FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI SONO TORNATI INSIEME?/ L’ex re dei paparazzi esagera: paragone con i santi

- Hedda Hopper

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi alla loro prima uscita pubblica dopo la presunta rottura: fianco a fianco alla presentazione del libro di Gabriele Parpiglia, tornerà il sereno?

silviaprovvedifabriziocorona2017
Fabrizio Corona parla a Verissimo di Silvia Provvedi

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé e non solo per la recente uscita mondana nel corso della quale si è mostrato nuovamente accanto a Silvia Provvedi. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di ArtsLife, si è lasciato andare ad un paragone azzardato. “Chiedeva soldi a tutti, benestanti e non, per costruire l’ospedale più all’avanguardia d’Europa. Era un ambizioso e ha lottato contro tutti. Lo ripeto, io mi rivedo in lui, pur se in forma diversa. Sono diventato un santo. Basta vita mondana. Nei locali vado solo se mi coprono d’oro”, ha dichiarato Corona. Durante il periodo trascorso in carcere, Corona si è avvicinato molto alla fede diventando devoto di Padre Pio al punto da aver acquistato una banconota con il volto del Santo di Pietralcina. “In carcere avevo letto su una rivista che c’erano queste banconote col volto del santo e ne sono rimasto colpito. E mi hanno emozionato le motivazioni che hanno spinto l’artista a volerle creare. Quando l’ho incontrato ho provato una sensazione indescrivibile nel vederle dal vivo. Oggi sento che mi rappresentano appieno e ringrazio il Maestro Alessandro Giorgetti per averle concepite”, ha spiegato Corona che, dopo il lungo periodo trascorso dietro le sbarre, sta cercando di riprendersi la sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI DI NUOVO INSIEME

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi tornano a far discutere visto che in coppia si sono presentati in pubblico proprio nelle scorse ore, saranno tornati insieme? Dubbio lecito visto che la coppia, fianco a fianco, ha preso parte alla presentazione del nuovo libro di Gabriele Parpiglia. I due sono arrivati insieme e sono andati via insieme e mentre lui appare sorridente davanti alle telecamere si è detto positivo senza sbilanciarsi troppo, lei sembrava sulle sue. L’unica cosa in comune dei due sono le loro bocche cucite riguardo alla loro storia d’amore. Pace fatta tra i due? Qualche indizio sembrerebbe esserci e a Mattino 5 si mostra proprio la loro uscita pubblica con tanto di inviato pronto ad andare a fondo facendo delle domande ai diretti interessati. Fabrizio Corona si dice pronto a dargli dei consigli in amore, ma in altra sede, ma anche sempre positivo senza confermare il ritorno di fiamma tra i due dopo tutto quello che è successo. E Silvia Provvedi? Laconica al microfono di Mattino 5 commenta: “La nostra storia? Altalenante come queste scale”.

L’ATTACCO DI LORY DEL SANTO

Secondo gli opinionisti nello studio di Federica Panicucci sembra che i due abbiano fatto pace ma non siano ancora tornati insieme e quando Silvia Provvedi viene beccata sotto la casa di Corona rivela: “Non stiamo insieme, la mia vita è in questo quartiere”. Quindi solo rumors? L’unica che sembra non voler confermare questa rottura è la gemella, Giulia Provvedi: “Fin quando mia sorella sta bene, sto bene anche io. Se le cose andranno bene o meno vedremo ma se decidessero di separarsi, io vorrò sempre bene a Fabrizio”. Le temperature salgono in studio quando Lory Del Santo ha attaccato senza remore: “Voglio solo farsi notare, lei è pronta per le copertine le stesse che ha avuto quando lui era in carcere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori