Davide Devenuto/ L’attore in finale con la sua ansia (Celebrity MasterChef Italia 2)

- Elisa Porcelluzzi

Davide Devenuto ha conquistato un posto nella finale di Celebrity MasterChef Italia 2. L’attore di Un posto al sole riuscirà a tenere a bada la sua ansia e a conquistare la vittoria?

davide_devenuto_fb_2018
Davide Devenuto

Davide Devenuto è il primo finalista di Celebrity MasterChef Italia 2. Beato tra le donne, poiché insieme a lui anche Orietta Berti e Anna Tatangelo sono approdate alla finale che andrà in onda quesa sera, giovedì 5 aprile, su Sky Uno. Nella puntata del 29 marzo l’attore ha prima presentato un piatto a base di creste di gallo, decretato però tra i peggiori dalla giuria di Celebrity MasterChef, e poi ha vinto la prova successiva grazie alla preparazione della zuppa thai che ha conquistato i palati dei giudici e che gli ha permesso di approdare meritatamente alla finale. Va ricordato, che nel corso delle puntate Davide Devenuto abbia vinto ben 5 prove differenti, il che lo rende il cuoco con il maggior numero di vittorie. Invece le sue rivali, Orietta Berti e Anna Tatangelo, hanno vinto le prove in tre occasioni. L’attore riuscirà a tenere a bada la sua ormai celebre ansia e ad aggiudicarsi la vittoria della seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia?

Davide Devenuto e l’ansia: ironia sul web

Sui social l’attore di Un posto al sole ha conquistato un ampia fetta di pubblico, come testimoniano i numerosi tweet a lui dedicati. “Umile, ma determinato, Davide è il mio concorrente preferito. Ed è pure un bel tipo, eh”, “La cosa che mi mancherà di più di #CelebrityMasterChefIt sarà la faccia di Davide Devenuto quando vede i piatti degli chef” e “Davide zitto zitto, con tutto il suo panico e la sua emotività, alla fine è arrivato fino alla finale”. Un utente, invece, sottolinea che l’attore ha avuto una buona dose di fortunata nel suo percorso tra i fornelli: “Davide è l’esempio lampante che nella vita ci vuole per forza na fetta de c**o in tutti gli ambiti”. Tanta ironia sulla sua ansia. “Davide e l’ansia sono i primi finalisti di #CelebrityMasterChefIt” e “Davide, come me, è composto al 90% d’ansia ed il 10% restante di panico. questa è la rivincita degli sfigati”, scherzano due utenti su Twitter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori