UOMINI E DONNE MAGAZINE/ In Edicola l’8 marzo: tante rivelazioni nella Posta del Cuore firmata Francesco Monte

- Anna Montesano

Uomini e Donne Magazine, da domani 8 marzo 2018 in tutte le edicole il primo settimanale ufficiale dello show di Canale 5. Francesco Monte e Giulia De Lellis cureranno rubriche fisse

uomini_donne_magazine
Uomini e Donne Magazine

Svelato il mistero legato alla presenza di Francesco Monte nella redazione di Uomini e donne. Il pugliese non era nei camerini per prendere parte alla registrazione e diventare di nuovo tronista ma era lì solo per essere parte attiva di Uomini e donne Magazine disponibile oggi in edicola con un prezzo lancio di 50 centesimi. L’ex tronista e naufrago adesso si occuperà della posta del cuore e in questo primo numero ha avuto modo di rispondere ad alcune domande sulla sua vita a cominciare da Cecilia Rodriguez che ha rinominato come “la storia più importante della sua vita” e aprendo il cuore a Paola che adesso potrebbe diventarlo. Monte conferma anche che non sarà al prossimo Grande Fratello ma che, lontano dall’incubo canna-gate, tornerà a studiare recitazione sperando che l’esperienza di Furore 2 non rimanga l’unica nel suo curriculum. Nessun altro dettaglio su caso dell’Isola dei Famosi se non il fatto che non vorrebbe che suo padre e suo fratello vivessero di riflesso questo caos e quindi aspetterà in silenzio fino a che la bolla non esploderà e si parlerà d’altro. (Hedda Hopper)

IL MAGAZINE CON RUBRICHE, INTERVISTE E CURIOSITÀ

C’è grande attesa da parte dei fan di Uomini e Donne per l’uscita del primo numero di un nuovissimo settimanale dedicato ai protagonisti dell’amato show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Si chiama Uomini e Donne Magazine e sarà in edicola ogni giovedì a partire da domani 8 marzo, in occasione della giornata internazionale della donna. Il giornale sarà composto da 68 pagine dedicate all’approfondimento delle vicende dei protagonisti del programma. Il prezzo di lancio sarà di soli 50 centesimi. Non mancheranno interviste esclusive, focus ad hoc e rubriche dedicate sia ai protagonisti del Trono Classico che di quello Over. Per il primo numero, troviamo in copertina Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, Gemma Galgani tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti e Francesco Monte. Quest’ultimo, in particolare, curerà una rubrica fissa nel programma.

Uomini e Donne Magazine: le rubriche fisse

Come infatti si legge nel comunicato stampa per “Uomini e Donne Magazine“: “Arricchiscono le pagine del magazine diverse rubriche tra cui: la Posta del cuore, di Francesco Monte, People, che raccoglie le ultime notizie su ex tronisti ed ex corteggiatori e sulle coppie formatesi grazie al programma, Beauty, con i consigli di bellezza di Giula De Lellis, Ti racconto un libro, che propone ogni volta un testo da leggere consigliato da uno dei protagonisti del talk, Indovina chi è, un divertente gioco tra passato e presente dei personaggi più amati, le pagine sul Fitness con i preziosi consigli di Jack Vanore, Playlist, per conoscere la musica preferita da tronisti e corteggiatori e i Saluti di Saki, che in questo numero contengono le frasi cult di “Uomini e donne”. Insomma, un settimanale imperdibile per tutti i fan del programma!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori