Eva Henger nei guai, Isola dei Famosi 2018/ Affitti non pagati: scatta il pignoramento per l’ex naufraga?

- Silvana Palazzo

Eva Henger nei guai, Isola dei Famosi 2018: affitti non pagati, scatta il pignoramento per l’ex naufraga del reality show? Nuovi problemi: le ultime notizie, ecco cosa è successo

eva_henger_isola_tv_2018
Eva Henger nei guai, Isola dei Famosi 2018

Nuovi problemi per Eva Henger, che sta facendo ancora i conti con gli strascichi del “canna-gate” scoppiato in seguito alle sue rivelazioni su Francesco Monte. Mentre prosegue la “guerra” a distanza con Alessia Marcuzzi, anche per i trattamenti “bullizzanti” nei confronti dell’ex attrice hard, Dagospia lancia una notizia flash destinata a far discutere. Pare che Eva Henger abbia subito presso terzi, in questo caso pare siano Mediaset e Magnolia, un pignoramento. I conti in arretrato alla base di questo “guaio”, nello specifico un cumulo di affitti non pagati. «A furia di fare le pulci agli altri Eva Henger si ritrova con qualche pulce addosso: non ha pagato gli affitti di casa e così finisce pignorata presso terzi (Mediaset e Magnolia) per migliaia di euro», scrive Dagospia. L’ex naufraga non avrebbe pagato l’affitto di casa, da qui il pignoramento. Nessun commento sui social da parte della diretta interessata: l’ultimo post pubblicato su Instagram è rivolto alla figlia Jennifer. Si tratta degli auguri di buon compleanno, visto che oggi compie 9 anni. Clicca qui per vedere il post.

EVA HENGER NEI GUAI, ISOLA DEI FAMOSI 2018: COSA È SUCCESSO

Brutte notizie per Eva Henger, la concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 che ha scatenato lo scandalo del “canna-gate” con le accuse a Francesco Monte. L’ex pornostar si ritrova con una bella gatta da pelare, visto che per diverso tempo non avrebbe pagato gli affitti di casa. L’indiscrezione è stata riportata da Dagospia, secondo cui i suoi creditori hanno dovuto pignorare i pagamenti previsti da Mediaset e Magnolia per le sue recenti partecipazioni. La somma in questione non è stata precisata, ma il sito di Roberto D’Agostino parla di migliaia e migliaia di euro. Dopo aver lanciato gravi accuse contro la produzione del reality showy, senza risparmiare peraltro la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier, Eva Henger si ritrova con un bel problema da risolvere. Per ora tace nel merito sui social, chissà se nelle prossime ore vorrà fare chiarezza su questa vicenda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori