Barbara d’Urso e Romina Power/ “Facciamo il famoso 22% anche senza di lei…”

- Silvana Palazzo

Barbara d’Urso è davvero contro la violenza? Bufera social, lei replica in diretta a Domenica Live: “Lo rispiego?”. Le ultime notizie sulla conduttrice, attaccata dopo una frase…

barbara_durso_gf15_cs_2018
Barbara d'Urso

Partiamo dal principio o meglio, dagli ultimi accadimenti. Sabato sera Romina Power ha aggiunto delle barre allo storico brano dal titolo “Felicità”, tutte chiaramente indirizzate a Barbara d’Urso (nonostante non l’abbia rivelato in maniera chiara). Ecco cosa dice il testo: “La felicità è la televisione che non sia di parte e che non abbia padrone. Conduttori venduti per vile denaro, che per brama di audience estinguono caro, estinto o no che cosa vi importa, le buste di sponsor son sotto la porta. Gli spazi venduti al miglior offerente ed il pubblico oramai sempre più insofferente”. Di seguito, ieri pomeriggio durante Domenica Live, Loredana Lecciso è nuovamente tornata sull’argomento e Barbara ha specificato di avere invitato più volte Romina da lei ma di aver ricevuto “no” come risposta. “Ho invitato varie volte Romina, ma penso di non esserle molto simpatica. Peccato perché io la trovo simpatica, però si va avanti. Me ne sono fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che lei si ritenga superiore a me, quindi non credo verrà mai. La invito di nuovo e se non dovesse venire vorrà dire che faremo il famoso 22% senza di lei”, ha chiarito Lady Cologno. Arriverà la nuova replica di Romina oppure, sceglierà di rompere gli schermi e di andare ospite da Carmelita? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BARBARA D’URSO SPIEGA PERCHE’ FAVOLOSO ERA A DOMENICA LIVE

Le polemiche si accavallano quando c’è Barbara d’Urso di mezzo. Mentre Selvaggia Lucarelli l’attaccava a Domenica In per la vicenda relativa all’espulsione di Luigi Favoloso dal Grande Fratello, la conduttrice di Domenica Live accoglieva in studio proprio l’ex di Nina Moric. Una scelta che i telespettatori non hanno preso affatto bene, visto come si è comportato il giovane all’interno del reality. «Ma Barbara D’Urso che prima difende le donne e si mostra paladina del femminismo e poi invita Luigi Favoloso a #domenicalive? Viva la coerenza!», è uno dei tanti post. A tal proposito, la d’Urso ha spiegato che per lei il caso si è chiuso quando l’ex concorrente ha chiesto scusa per la vicenda della maglia sessista e per i suoi comportamenti. «Tu sei qui perché hai chiesto scusa. Tu sai che hai sbagliato, non solo con me ma con tutte le donne. Ti ringrazio per le tue scuse, ci tenevo». Poi ha aggiunto: «Quando uno ci mette la faccia chiedendo scusa ha tutto il diritto di continuare la propria vita». Una presa di posizione che non ha convinto, tanto che sui social è divampata la prima polemica.

BARBARA D’URSO È DAVVERO CONTRO LA VIOLENZA?

La seconda polemica è scoppiata quando si è parlato della rottura tra Luigi Favoloso e Nina Moric, con il primo che ha provato a strappare un bacio alla modella croata quando si sono incontrati all’interno della casa. La sua presa di posizione non è stata giudicata elegante, infatti sui social è divampata la polemica. «Se litigo col mio uomo a me fa piacere che per far pace lui prende l’iniziativa mettendomi la lingua in bocca», ha spiegato Barbara d’Urso provando a difendere Luigi Favoloso dalle accuse di Vladimir Luxuria, secondo cui si è rivolto in maniera troppo violenta con Nina Moric. Barbara d’Urso a favore delle violenze? Subito si sono infiammati i social. «È da dieci anni che combatto contro la violenza sulle donne. Queste sono polemiche pretestuose», ha replicato la conduttrice. «Se si dovessero eliminare dalla tv tutte le persone che insultano e magari vengono pure condannate in sede penale (in primo  grado) e non chiedono scusa…. in molti non lavorerebbero in tv», ha anche dichiarato. È forse una frecciatina a Selvaggia Lucarelli che ha una battaglia legale in corso con lei per diffamazione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori