Domenica In/ Anticipazioni: omaggio a Fabrizio Frizzi, Valerio Scanu e Ivana Spagna tra gli ospiti (1 aprile)

- Valentina Gambino

Domenica In, anticipazioni dell’1 aprile: Cristina Parodi apre la puntata con un omaggio a Fabrizio Frizzi, Valerio Scanu, Ivana Spagna e Fiordaliso tra gli ospiti.

benedetta_cristina_parodi_domenica_in_facebook_2017
Domenica In, ospiti e anticipazioni

Anche oggi la Domenica In di Cristina Parodi torna puntuale sulla rete ammiraglia di Casa Rai, nonostante la Pasqua. Scopriamo a seguire, temi e ospiti di oggi, domenica 1 aprile 2018 a partire dalle 14. In apertura, anche la conduttrice farà un sentito omaggio a Fabrizio Frizzi, il celebre conduttore venuto a mancare lo scorso lunedì per una emorragia cerebrale. Per ricordare “l’eterno ragazzo della televisione italiana” verranno mandati in onda momenti presi da “Tandem”, uno dei primi programmi condotti da Fabrizio negli anni ’80. E proprio gli anni ’80, gli anni della leggerezza e dell’amore per la vita, saranno il tema principale di questa puntata. Si apriranno le danze con due grandi attori: Anna Valle e Neri Marcorè che presenteranno la prima puntata di “Questo nostro amore 80”, la fiction di Rai1 che debutterà proprio stasera con la sua prima puntata. Le atmosfere di quegli anni magici rifioriranno anche per merito della musica: sul palco di Domenica In saliranno Ivana Spagna con “Easy Lady”, Fiordaliso con “Non voglio mica la luna”, Dario Baldan Bembo con “Amico è”, Valerio Scanu con la cover di Lionel Richie “All Night Long”, e Ivan Cattaneo con “Sono bugiardo”.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Proprio in questa giornata dedicata alla Santa Pasqua, si festeggerà l’amore con una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Intervistati da Cristina Parodi parleranno della loro vita insieme e si sottoporranno al “Gioco delle affinità” con lo psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri. Il protagonista di “Che uomo sei?” invece, sarà il campione Massimiliano Rosolino, che dopo aver risposto alle domande della giornalista, verrà giudicato da un parterre di telespettatrici come “marito”, “amante” o “amico ideale”. Benedetta Parodi invece, si recherà “A casa di…” Simona Marchini, con la quale, tra una chiacchiera e una confidenza, realizzerà diverse ricette della tradizione pasquale. Non mancheranno le sorprese con le emozionanti interpretazione dal vivo di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In. A commentare la puntata, un parterre di opinionisti composto da Enrica Bonaccorti, Ivan Cattaneo, Adriano Panatta, Angela Rafanelli, Anna Pettinelli e Claudio Lippi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori