Bianca Atzei cotta di Nino Formicola?/”Ci ha provato…”: l’abbraccio dopo l’eliminazione di Alessia Mancini

- Anna Montesano

Bianca Atzei cotta di Nino Formicola all'Isola dei Famosi? Scoop a Casa Signorini, Eva Henger svela: "A lei piacciono gli uomini più grandi, lui però..."

nino_formicola_bianca_atzei Bianca Atzei cotta di Nino Formicola all'Isola dei Famosi?

Bianca Atzei si sarebbe infatuata del buon Nino Formicola in arte Gaspare? Questa la rivelazione di Eva Henger durante Casa Signorini, l’appuntamento più atteso del web. L’ungherese dopo il canna-gate, continua a rivelare retroscena su retroscena senza pensarci due volte. Proprio di recente Bianca e Nino hanno espresso le loro perplessità sugli esiti finali dell’Isola dei Famosi, affermando di sentire molto la mancanza di Alessia Mancini, eliminata contro Jonathan. “Sono felicissima di finire questa esperienza con queste persone, avrei voluto con me anche Alessia, è ovvio. Lei è stata un personaggio e una donna con la ‘d’ maiuscola in tutto e per tutto” ha detto la Atzei nel confessionale parlando della sua amica. Praticamente dello stesso pensiero Nino: “L’eliminazione di Alessia mi spiace molto. Noi volevamo arrivare in fondo insieme. Non proprio in finale, ma in fondo. E ci siamo riusciti”. Tutti questi retroscena verranno fuori con una puntata speciale dell’Isola magari all’interno di Verissimo con Silvia Toffanin? Staremo a vedere. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE CONFESSIONI A CASA SIGNORINI

Gli appuntamenti con Casa Signorini, il noto web show condotto da Alfonso Signorini, non deludono davvero mai. Nella nuova puntata si torna a parlare di Isola dei Famosi e lo si fa con gli ex naufraghi. Cecilia Capriotti, Eva Henger e Filippo Nardi dicono la loro sugli ultimi avvenimenti, ma sono soprattutto Eva e Filippo ad avere delle rivelazioni di fare e su un naufrago in particolare: Bianca Atzei. Arriva infatti un vero e proprio scoop sulla cantante, che all’Isola avrebbe avuto una cotta per un altro naufrago che l’ha però rifiutata. Non si tratta però, come molti possono credere, di Filippo Nardi – che conferma i suoi sospetti sulla veridicità dei suoi comportamenti all’Isola – ma di un “più maturo” concorrente: Nino Formicola, noto come Gaspare. Ebbene sì, pare che la Atezi abbia un debole per gli uomini più grandi e che sia rimasta particolarmente colpita da Nino.

“A BIANCA ATZEI PIACEVA NINO E IN VILLA…”

“A Bianca piacciono gli uomini grandi… A lei piaceva Nino… – svela Eva Henger a Casa Signorini, per poi entrare nei dettagli – Allora quest’ultimo l’ha chiamata da una parte, dicendole che ha una compagna… Inoltre gli ha anche detto che per lui è un po’ troppo giovane… Lei poi è andata da Filippo, dicendo che era un po’ troppo poco stagionato, ma andava comunque bene…” Rivelazioni davvero sorprendenti, che lasciano di stucco Alfonso Signorini che, più volte, chiede a Eva se si tratti di verità o di uno scherzo. Ma no, nessuno scherzo. Cosa dirà Bianca Atzei quando verrà messa di fronte a questo inaspettato scoop?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie