AMAURYS PEREZ/ Il fratello Antonio e il toccante incontro, Mara Venier piange in diretta! (Isola dei famosi)

- Morgan K. Barraco

Amaurys Perez, dopo il malore l’ex pallanuotista è tornato a Playa Dos e sta meglio. Rimarrà solo un brutto ricordo e ormai è tutto superato? (Isola dei famosi)

amaurys_perez_isola_dei_famosi_cs_2018
Amaurys, ex concorrente Isola dei Famosi

Amaurys Perez viene condotto in una parte dell’Isola dove trova delle cartoline della sua Cuba e anche una bandiera del suo paese. Non sa che L’Isola dei Famosi gli sta preparando una splendida sorpresa, potrà riabbracciare dopo quattro anni che non lo vede il fratello Antonio. L’ex pallanuotista inizia a leggere la straordinaria lettera che gli ha scritto il fratello, poi lo vede nuotare dietro di lui e corre in mare per abbracciarlo e piangere tra le sue braccia. In studio vediamo anche Mara Venier commuoversi e versare lacrime, è di certo un momento molto commovente. Ci tengono a sottolinearlo i presenti in studio con la stessa Mara Venier che evidenzia: “Questo è il motivo per cui questa trasmissione è bella, questi momenti riescono a cancellare altri meno nobili“. Alessia Marcuzzi ribadisce: “Per questi momenti qui dico che L’Isola dei Famosi è il programma più bello che esiste. Sono lontani da casa e provano emozioni vere“.

UNA GRANDE SORPRESA

Grandissima sorpresa a L’Isola dei Famosi 2018 per Amaurys Perez che ora potrà rincontrare dopo quattro anni il fratello. L’ex pallantuotista infatti non vede da tantissimo tempo suo fratello Antonio che oggi è in Honduras per lui. Alessia Marcuzzi lo presenta al pubblico e sottolinea come per pochissimo i due non si sono incontrati, con Antonio che aveva fatto un biglietto per l’Italia per salutarlo proprio nel momento della sua partenza verso l’Honduras. A breve su Canale 5 potremo vivere questo splendido momento tra i due che si riabbracceranno dopo tantissimo tempo. Sarà interessante vedere come si comporterà Amaurys Perez di fronte a suo fratello che ovviamente non si aspetta di vedere in questa situazione. Sarà felice? Di sicuro il pubblico potrà vivere un’altra grande emozione in una trasmissione che stasera sta regalando diversi colpi di scena. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA LITE CON JONATHAN

Non ci delude questa semifinale dell’Isola dei Famosi 2018 che, come di consueto, inizia con vari scontri tra i naufraghi in palapa. Grande protagonista è Jonathan Kashanian che, oltre ad avere un nuovo battibecco con Alessia Mancini, si è scontrato con Amaurys Perez. L’iraniano accusa infatti lo sportivo di non avergli mai detto in faccia quello che stasera ascolta dagli rwm. Lo scontro è subito acceso e Amaurys nega che Jonathan abbia avuto apprensione quando giorni fa è stato male. Sottolinea di aver rischiato grosso a causa di quel malore, ma di aver visto negli occhi di Jonathan che non era affatto felice del suo ritorno sull’Isola una volta sentitosi meglio. Un’accusa che indigna Jonathan, che dichiara di essere anche pronto ad andare via piuttosto che essere “sporcato” così. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MALORE È SOLO UN BRUTTO RICORDO?

Sospiro di sollievo per Amaurys Perez, già di ritorno su Playa Dos dell’Isola dei Famosi 2018. Il concorrente si è dovuto allontanare a causa di un forte malore in questi ultimi giorni, per poi rientrare fra gli amici nel giro di 24 ore. Al suo arrivo sulla spiaggia principale, il gigante è stato accolto con un forte entusiasmo dai presenti, soprattutto da Alessia Mancini che ha accusato più di tanti altri la sua assenza. Per questo nel vederlo si è gettata fra le sue braccia, riuscendo ad allontanare i brutti pensieri. Amaurys ha infatti rischiato di dover lasciare il reality ad un solo passo dalla semifinale e di non poter ricevere la sospresa da parte della produzione che attende da tempo. L’ex campione ha infatti ricevuto in passato delle parole di incoraggiamento da parte della moglie, ma si è trattata di un’unica occasione. Una parentesi che, come ha sottolineato nell’ultima diretta, gli ha dato comunque la forza di risollevarsi e di scuotersi. Clicca qui per vedere il video di Amaurys Perez all’Isola dei Famosi 2018.

IL PUBBLICO PREOCCUPATO PER L’EX PALLANUOTISTA

Amaurys Perez ha fatto preoccupare molto i fan dell’Isola dei Famosi 2018 e tutti i concorrenti ora in gara. Considerato il gigante delle Honduras, l’ex campione di pallanuoto ha avuto un malore che lo ha spinto a sottoporsi a controlli medici urgenti. Una situazione preoccupante che ha gettato nel panico gli abitanti di Playa Dos, che hanno manifestato il loro stupore nello scoprire che il malessere di Amaurys fosse più importante del previsto. Soprattutto per Alessia Mancini, che si reputa una sorta di cieco senza bastone in assenza del suo compagno d’avventura. Amaurys e l’ex velina hanno infatti stretto un forte legame d’amicizia alle Honduras, tanto che la concorrente ha destinato al Naufrago diversi pensieri durante il suo allontanamento forzato. Da Bianca Atzei a Jonathan Kashanian fino a Nino Formicola, i concorrenti hanno manifestato il loro stupore per quanto accaduto durante una chiacchierata attorno al falò. Clicca qui per vedere il video su Amaurys Perez all’Isola dei Famosi 2018.

MESSO A DURA PROVA

L’Isola dei Famosi 2018 ha messo a dura prova Amaurys Perez, che dopo flebo e strigliate, ha capito di aver tirato troppo la corda alle Honduras. L’atleta infatti è dovuto sottostare ad un regime alimentare ristretto, come gli altri concorrenti, ma a peggiorare la situazione è stata la sua decisione di strafare e di sottovalutare la sua forza. I medici gli avrebbero inoltre sconsigliato di stare tutto il giorno in acqua a pescare, una delle sue attività preferite, dato che il rischio di un nuovo crollo sembra essere dietro l’angolo. Non stupisce quanto accaduto a Perez: anche nelle settimane scorse aveva accusato diverse volte dei malori, per via del caldo eccessivo delle Honduras e per la scarsità di cibo a disposizione. I compagni di viaggio lo hanno comunque accolto con un grande entusiasmo, soprattutto perché il concorrente ha deciso di fare loro uno scherzo. All’arrivo della barca su Playa Dos, il Naufrago si è nascosto all’interno del mezzo per evitare di svelare subito la sorpresa. Come ha sottolineato Jonathan Kashanian, la famiglia si è riunita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori