PAOLO FOX/ Oroscopo di oggi 4 maggio 2018: il Toro cerca delle garanzie e gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, oggi venerdì 4 maggio 2018, previsioni segno per segno: Ariete nervoso, Cancro irascibile momento non facile da superare, tutti gli altri segni?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 4 MAGGIO 2018

Andiamo ora a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox nell’oroscopo fatto oggi a I Fatti Vostri. Ariete: in amore avrete cinque stelle, lavoro quattro stelle, fortuna cinque. Momento in cui la sorte regala delle belle aspettative, bisogna cercare di coglierle. Toro: cercate delle garanzie e questo è il periodo in cui dovreste trovarle. Per la giornata di oggi amore e lavoro cinque stelle, fortuna quattro stelle. Gemelli: quattro stelle in tutti i parametri. C’è grande equilibrio e la voglia di trovare una svolta andando a superare i limiti. Cancro: amore quattro stelle, lavoro tre e fortuna quattro. Ci sono dei problemi da risolvere dal punto di vista professionale. Leone: amore cinque stelle, lavoro quattro stelle fortuna quattro stelle. Sicuramente dal punto di vista sentimentale le cose vanno bene, anche se c’è da stare attenti alla prossima settimana. Vergine: amore quattro stelle lavoro cinque stelle, fortuna quattro stelle. Ci saranno molte soddisfazioni dal punto di vista professionale in questi giorni.

Bilancia: amore tre stelle lavoro tre stelle, fortuna quattro stelle. Si vive un calo in questi giorni soprattutto dal punto di vista professionale e sentimentale. Scorpione: avrete in amore cinque stelle, fortuna e lavoro quattro stelle. Sicuramente c’è una grande esplosione di emozioni che possono regalare una crescita importante sotto diversi punti di vista. Sagittario: oggi, tre stelle in amore quattro nel lavoro e nella fortuna. Dal punto di vista sentimentale c’è un calo importante e questo può portare a liti con le persone più importanti. Capricorno: è una giornata un po’ sotto tono con tre stelle in amore e lavoro e quattro stelle nella fortuna. Acquario: oggi amore e lavoro quattro stelle, fortuna cinque stelle. Si cresce in maniera davvero esponenziale in questi ultimi giorni della settimana. Pesci: la giornata di oggi è al ribasso con tre stelle in amore e lavoro tre stelle, fortuna quattro stelle.

BILANCIA NERVOSO, ACQUARIO VENERE NEL SEGNO

Ora andiamo a vedere molto da vicino l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 maggio segno per segno. Bilancia: la fatica si fa sentire in questi giorni. Si appare un po’ troppo nervosi, ma questo non influenzerà i rapporti d’amore. Si è davvero molto preoccupati e infastiditi per il fatto che qualcosa nell’ambito lavorativo non si sta realizzando. Vi sono dei ritardi e delle difficoltà che potrebbero portare anche ad essere un po’ troppo nervosi. Forse è giunto il momento di cercare di gestire le cose con tranquillità, evitando ulteriori problemi. Acquario: fine settimana importante forte per l’ambito sentimentale. Non si deve dimenticare che Venere sta transitando in maniera molto energica nel segno. Se si cerca la coppia o l’amicizia per la vita potete osare qualcosa in più. Attenzione se si è deciso di sposarsi siate decisi di questa scelta. Forse è giunto il momento di gestire le cose con attenzione, evitando di vivere dei problemi difficili da gestire in futuro.

VERGINE GIORNATA POSITIVA, SCORPIONE STELLE LUMINOSE

Vergine: venerdì è una giornata molto positiva per i nati sotto questo segno. Forse delle ultime e tra quelle più forti. Il cielo per il segno è vincente così come tutto l’anno 2018 anche se nelle ultime due settimane le cose sono state un po’ difficili. Forse si è un po’ stanchi perché si sta vivendo un grande progetto e dato che si è delle persone molto precise, questo porta una leggera ansia. Bisogna cercare assolutamente di allontanare queste situazioni e vivere accettando la grande casualità della vita. Se c’è una persona che ama, bisogna cercare di lasciarsi andare alle emozioni. Scorpione: le stelle illuminano una giornata che potrebbe essere davvero meravigliosa. Bisogna cercare intorno delle persone forti, non si vuole coloro che si lamentano troppo. Si vivono tante lamentele da voler scaricare dalle spalle che non si possono accettarne delle altre. Non sarà facile gestire le situazioni con persone che non sono forti, ma comunque i rapporti devono essere alimentati. Sarà importante cercare quindi di gestire le cose con grande intelligenza.

 

CAPRICORNO FORTE, PESCI CAMBIAMENTI IN ATTO

Capricorno: venerdì e sabato sono delle giornate di forza, dopo un inizio settimana che è stato complicato e difficile. Sabato e domenica vi sarà un bel recupero. Coloro che sono rimasti in silenzio riveleranno i propri sentimenti. Finalmente non si è più dietro le quinte, ma protagonisti della vita in grado di provare a prenderla in mano e cercando di gestirla con grande intelligenza. Ora è il momento di dare delle risposte. Pesci: non sono ancora giunte le stelle di giugno e luglio che spingeranno ad effettuare dei grandi cambiamenti. Nell’ambito lavorativo vi potranno essere dei cambiamenti nel gruppo o dei trasferimenti. Se qualcuno ha deciso di fare un passo indietro rispetto al passato ora è il momento di rimettersi in gioco. Serve però coraggio e grande determinazione per trovare la forza di reagire anche di fronte alle difficoltà più grandi.

LEONE ENERGICO, GEMELLI VOGLIA DI DIVERTIRSI

Leone: venerdì e sabato si potrebbe avere davvero un’enorme energia e una voglia di stare in mezzo agli altri. Domenica invece ci sarà un leggero calo soprattutto con i rapporti verso segni come Acquario e Toro. Il segno ha ritrovato la voglia di mettersi in gioco. Per coloro che l’anno scorso hanno vissuto chiuso in maniera definitiva una storia d’amore, ora potete ci si può riprendere e chissà che non sia il momento giusto magari per incontrare la persona giusta. Gemelli: le stelle del fine settimana invitano a divertirsi. Si ama molto il prossimo e i sorrisi. Domenica sarà una giornata intensa per ciò che riguarda l’ambito amoroso. C’è l’obbligo in questo momento di dare più spazio agli amori concreti. Si vive l’amore sempre con energia e passione come se si fosse dei perenni diciottenni.  Questo però rischia essere un problema che potrebbe portare anche a delle complicazioni non facili da gestire. Sarebbe per questo importante cercare di gestire tutto con più tranquillità e serenità.

BUON FINE SETTIMANA PER I TORO

Toro: venerdì gli incontri sono molto favoriti per i nati sotto questo segno. Quello di oggi è davvero un ottimo cielo e sarà così anche per la giornata di domani sabato. Attenzione solo a domenica quando le cose non dovrebbero andare come si spera. Chi ha vissuto un’ingiustizia oppure sta vivendo una causa potrebbe avere in questo momento delle piccole vittorie. Si iniziano a vedere piccole novità che potrebbero nel giro di qualche tempo regalare anche delle soddisfazioni. Cancro: oggi e domani il segno sarà davvero molto irascibili. Purtroppo il segno è dominato dalla Luna e come essa alcuni giorni si è pronti a essere forte e a essere visti, in altri momenti invece preferisci scomparire. Sicuramente serve un po’ più di equilibrio per cercare di trovare una reazione che fin troppe volte non è arrivata. Serve dinamismo e grande voglia per reagire anche di fronte a delle cose che non sono come si vorrebbe in realtà.

ARIETE E SAGITTARIO CHE GIORNATA SARÀ?

Ariete: oggi e domani il segno sarà molto agitato e nervoso. Una forte agitazione pervade. Se da un lato è un problema dall’altro in questo momento si può utilizzare questa energia per primeggiare e imporsi. L’aspetto più complicato da salvaguardare in questo momento è l’attività lavorativa. Non è facile per coloro che negli ultimi anni hanno avuto delle problematiche. E’ il caso di vivere le cose giorno per giorno. Si possono fare dei progetti a lunga scadenza ma questi si presenteranno dall’estate. L’amore può tornare protagonista. Chi si è allontanato dal partner ha l’opportunità di riprendere in mano i propri sentimenti. Sagittario: questo weekend alimenta la voglia d’amare. Si è davvero ottimisti dal punto di vista lavorativo, anche se per altri aspetti invece apparite in difficoltà nei confronti del sentimento d’amore per qualcuno. Se l’amore è messo in discussione, bisogna cercare di stare lontani dai tradimenti.

CANCRO NERVOSO NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo completamente pagina andando ad analizzare i segni che si possono considerare né carne né pesce. Il segno del Cancro si sente in un momento di grande nervosismo, infatti è irascibile e non riesce ad essere tranquillo nella gestione delle emozioni. La Luna sta regalando però una forza che non si deve assolutamente gettare al vento, quindi a volte nonostante il carico di energia sarebbe utile e intelligente rimanere al proprio posto. Buon momento per i Gemelli che vivono l’amore con energia e passione, ma troppo spesso si fingono diciottenni anche se non lo sono. Questo porta a compiere degli errori che possono portare a scottarsi e non poco. A volte essere razionali anche dal punto di vista sentimentale potrebbe regalare delle ottime possibilità in vista del futuro. Sicuramente ci sono dei momenti complicati, nonostante questi è un momento in cui non mancano le risposte. Presto potrebbe arrivare il momento di prendere una decisione, ma non bisogna assolutamente avere la fretta di farlo.

ARIETE NERVOSO, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di oggi, venerdì 4 maggio 2018, parte dai top e i flop andando a leggere quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Come ogni giorno il noto astrologo ha tenuto il suo consueto spazio Latte e Stelle. Il segno dell’Ariete è nervoso, non riesce a gestire la situazione con tranquillità. L’agitazione che pervade sicuramente pone dei limiti sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale. È un momento di grandissima forza per il segno del Capricorno che dopo un momento complicato e difficile riesce finalmente a tirare su la testa. Il weekend regalerà ulteriori soddisfazioni. Momento interessante dal punto di vista dei sentimenti anche per quanto riguarda l’Acquario che non deve assolutamente dimenticare il buon tracciato percorso da Venere che sta regalando delle soddisfazioni non da poco. Non bisogna pero fare dei passi troppo affrettati, per esempio il matrimonio è una scelta da ponderare bene e non da fare sulle ali dell’entusiasmo.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori