Emma Marrone, scherzo Le Iene/ Video, la cantante sarà protagonista nel concerto del primo maggio a Taranto

- Silvana Palazzo

Emma Marrone, scherzo Le Iene: video. La cantante difende delle persone in difficoltà, ma la rabbia si trasforma presto in amore e ringraziamento a Nadia Toffa.

emma_marrone_iene
Emma Marrone, scherzo Le Iene

Emma Marrone è stata vittima dello scherzo de Le Iene Show, che ha sicuramente riscosso grandissimo successo perché la ragazza ha dimostrato di essere ancora una volta dalla parte del più debole e di voler intervenire in prima persona in una situazione di grande tensione capitata per strada. Emma Marrone domani sarà protagonista del Concerto del primo maggio, ma non quello di Roma a Piazza San Giovanni. L’artista sarà nel suo splendido Salento, mattatrice del concerto che si terrà a Taranto e che ogni anno viene seguito con grande emozione da tantissimi italiani. Sicuramente meno noto del concerto della capitale ha dimostrato di essere un evento dove ci sono tantissimi protagonisti che si propongono di cantare di fronte a una città merevigliosa e con tantissima voglia di riempire le piazze. Sarà interessante vedere quello che racconterà proprio Emma Marrone sul palcoscenico e scopriremo anche le canzoni che deciderà di cantare per il suo pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL RAPPORTO MERAVIGLIOSO CON NADIA TOFFA

Emma Marrone e Nadia Toffa sono state protagoniste assolute della serata di ieri su Italia 1 a Le Iene Show. Le due sedute l’una al fianco dell’altro, nel momento dello scherzo alla cantante, si sono scambiate anche grandi abbracci. Hanno dimostrato di avere uno splendido rapporto e le parole di Emma Marrone su Instagram che l’ha definita ”Immensa donna”. Di certo le due hanno condiviso anche un momento molto complicato nella loro vita, accaduto in un momento e con meccaniche diverse. Tutti sappiamo del tumore che ha colpito la conduttrice e che è delle difficoltà affrontate raccontate proprio da lei durante la diretta televisiva della prima puntata primaverile del programma di Italia 1. Emma Marrone invece era stata colpita da un tumore molti anni prima che aveva affrontato e superato con grandissima personalità. Di certo c’è stima reciproca e la voglia di tornare a sorridere felici insieme, chiudendo tutto questo nella scatola dei brutti ricordi. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA VENDETTA SUI SOCIAL: “MI VOLETE AL POSTO DI SAVINO?”

Punzecchiata da Nicola Savino prima e dopo il lancio dello scherzo che Le Iene le hanno organizzato, Emma Marrone ha replicato a tono sui social. La cantante ha infatti scherzato a distanza con il conduttore del programma di Italia 1. «Mi volete come Iena al posto di Nicola Savino?», è la domanda che ha pubblicato Emma lanciando un sondaggio sulle sue Instagram Stories. Il conduttore invece nelle sue ha pubblicato uno scatto nel quale è ritratto con Emma e i colleghi, Nadia Toffa e Andrea Agresti. E chissà se in futuro ci sarà spazio per la cantante, del resto il carattere da “iena” non le manca, come ha mostrato nello stesso scherzo che è stato organizzato ai suoi danni. Non a caso è stata definita nel servizio la “paladina della giustizia”, perché – scherzi a parte – ha comunque la propensione naturale ad aiutare chi ha bisogno. Sarebbe una bella sfida, chissà… (agg. di Silvana Palazzo)

DALLA RISATE A MI PARLI PIANO, IL NUOVO SINGOLO

Messo da parte lo scherzo a Le Iene e i sassolini della scarpa che la salentina si è tolta ad Amici 17 sabato scorso, sembra che tutto sia pronto per tornare a parlare di musica. Proprio nelle sue ultime storie su Instagram, Emma ha annunciato la sua lunga intervista a Billboard, in uscita nel prossimo numero, ma ha avuto modo di ricordare ai fan anche l’uscita del suo prossimo singolo, Mi parli piano, che ha presentato proprio sabato scorso su Canale 5. Il nuovo singolo uscirà il prossimo 4 maggio e fa parte dell’album “Essere qui” lo stesso che Emma Marrone ha giudicato quasi un flop, almeno rispetto ai suoi precedenti. Il disco a cui lei ha lavorato due anni come cantante e cantautrice mettendo insieme il sound che voleva e le emozioni che ha sempre cercato, non è riuscito ad ottenere il successo che lei sperava e ha avuto modo di parlarne proprio ad Amici per consolare un ballerino in lacrime invogliandolo ad andare avanti per la sua strada. Con Mi parli piano le cose cambieranno per lei e per il suo disco? (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI NADIA TOFFA

Emma Marrone è stata vittima dello scherzo de Le Iene tirando fuori la sua rabbia e dimostrando di essere una donna combattiva e determinata. Dopo aver scoperto la verità, la Marrone si è lasciata andare ad una risata e, in studio, non si è risparmiata. Dopo il post della cantante salentina che ha ringraziato la redazione della Iene e Nadia Toffa, anche la Iena più famosa della televisione italiana ha pubblicato un post per ringraziare Emma per la sua disponibilità. “Io dico che Emma Marrone è una ragazza davvero speciale. Sincera, di cuore, coraggiosa, spontanea. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Emma grazie di essere come sei. Non cambiare mai”, ha scritto la Toffa a cui la Marrone ha risposto – “ti voglio bene”. Due donne forti e coraggiose unite anche dalla battaglia contro il tumore. Emma l’ha affrontata in passato mentre la Toffa lo sta facendo adesso con grandissimo coraggio ed è per quello che entrambe sono molto amate dal pubblico. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I RINGRAZIAMENTI DI EMMA MARRONE

Emma Marrone ha evidenziato il suo carattere forte e battagliero nello scherzo organizzato da Le Iene ieri sera, nella quale si è trasformata in una vera paladina della giustizia contro i più deboli. Ma, come visto in puntata, la rabbia ha lasciato subito spazio al divertimento e al carattere solare della cantante salentina. Lei stessa ha confermato di avere preso bene quanto accaduto, pubblicando su Instagram le seguenti parole: “Grazie agli amici delle IENE per questa serata straordinaria e un bacio immenso a questa DONNA straordinaria, un raggio di sole, una forza della natura. Tanta stima e tanto tanto amore”. Insieme a tale commento è apparsa la foto insieme a Nadia Toffa, apprezzata dalla Brown proprio per la forza d’animo che sta mostrando nella battaglia contro la malattia. Tanti i commenti dei fan che approvano e confermano tali parole. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti del web. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LO SCHERZO

Emma Marrone si trasforma in uno “sceriffo” quando si tratta di difendere chi è in difficoltà. Lo ha dimostrato in occasione dello scherzo de Le Iene, organizzato con la complicità della sua manager. In attesa di un appuntamento di lavoro, assiste ad un tentativo di furto. «Ha preso un coccio e voleva sfondare questo vetro», dice ad un parcheggiatore abusivo raccontando quanto accaduto dopo aver messo alla fuga il rapinatore. Poi dal parco arriva una giovane disperata, vittima di un furto: le hanno rubato una borsetta. Emma Marrone intuisce subito che il colpevole è quell’uomo che aveva visto prima. Il problema però è un altro: il fidanzato della ragazza l’aggredisce verbalmente. E allora interviene la cantante che arriva anche a minacciare il giovane pur di difendere la ragazza. «Che fai? La meni?», arriva a dirgli. Quando l’uomo torna dal parco con un uomo di colore, spiega subito che non si tratta di lui. Quando però arriva la polizia, il parcheggiatore abusivo smentisce la sua versione, spiegando che il responsabile è l’uomo di colore. La guerra tra Emma e l’abusivo non si placa, poi tocca pure al fidanzato della giovane. «Mi sono drogata e allora sto inventando tutto? Ma vaf… vai». Quando arriva il video delle telecamere di videosorveglianza la situazione peggiora: «Non è possibile, non è lui». Poi arrivano Le Iene: «Siete delle merde. Brave Iene!». Al ritorno in studio si vendica: «Savino è più truccato di me». Poi spiega: «Mi è venuto un istinto animale». Clicca qui per il video dello scherzo. (agg. di Silvana Palazzo)

“SONO ANCORA ARRABBIATA, SIETE DEI B…”

Emma Marrone non ha ancora “digerito” lo scherzo de Le Iene. Lo ha rivelato la stessa cantante, ospite oggi del programma di Italia 1. Nadia Toffa, Nicola Savino e Andrea Agresti l’hanno infatti accolta in studio per lanciare il servizio di cui è stata vittima. E lei non ha certo perso occasione per commentare come è andata: «Sono ancora arrabbiata per lo scherzo. Sembrano simpatici da casa, in realtà sono dei bast… unici». Per Emma Marrone non è la prima partecipazione a Le Iene, visto che recentemente è stata protagonista di un servizio per il quale Mary Sarnataro le ha fatto conoscere il suo hater. Nicola Savino ci scherza su, tirando in ballo la presunta rivalità con Alessandra Amoroso, che invece è sua amica: «Ma non è vero», replica sorridendo Emma Marrone. «Non mi comprate, non mi avrete mai…», scherza dopo la pubblicità in riferimento al caloroso applauso che le ha riservato il pubblico. (agg. di Silvana Palazzo)

“LA PALADINA DELLA GIUSTIZIA CONTRO LE FORZE DEL MALE”

Emma Marrone vittima di uno scherzo de “Le Iene”. A realizzarlo è stato Niccolò Torielli, che ha fatto davvero arrabbiare la cantante salentina. Qualcosa si evince dal video di anticipazione pubblicato dal programma di Italia 1 sui suoi canali social. «Questa sera vedrete quanto può essere cattivo uno scherzo de Le Iene», scrive su Facebook ad esempio la trasmissione. Il servizio si chiama comunque “Emma Marrone contro le forze del male”: la cantante si è trasformata inconsapevolmente in una “paladina della giustizia”. Il video-anticipazione mostra Emma alle prese con una lite tra due fidanzati. «Mi hanno rubato la borsa», dice una donna al compagno. «Che ca..o hai fatto? Ma come ca..o ti permetti di lasciare la borsa lì, eh? Ma non sei normale, oh. Lasci la borsa dentro al parco?!», sbotta lui. E allora interviene la cantante, che spintona l’uomo e poi lo insulta: «Che ca..o fai, cretino!». La rabbia dell’artista cresce quando lui dice alla compagna: «Vai a cucinare, è meglio».

EMMA MARRONE, SCHERZO IENE DOPO LA PARTECIPAZIONE AD AMICI

«Ti spacco la faccia. Oh, forse non hai capito che ti metto le mani in faccia e ti ammazzo». La minaccia è di Emma Marrone ed è rivolta ad un uomo che sta litigando con la fidanzata. Peccato però che si tratti di uno scherzo architettato contro la cantante, ribattezzata “la paladina della giustizia” che combatte “contro le forze del male”. Ieri invece abbiamo visto Emma Marrone ad Amici. La cantante si è seduta sulla poltrona della giuria esterna, al posto di Ermal Meta, assente per la tappa del suo tour al Mediolanum Forum di Assago, ma è stata solo “ospite” della puntata. Ha dispensato consigli agli allievi, forte dell’esperienza maturata nel talent di Maria De Filippi. Geppi Cucciari ha scherzato su di lei, ma è stata proprio Emma a farle un assist: «Oggi potevo giocare alle figurine, ce l’ho, non ce l’ho», ha detto riferendosi ai due ex fidanzati presenti in studio, il ballerino Stefano De Martino e l’attore Marco Bocci, anche lui parte della giuria esterna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori