Andrea Iannone e Belen Rodriguez, crisi smentita / Le foto che confermano e una grande novità per il pilota

- Anna Montesano

Andrea Iannone è il nuovo volto di Tommy Hilfiger. Intanto sembra smentita la crisi con Belen Rodriguez dopo le foto uscite nelle ultime ore che li vedono insieme

belen_rodriguez_andrea_iannone_instagram_2018 Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Andrea Iannone è il nuovo volto di Tommy Hilfiger. Il noto marchio, per la nuova campagna Millenials Eyewear PE 2018, ha scelto proprio il pilota di MotoGp come nuovo ambasciatore del brand in Italia per la nuova collezione di occhiali da sole, collezione estate. Sunglasses prodotti dal Gruppo Safilo e che verranno indossati dal pilota sia in pista, in occasione dei Gran Premi ai quali partecipa, sia nella quotidianità. Tommy Hilfiger fa quindi della velocità e del sapore sportivo il tema della collezione primavera-estate 2018. Gli occhiali da sole sono proposti con uno stile vintage ma in forma decisamente più moderna, adatto ai giovani ma anche agli adulti. Dopo la sponsorizzazione del team Mercedes di Formula Uno, Tommy Hilfiger presenta quindi il pilota italiano di MotoGP Andrea Iannone come nuovo brand ambassador per Millennials, la collezione di occhiali per la primavera 2018.

BELEN E ANDREA DI NUOVO INSIEME

E se le cose in campo lavorativo procedono per il meglio per il pilota di MotoGp, anche in amore sembra essere tornato il sereno. Negli ultimi giorni per i due si è parlato di crisi: secondo le indiscrezioni, Belen Rodriguez avrebbe chiesto al pilota una pausa di riflessione per concentrarsi sul lavoro. La smentita di questa crisi arriva giorni dopo. Belen e Andrea sono stati visti nello scorso weekend al Radetzky di Milano ed insieme a loro figura anche un’amica in comune con cui chiacchierano, come si vede dalle foto che sono state pubblicate da fanpage.it. I due appaiono sereni e in sintonia, cosa che allontana le voci di crisi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie