VERONICA SATTI/ La figlia di Bobby Solo ha un cellulare? Ecco perché è nato il sospetto (Grande Fratello 2018)

- Annalisa Dorigo

Veronica Satti ha portato un cellulare nella Casa del Grande Fratello? Il sospetto è nato in seguito ad una sua dichiarazione: ecco di che cosa si tratta.

veronica_satti_gf15 Veronica Satti

È senza dubbio uno dei tormentoni del Grande Fratello, sia nella versione vip che in quella tradizionale nip. I concorrenti riescono a nascondere nella Casa un cellulare tra i propri oggetti personali? Davvero non hanno nessun rapporto con il mondo esterno? Il quesito resta sempre privo di risposte, finendo per restare uno dei grandi punti interrogativi di ogni edizione. E, puntualmente, anche il Grande Fratello 2018 ha già fatto nascere questo sospetto. Il concorrente che potrebbe avere portato con sé uno smartphone nella Casa potrebbe essere Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo che nei primi giorni ha parlato in varie occasioni del suo controverso rapporto con il cantante. E proprio nel corso di una discussione con i suoi compagni si sarebbe lasciata sfuggire una frase che è subito stata notata dal pubblico del reality show di Canale 5: “Dopo te lo faccio vedere al telefono”, ha rivelato, dando l’impressione di avere con sé un apparecchio cellulare.

Veronica Satti ha con sé un telefono?

Chi segue il Grande Fratello sa che misteriose suonerie in sottofondo o frasi palesi dei concorrenti riguardo l’uso di telefoni cellulari, sono una costante del reality show e terreno fertile per Striscia la notizia. Ed ecco che la frase pronunciata da Veronica Satti al Ken di Civitavecchia potrebbe essere il punto di partenza per nuovi indagini. Il tg di Antonio Ricci è da sempre molto interessato alla questione e anche questa volta potrebbe approfittare della situazione per nuovi approfondimenti. Resta da chiedersi invece che uso farà della notizia Barbara d’Urso: la conduttrice ha cercato di scoprire misteri e bugie relativi a L’Isola dei famosi (soprattutto per quanto riguarda il canna gate) ma davvero farà la stessa cosa anche del suo Grande Fratello? Per saperlo dovremo attendere la diretta del prossimo lunedì 23 aprile





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie