BENJI E FEDE / Federico Rossi e la frecciatina ad Andrea Damante: ” L’importante è che si arrivi a fare il dj”

- Annalisa Dorigo

Federico Rossi, del duo Benji e Fede, ha lanciato una frecciatina  ad Andrea Damante su Instagram? Le sue parole contro l’ex tronista di Uomini e donne.

benji_fede_maurizio_costanzo_show_cs_2017
Benji e Fede

Benji e Fede sono uno dei gruppi più amati dalle giovani generazioni: seguitissimi nei social network, ogni loro brano diventa subito una hit ascoltata soprattutto dai teneegers che gli hanno permesso di conquistare il disco di platino per i tre album fino ad ora pubblicati. Il profilo Instagram di Federico Rossi, il membro del duo insieme a Benjamin Mascolo, qualche ora fa si è arricchito di una Instagram Story che non è passata inosservata e che suona tanto di frecciatina a Uomini e donne, rivolta soprattutto al suo ex tronista Andrea Damante. Il cantante ha infatti scritto, riferendosi al programma di Maria De Filippi: “A chi mi chiede spesso cosa voglio fare da grande, io rispondo ‘mi piacerebbe diventare una star come quelli di Uomini e Donne’. Che poi si sogna in grande, una vita priva di sogni penso sia una vita priva di significato.” Un’affermazione che appare come una battuta e che sicuramente è stata fatta in tono scherzoso, anche se qualche fan si è rivolto a Fede chiedendo ulteriori spiegazioni. È a questo punto che è arrivata un’altra dichiarazione che ha sorpreso i più.

FEDERICO ROSSI ATTACCA ANDREA DAMANTE?

Dopo essersi espresso in maniera abbastanza ironica nei confronti del programma Uomini e donne, Federico Rossi del duo Benji e Fede ha aggiunto su Instagram un’altra dichiarazione che suona da frecciatina nei confronti di Andrea Damante. “Va bene Uomini e Donne come va bene il Grande Fratello. L’importante è che alla fine si arrivi a fare il dj”. Un percorso che sembra ricostruire quello dell’ex di Giulia De Lellis, partito come tronista di Uomini e donne, approdato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e successivamente diventato un dj abbastanza richiesto in Italia e all’estero. Federico Rossi sembra non gradire questo percorso, anche se ne chiarisce la ragione. Dal canto suo, l’ex tronista fino a questo momento ha evitato di rispondere alla frecciatina, limitandosi a pubblicare una foto da Follonica nel quale appare in un locale impegnato proprio nella sua attività di dj. La migliore risposta è dunque il silenzio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori