UOMINI E DONNE/ Tina con un finto Gianluca Vacchi

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Anche Sara Affi Fella si prepara la scelta, ma chi sarà? Federico Mastrostefano è convinto: “Sarà Lorenzo, ma…”

nilufar_sara_affi_fella
Nilufar Addati e Sara Affi Fella

Dopo il blocco dedicato a Sara Affi Fella durante il quale la tronista ha abbandonato lo studio per le dure parole di Lorenzo, iniziano a scendere dalla scala i pretendenti per Tina. Il primo a scendere dalle scale, chiamato da Mario – ospite in studio – è Luigi, un finto Gianluca Vacchi. Con un gilet rosa aperto e ricoperto di tatuaggi inizia a ballare insieme alle due corteggiartici e si presenta a Tina con un enorme gonfiabile a forma di fenicottero rosa. Il secondo pretendente per l’opinionista storica di “Uomini e Donne” è Giulio che per Tina registra un video divertente in cui si immedesima con Carlo d’Inghilterra. Giulio poi scende dalla famosa scalinata dello studio in un abbigliamento classico dal reale britannico, si inchina alla padrona di casa con cui scambia un bacio a mano e concede a Tina uno spogliarello. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

CHI SCEGLIE SARA AFFI FELLA?

Dopo la scelta di Nilufar Addati, che pare si stia registrando proprio in questi giorni (o addirittura sia stata già registrata), toccherà a Sara Affi Fella chiudere in bellezza il suo percorso. A differenza della Addati, che non ha dato evidenti segni di preferenza per l’uno o l’altro dei suoi corteggiatori, quella che sarà la scelta di Sara pare essere a tutti evidente. “Sceglierà Lorenzo” si legge sul web, sui social e anche nelle opinioni di chi Uomini e Donne lo ha fatto. È il caso di Federico Mastrostefano, ultimamente ospite in studio per affiancare Mariano Catanzaro, che a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Chi mi ha colpito tra i tronisti di adesso? Sara Affi Fella. Merita di avere una scelta sincera e vera come lei. Penso che alla fine sceglierà Lorenzo: lui si è calato nella parte del bad boy , ma spero che gli dica di si perché lei se lo merita”.

NILUFAR HA GIÀ SCELTO?

E mentre si pensa a quella che sarà la scelta di Sara Affi Fella, la curiosità è tutta sull’imminente scelta di Nilufar Addati. Bellissime le parole con e quali la tronista ha voluto fare il suo annuncio a Nicolò e Giordano, prima di rivederli poi in villa. Ecco le sue commoventi dichiarazioni accompagnate ad un video dei momenti più belli trascorsi con entrambi. “Sei mesi fa iniziava qualcosa che non pensavo potesse avere un impatto così forte nella mia vita. Mi sono sentita vulnerabile e forte come mai in vita mia. – e ancora – Mi sento incredibilmente fortunata ad avere trovato due persone così diverse e così speciali con le quali ho condiviso tutto questo. Grazie a voi mi sono sentita grande e mi sono sentita piccola. mi sono sentita desiderata e mi sono sentita bella”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori