PAOLO FOX/ Oroscopo oggi 22 maggio 2018 a LatteMiele: Ariete, Bilancia e Sagittario al top, gli altri?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di oggi, martedì 22 maggio 2018, previsioni di Paolo Fox a LatteMiele: analisi segno per segno. Dissonanza significativa tra Urano e Mercurio per l’Acquario. Crisi per lo Scorpione.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 22 MAGGIO 2018

Andiamo a vedere le stelle assegnate ai vari segni da Paolo Fox a I Fatti Vostri

I Gemelli, quattro stelle, sono un segno d’aria e molte volte sono spinti dall’istinto. Non fate le cose di corsa, ma vivetele giorno per giorno. Siete con una posizione del cielo molto protetto. Ancora adesso avete bisogno di qualche revisione di tutto quello che avete vissuto nei due anni precedenti dato un Saturno opposto. Non sottovalutate l’amore. Dal 14 il Cancro, quattro stelle, ha molta più energia e forza rispetto agli altri due segni d’acqua. Questo è un periodo in cui voi del Cancro potette avere delle prospettive per il futuro. Saturno opposto vi crea dei problemi anche per l’ambito lavorativo. Giove e Venere vi danno molta energia nell’ambito sentimentale. In questi giorni la Vergine, quattro stelle, avrà molte conferme. Cercate di essere più aperti alle novità e meno legati alle caratteristiche dei segni di terra, come per esempio il toro che sono molto tradizionalisti. In questi giorni avrete la possibilità di vivere dei momenti sereni. La fase più difficile dei problemi,che dal venti di febbraio avete vissuto, ora finalmente è passata. Dedicatevi all’amore e al lavoro. Per il Capricorno, quattro stelle, gli ultimi mesi sono stati pensierosi, ma ora vi è un bel recupero. Nel lavoro vi sarà la possibilità di firmare degli accordi. In amore è importante che valutiate quelle che sono le relazioni più importanti. 

Come gli altri segni di fuoco anche l’Ariete, cinque stelle, è pieno di energia. Avete ancora Saturno contro, ma il cielo è positivo. In questo momento in amore siete incerti, ma solo con Cancro e Bilancia. Siete sempre voi che pilotate la vostra vita. Cinque stelle anche per la Bilancia. Rispetto a ieri oggi siete molto più incentrati nella realtà che vi circonda caratteristica dei segni d’aria. In amore e in lavoro vi sono delle novità e delle riconferme. Il Sagittario, cinque stelle, può fare delle scelte importanti. L’amore è importante quindi non lasciatelo fuori dalla vostra vita. Forse l’unico ambito leggermente sotto tono è quello economico in cui eventualmente non siete ancora soddisfatti.

TORO E SCORPIONE IN DIFFICOLTÀ

Due stelle per il Toro. Siete degli abitudinari e i cambiamenti vi scuotono. Come segno di terra avete negli ultimi tempi dei grandi vantaggi. Siete leggermente interdetti, mentre gli altri segni di terra come la Vergine e il Capricorno hanno delle situazioni a breve termine, per voi ci sono delle realtà che vi bloccano, come nell’ambito sentimentale o lavorativo. Vi sono dei piccoli passi da aggiungere per poter arrivare alla perfezione. Giove è in opposizione e vi porta un po’ di problematiche economiche. Il nuovo transito di Urano però vi permette di cambiare. Forse avete creato dei confini nella vostra vita e abituato le altre persone a questi limiti e quindi ora i cambiamenti sono visti in maniera negativa. L’estate porta delle grandi novità. Lo Scorpione, due stelle, spesso pensa che la vita e il fato ingrato siano contro. Per certi punto di vista siete dei dualisti. Da un lato apparite molto forti e pieni di energia, dall’altro invece vorreste vivere in pigrizia. Siete un segno molto complesso e che vuole andare molto in profondità. Spesso siete scienziati, matematici o psicologi, dato che amate la ricerca e lo studio. Più andate incontro al mistero più siete contenti. In ambito sentimentale cercate delle situazioni serene e concrete.

Tre stelle per il Leone. Qualcuno dopo aver fatto delle cose importanti si sente invisibile, dato che per orgoglio pensate sempre che siano gli altri a doversi fare avanti. Come segno di fuoco, spesso volete stare davanti a tutti. Alcuni di voi possono essere molto vanitosi, altri invece appaiono concreti. In questa giornata siete leggermente sotto stress. Per l’Acquario, tre stelle, è un momento un po’ difficile perché bisogna fare molte scelte. Urano, che è il pianeta dei cambiamenti, appare in contrasto con il vostro segno, creando una leggera confusione, ma anche vi stimola per vivere nuove realtà. Non sottovalutate l’amore perché questi giorni sono importanti per stabilire le relazioni con qualcuno e recuperarle. Per quanto riguarda il lavoro, vi saranno delle buone novità dal 13 giugno. Siete un segno d’aria che affronta tutto con coraggio, anche se non si aspetta grandi cose. Tre stelle per i Pesci. Apparite un po’ nervosi e preoccupati perché forse in famiglia vi è necessità del vostro intervento. Sul piano professionale invece le cose vanno molto bene. Le situazioni sentimentali prevedono invece la possibilità di recupero.

STELLE POSITIVE PER LA BILANCIA

Ora è il momento di andare ad analizzare da vicino i vari segni zodiacali nel particolare.

Bilancia: le stelle sono molto positive. Con Ariete e Sagittario si potrebbero concludere delle situazioni molto positive. Ci si sente più sereni rispetto ai giorni precedenti. Bisogna davvero stare attenti a non essere attratti da persone che siano troppo diversi. Sarà necessario cercare l’amore e una relazione stabile, ma a volte quando si entra nella routine quotidiana questo porta a pensare di intraprendere nuove strade amorose. Capricorno: ora è padrone della sua vita e della possibilità di ricostruire sé stessi. Questo permette di riuscire in tante cose come nell’ambito lavorativo e sentimentale. Si deve costruire, questo è un elemento base della vita. Situazione di forza sia nell’ambito lavorativo che nell’amore che deve portare a una svolta nel minor tempo possibile. Attenzione a non prendere delle strade che si possono considerare in salita e davvero molto difficili da scalare.

Sagittario: si deve stare attenti a delle piccole questioni che in questi giorni riguardano l’aspetto sentimentale. Si devono fare delle scelte per esempio nell’ambito lavorativo. Giovedì vi saranno delle notizie positive come potrebbe essere la firma di un accordo, oppure il raggiungimento di un obiettivo. Se c’è una trattativa in corso si potrebbe essere vincenti. Acquario: si deve cercare di non fare il passo più lungo delle possibilità. In questo giorno vi sono molte polemiche grazie anche alla dissonanza tra Mercurio e Urano che spinge a rivedere una serie di rapporti lavorativi. Bisogna prepararsi con attenzione e calma a 14 giorni di discussione. Se si vogliono portare avanti dei progetti sarà importante porli nero su bianco evitando di ritrovarsi a vivere le cose con un po’ troppa fretta o con il rischio di veder sfumare tutto se non fissato in precedenza con attenzione.

TORO MOMENTO DIFFICILE, LEONE BUONE STELLE

 Toro: si è vissuto un momento di forte difficoltà nelle decisioni, dovuto al fatto che Urano è entrato nel segno e sta portando dei grandi cambiamenti nella vita. Le cose non cambiano all’improvviso, però le cose possono modificarsi. Queste nuove realtà non sono per forza collegate a delle situazioni utopistiche, ma anche alla vita di tutti i giorni. Per esempio chi è legato a una persona potrebbe volere ufficializzare il proprio amore. Vi è un desiderio di rinnovamento. Bisogna assolutamente stare attenti a curare la forma fisica. Leone: le stelle di questo martedì, premiano molto il segno. Nell’ambito del lavoro vi sono delle delusioni, oppure nella famiglia e nelle realtà sentimentali c’è il bisogno di un po’ di tranquillità. Questo porta a un leggero stress. Comunque si è forti e pieni di energia. Entro l’estate si avranno delle buone novità dal punto di vista lavorativo.

 

PROBLEMI PER I GEMELLI, E GLI ALTRI SEGNI?

Gemelli: sono presenti dei cambiamenti nella vita. Forse si devono risolvere dei problemi riguardo le spese di casa. In questi giorni potrebbero esserci dei piccoli dispiaceri in famiglia. Venerdì è una giornata molto positiva per risolvere delle questioni che non sono chiare. Vergine: continua un buono stato di energia e di forza con il quale si riesce ad affrontare le realtà che circonda. Chi non lo vede è perché ha creato una serie di filtri e di barriere al fine di non subire gli eventi che circondano. Al livello fisico potrebbero nascere delle tensioni dato che quando si cerca la perfezione in ogni cosa ci si carica di molto nervosismo. Sembra essere un momento in cui serve sfruttare il fatto di essere forti dal punto di vista fisico anche se non tutti sono riusciti a trovare il modo per descrivere quelle che sono comunque delle situazioni di non facilissima lettura in questo momento.

ARIETE INDAFFARATO E CANCRO SERENO

Ariete: si è davvero molto indaffarati dal punto di vista della vita quotidiana. Si cerca di fare delle cose importanti, però le si devono vivere con una certa tranquillità, dato che non sempre la fretta può condurre a dei vantaggi. L’amore vive una fase di riflessione. Dal punto di vista lavorativo avete ancora delle realtà part time, ma dal 14 le situazioni appaiono positive. Cancro: si appare nettamente più sereni. Dal 14 molte cose stanno cambiando. Continua ad esserci la forte influenza di Saturno che implica in ogni cosa che si fa molta fatica però comunque si riescono a raggiungere dei risultati. In questi giorni se vi sono stati dei cambiamenti ora finalmente si riesce ad affrontare la realtà.  Si deve essere concreti, cinici, ma soprattutto molto attenti nella gestione delle risorse. Sarebbe un errore infatti dare tutto subito, rischiando poi di trovarsi a vivere qualche complicazione di troppo.

PESCI E SCORPIONE AD ALTA TENSIONE

Scorpione: rimangono ancora alcuni fastidi dal punto di vista fisico. Ora è importante chiarire delle cose nell’ambito lavorativo. Spesso le situazioni intorno non sono come sono state desiderate e programmate. Qualcuno da cui si sarebbe immaginato un appoggio non si è dimostrato abbastanza solidale. Pesci: torna uno stato di tensione, che si riflette non per la situazione lavorativa, ma per quella dell’energia fisica. Si appare infatti molto stanchi e provati. Si deve cercare un po’ di tranquillità e pensare di più a sé stessi e alla persona che si ama. Non si può vivere di solo lavoro. L’amore è importante per i nati sotto questo segno, anzi per certi aspetti fondamentale. Molto interessante la prospettiva che offre questo cielo, soprattutto man mano che ci si avvicina al prossimo fine settimana.

DISSONANZA URANO-MERCURIO PER L’ACQUARIO, SEGNI IN CRISI

Voltiamo pagina e andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali che si possono considerare in difficoltà. L’Acquario deve cercare di non fare il passo più lungo della gamba, cercando di evitare delle polemiche che creano la dissonanza tra Urano e Mercurio. Si dovranno presto rivedere una serie di rapporti lavorativi che non stanno andando come si vorrebbe. I Pesci sono in un momento di tensione che non sempre sono facili da gestire. In un momento in cui si è molto stanchi e provati c’è sicuramente l’obbligo di volersi bene e quindi di cercare un po’ di tranquillità per pensare a sé stessi e massimo a quella della persona che si ama. Il cielo offre delle prospettive interessanti nel fine settimana quando le cose per fortuna si potranno veder evolvere nella maniera giusta. Sarà importante iniziare a riprendersi partendo dalle piccole cose che possono dare una svolta interessante anche al futuro.

CRISI SCORPIONE, CHI SALE E CHI SCENDE

L’analisi dell’oroscopo di oggi, martedì 22 maggio 2018, parte dai chi sale e chi scende andando ad analizzare quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Momento complesso per lo Scorpione che vive alcuni problemi dal punto di vista fisico. Sarà importante cercare almeno di trovare delle soluzioni per rendere chiaro quanto accade nell’ambito del lavoro. C’è stata una situazione particolare con qualcuno a cui si teneva molto e che rischia non regalare le giuste soddisfazioni. Cresce il Cancro che sembra pronto a vivere le cose con più serenità, bisognerà però aspettare la metà del prossimo mese per trovare la forza di reagire e di trovare la svolta giusta per aprire le porte a dei momenti che sembrano essere arrivati a regalare delle belle soddisfazioni. Cambiamenti importanti per i Gemelli portano a risolvere dei problemi soprattutto riguardanti la casa, attenzione però alla famiglia dove potrebbero esserci dei problemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori