FRANCESCO FACCHINETTI / Il manager di Irama scambia il suo profilo social con quello del cantante di Amici 17

- Annalisa Dorigo

Francesco Facchinetti, manager di Irama e Riccardo Marcuzzo, commette un nuovo errore scambiando il suo profilo Instagram con quello del finalista di Amici 17. 

Francesco_Facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è diventato oramai un manager molto apprezzato dai talenti di Amici. Già sappiamo che è proprio lui il punto di riferimento di Riccardo Marcuzzo, il vero fiore all’occhiello della sua scuderia, ma nella sua squadra è presente anche l’ex concorrente Nicole Vergani (una degli esclusi al serale del talent show) e Irama, il grande favorito per la vittoria finale della diciassettesima edizione, che chiuderà i battenti questa sera. Che Irama non sia un volto del tutto nuovo al mondo della televisione è fatto noto: nel suo curriculum, infatti, ci sono trascorsi al Festival di Sanremo, al Coca Cola Summer Festival e ad altri eventi musicali degni di nota. Ma dopo l’errorino commesso ieri da Francesco Facchinetti abbiamo anche la certezza che fin dall’inizio di Amici 17 fosse annoverato tra i papabili vincitori, tanto che l’ex DJ Francesco aveva persino le credenziali del suo profilo Instagram.

IL NUOVO ERRORE DI FRANCESCO FACCHINETTI

Qualche ora fa Francesco Facchinetti ha pubblicato la foto dei suoi bambini nel profilo Instagram sbagliato: come avrete sicuramente intuito il profilo in questione è quello di Irama, uno dei quattro finalisti di Amici 17. Il manager del cantante si è reso subito conto dello sbaglio e ha cercato di porvi rimedio cancellando in tempi brevissimi la Story appena pubblicata. Ma i tempi non sono bastati per evitare che i fan di Irama si accorgessero dell’errore, come confermato dal Vicolo delle News. Non è la prima volta che l’ex dj commettere una simile svista, che lo scorso anno era accaduta anche con Riccardo Marcuzzo. Ma il fatto che essa sia avvenuta prima della finalissima, che vede proprio Irama come grande favorito, dimostra che quest’ultimo aveva lasciato al suo manager la gestione del profilo ancora prima dell’inizio del serale. Una scelta che sicuramente scatena più di qualche perplessità: da tempo, dunque, è ritenuto il probabile vincitore di questa edizione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori