Chi sono i genitori di Amaurys Perez/ “Devo tutto al loro amore, la morte di mio padre…”

- Valerio Beck

Amaurys Perez, chi sono i genitori del pallanuotista: lo sportivo ha vissuto anni particolarmente difficili dopo la scomparsa di suo padre.

Amaurys Perez 640x300 Amaurys Perez (Canale 5, diretta Verissimo)

Amaurys Perez e il dolore per la morte di suo padre: “Non riuscivo più a parlare…”

Il contesto televisivo spesso permette ai telespettatori di conoscere sotto diversi aspetti i personaggi noti, anche quelli più intimi e spesso dolorosi. Un esempio è rappresentato da Amaurys Perez che in passato ha toccato il cuore degli appassionati con racconto riferito ai suoi genitori. Molti ricorderanno l’esperienza del ballerino a L’Isola dei Famosi dove, come riporta Today, decise di confidare ai compagni d’avventura il difficile percorso di vita dopo la morte del padre.

“Mi sono chiuso a riccio, non riuscivo più a parlare… Sono tornato da Cuba a Roma per cercare di non pensarci, ma dopo appena 20 giorni è spuntato un nuovo problema: mio figlio rigurgitava il latte”. Questa la toccante confessione di Amaurys Perez all’Isola dei Famosi, ricordando quando oltre a dover far fronte alla prematura scomparsa del padre dovette anche fare i conti con un problema di salute del figlio.

Amaurys Perez e il supporto costante dei genitori: “Mi hanno dato tanto umanamente…”

Grazie all’amore dei suoi genitori Amaurys Perez è riuscito a conquistare vette importanti dal punto di vista professionale, come dimostrato dal traguardo che nel 2011: “E’ arrivata la chiamata della nazionale”. Un successo che il pallanuotista ha accettato con orgoglio seppur condizionato dal triste pensiero di non poterlo condividere con il suo amato padre, sempre al suo fianco nei momenti nevralgici della sua carriera.

“I miei genitori mi hanno dato tanto, in termini di valori umani, amore, educazione, correttezza. Me ne sono andato via di casa per far vedere loro che ce l’avevo fatta”. Queste le parole di Amaurys Perez – riportate da Today – in riferimento alla costante vicinanza dei suoi genitori soprattutto durante il percorso di crescita in giovane età. Purtroppo però, una figura per lui cardine non ha potuto assaporare il successo più grande: “Quando ho vinto il mondiale a 25 anni mio padre non c’era più…”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie