Nino Formicola/ L’innamoramento di Bianca Atzei? Ecco tutta la verità, parole di stima per Franco Terlizzi

- Silvana Palazzo

Alessandra Raya e Nino Formicola a Domenica Live. Presto il matrimonio, la conferma ai microfoni di Barbara d’Urso: “Ci sposiamo davvero”. Le ultime notizie

nino_formicola_alessandra_raya
Nino Formicola

Nino Formicola intervistato ai microfoni di Radio Radio, ha raccontato la sua Isola dei Famosi. L’artista ha esordito svelando di non avere attuato nessun tipo di strategia e che il pubblico ha voluto premiarlo perché stanco di seguire solo tronisti e pettegolezzi. Il pubblico da casa secondo Gaspare, vorrebbe vedere gente normale con un percorso lavorativo ben delineato. Per Nino la gente è stanca dei volti superficiali in TV e lo conferma la vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. Successivamente, la speaker radiofonica ha chiesto al trionfatore dell’Isola se fossero veri i pettegolezzi legati ad un possibile innamoramento di Bianca Atzei nei suoi confronti. Nino ha smentito affermato che la cantante ha semplicemente detto che le piacciono gli uomini maturi e poi ha precisato di non averla mai rifiutata. Critiche invece, per Francesca Cipriani, considerata solo una malata immaginaria. Giudizi molto positivi invece per Franco Terlizzi che ha descritto come una persona vera e sincera che non pesa le parole perchè dice tutto con estrema ingenuità, non avendo un linguaggio forbito e conoscendo pochi termini. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL VINCITORE DELL’ISOLA DALLA D’URSO

Alessandra Raya a Domenica Live: la fidanzata di Nino Formicola ha fatto una breve apparizione nel programma di Barbara d’Urso. Seppur molto riservata, la donna ha fatto un’eccezione dopo la visita in Honduras durante l’Isola dei Famosi. Se per Nino è stato colpo di fulmine, lo stesso non è stato per Alessandra: «È simpatico. È vero che mi ha detto che ha pensato subito che fossi la donna della sua vita, io ci ho messo un po’ di più», ha raccontato a Domenica Live. Inaspettatamente romantico il compagno: «È la cosa più importante che mi è successa. Passo per quello cinico e brontolone, ma lei mi ha cambiato». Presto però non si potrà parlare di loro come una coppia di fidanzata: «Nessuna strategia, mi sposo davvero. Io mi tengo sempre lontano dal gossip, siamo entrambi schivi, quindi ora torneremo alla nostra vita privata». Chissà però se Barbara d’Urso riuscirà a portare le sue telecamere alla cerimonia, ma è ancora presto per pensarci.

ALESSANDRA RAYA E NINO FORMICOLA A DOMENICA LIVE

Chi è la futura moglie di Nino Formicola, il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi? Alessandra Raya ha lavorato in tv: ha condotto Popcorn, programma cult degli anni Ottanta. Poi si è ritirata dalle scene preferendo iscriversi all’università. Si è laureata in Farmacia e ora è una manager affermata in un’azienda che opera nel settore delle biotecnologie. Dopo aver costruito una solida carriera, Alessandra ha conquistato il cuore di Nino Formicola. In passato è stata sposata con Pasquale Canzi, detto Paki, cantante del gruppo I Nuovi Angeli, da cui ha avuto la figlia Valentina. Dopo la separazione si è innamorata di Nino Formicola, che ha dieci anni in più. Il primo incontro risale a trent’anni fa: «All’epoca ero sposata con Paki e frequentavo gli stessi ambienti di Nino, i locali di cabaret e musica. Nino era un gran donnaiolo, difatti una sera ci provò anche con me, pur sapendo che ero impegnata. “Benissimo”, mi disse quando gli feci presente che avevo un marito, “io non sono geloso”. Gli risposi che le battute comiche non mi avevano mai fatto ridere e lui si congedò con un sorrisetto sarcastico. Fu io a cercarlo nel 2009», ha raccontato a Grand Hotel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori