Nessun bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete. I due concorrenti del Grande Fratello 2018 continuano a stuzzicarsi, ad avvicinarsi e a punzecchiarsi, ma il tanto atteso bacio fatica ad arrivare. Nonostante l’attrazione fisica tra i due sia evidente, il calciatore non è ancora andato oltre. Dopo la fine della sua storia d’amore con Paola Di Benedetto, pur stando bene con Alessia, Matteo non riesce ancora a lasciarsi totalmente andare. La presenza delle telecamere frena un po’ il calciatore che, parlando con la bella studentessa, ha dichiarato che, sicuramente, nella prossima puntata del Grande Fratello, ci sarà sicuramente un filmato sulla loro storia. Sul web, però, il pubblico si divide: c’è, infatti, chi crede all’attrazione tra i due e chi, invece, ascoltando i discorsi sui filmati di cui potrebbero essere protagonisti, non crede totalmente alla loro storia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La gaffe di Matteo Gentili a Pomeriggio 5
Si continua a parlare della gaffe fatta da Matteo Gentili durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri su Canale 5. Come di consueto, Barbara D’Urso ha dedicato una striscia del suo show pomeridiano al Grande Fratello 15, del quale è conduttrice, aprendo la diretta con la Casa. Sfrtuna volle che, proprio nel momento in cui la conduttrice ha aperto la diretta, a Matteo è sfuggita una frase non proprio carina. Parlando di Angelo, Matteo si è infatti lasciato sfuggire – ovviamente senza sapere di essere in collegamento con Pomeriggio 5 – la frase “una frase che ha lasciato tutti senza parole. Chiacchierando con Alessia, si parlava di Angelo “il Ken umano”, e della sua “ossessione” per Matteo.
Barbara D’Urso smorza, il pubblico però…
Il ragazzo infatti si avvicinerebbe troppo spesso all’ex di Paola Di Benedetto, così Alessia ha ipotizzato “Magari ti vuole coccolare”; ma qui Matteo le ha risposto “No, vuole il mio ca*zo”. Basito il pubblico a Casa che si è subito accorto della gaffe del concorrente, ignaro di aver detto quella frase sotto l’attenzione di tutti. In studio infatti si parlava del suo forte avvicinamento ad Alessia Prete, che sta per sfociare in un flirt vero e proprio. Barbara D’Urso non si è accorta della gaffe, ma ne è stata messa al corrente subito. La conduttrice si è però giustificata dichiarando che “I ragazzi sono in diretta dalla Casa e quindi può capitare che scappi una parolaccia”. Il pubblico però non ha reagito allo stesso modo, trovando troppo scurrile il linguaggio utilizzato, in generale, dai ragazzi nella Casa del Grande Fratello 15.