta che lui sia felice”, dice dalla palapa in Honduras, mentre Mara Venier decide di sottolineare che per ora si tratta di “un’affettuosa amicizia”. Chissà come continuaerà questa simpatica vicenda…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori