Questo nostro amore 90/ Ci sarà la nuova stagione? I fan chiedono il lieto fine tra Anna e Vittorio

- Stella Dibenedetto

Questo nostro amore 90 ci sarà? Il mancato lieto fine tra Anna e Vittorio nell’ultima puntata fa ben sperare ad un seguito, come richiesto a gran voce dai telespettatori.

questo_nostro_amore_80_anna_valle_neri_marcore_rai_2018
Questo nostro amore 80, in prima Tv assoluta su Rai 1

L’ultima puntata di Questo nostro amore 80, trasmessa ieri sera su Rai 1, non ha avuto la conclusione che i telespettatori avrebbero desiderato. L’amaro in bocca è rimasto a molti, soprattutto per quanto concerne in mancato lieto fine tra i protagonisti Anna e Vittorio. Il pubblico avrebbe desiderato vederli insieme, motivo per cui ora sogna e chiede a gran voce una quarta e decisiva stagione. Pur consapevoli che il passaggio di altri 10 anni porterebbe la coppia ad un età decisamente più matura, i telespettatori di Rai 1 sono convinti che senza la chiusura del cerchio questa serie non avrebbe senso. Ecco solo alcuni dei commenti pubblicati sul web: ” Il matrimonio tra Vittorio e Anna, Bernardo e Benedetta vogliamo vederlo quindi ci vuole la quarta serie !!!!”, “Per come hanno lasciato le cose in sospeso, si capisce che è programmata una quarta serie, non farla è tradimento verso il pubblico”. Ad oggi però la Rai non ha confermato alcun seguito: basteranno gli ascolti non entusiasmanti e convincerla ad una nuova stagione? [Agg. di Dorigo Annalisa]

Le dichiarazioni di Aurora Ruffino

Il pubblico di Questo nostro amore 80 ha atteso con ansia l’ultima puntata della fiction che sta iniziando proprio in questi minuti, ma c’è chi già si chiede se la quarta stagione ci sarà. La fiction arriverà agli anni ’90 o si fermerà agli ’80? Una domanda che per ora non ha una risposta certa, anche se gli indizi non sembrano promettere bene. Sembra infatti che la terza stagione possa essere l’ultima: lo si può intuire dalla risposta data da Aurora Ruffino a Tv Sorrisi e Canzoni quando le si è fatto notare la possibilità che Questo nostro amore sia giunto al capolinea: “(La serie mi lascia) molta nostalgia. È come se si fosse chiuso un cerchio. Rappresenta un po’ la fine della mia infanzia” ha dichiarato, risposta che sembra confermare che purtroppo questa stagione sarà l’ultima. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Questo nostro amore 90 ci sarà? 

La nuova stagione di Questo nostro amore ci sarà? Oggi, martedì 1° maggio, in prima serata su Raiuno, andrà in onda l’ultima puntata di Questo nostro amore 80, la fiction interpretata da Anna Valle e Neri Marcorè che, dopo quattro anni, sono tornati ad interpretare Anna e Vittorio che, dopo aver avuto tre figlie e vissuto una splendida storia d’amore, si ritrovano separati. In Questo nostro amore ’80, Anna ha una relazione con Ettore con il quale è in procinto di sposarsi. Vittorio, però, dopo essere tornato a vivere in Italia per amore delle figlie, ha ricominciato a corteggiare l’amore della sua vita. Vittorio, infatti, non ha mai dimenticato Anna e ha cercato in tutti i modi di riconquistarla. Per scoprire cosa accadrà e se Anna tornerà tra le braccia di Vittorio o se sposerà Ettore sarà necessario aspettare la messa in onda della puntata. Dalla decisione di Anna dipenderà anche la realizzazione della nuova stagione. Nonostante gli ascolti di Questo nostro amore ’80 non siano stati all’altezza delle precedenti stagioni, la Rai non ha ancora deciso se realizzare o meno i nuovi episodi. I fans, però, sperano di sì, ma cosa potrebbe succedere nella prossima stagione?

QUESTO NOSTRO AMORE 80: COSA POTREBBE ACCADERE NELLA NUOVA STAGIONE

Questo nostro amore è la fiction che ha attraversato i vari decenni. Dopo i mitici gli anni ’60 e i rivoluzionari anni ’70, dopo quattro anni di attesa, è andato finalmente in onda Questo nostro amore ’80. I fans, ora, sognano di vedere Anna, Vittorio, Benedetta, Bernardo e tutti gli altri protagonisti di Questo nostro amore negli anni ’90. Se la Rai dovesse decidere di realizzare una nuova stagione della famosa fiction, potremmo ritrovare Anna e Vittorio avanti con l’età, alle prese con le figlie ormai adulte e con i nipoti adolescenti. Tutto, però, dipenderà da ciò che accadrà nell’ultima puntata anche se, qualora dovesse essere prodotta la nuova serie, sarà necessario aspettare ancora un po’ per vederle in onda dal momento che Anna Valle è impegnata nelle riprese della nuova fiction “La compagnia del cigno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori