Flora Canto/ Chi è la compagna di Enrico Brignano e madre di Martina

- Anna Montesano

Flora Canto, chi è la compagna di Enrico Brignano e mamma di Martina? L’ex di Filippo Bisciglia, da Uomini e Donne alla storia d’amore nata col comico: tutto su di lei

floracanto2018
Flora Canto

Una bellissima dedica quella fatta da Enrico Brigano sul palcoscenico dei Wind Music Awards 2018 alla sua compagna, Flora Canto, e alla loro bambina Martina che ha da poco compiuto un anno. “Senza loro non avrei avuto la forza di fare oltre cento spettacoli in un anno” ha sottolineato l’attore e comico sul palco. Ma chi è la compagna di Brignano? Il pubblico ha conosciuto Flora Canto un bel po’ di anni fa, quando il suo fidanzato di allora, Filippo Bisciglia, entrò nella Casa del Grande Fratello. Fu quella la fine del loro amore perché Filippo tradì Flora con Simona Salvemini e la loro storia si concluse bruscamente.

DA UOMINI E DONNE ALL’INCONTRO CON ENRICO BRIGNANO

Da lì, Flora decise di mettersi poi in gioco come tronista di Uomini e Donne dove ha poi scelto Francesco Pozzessere con cui ha vissuto una lunghissima storia d’amore finita poco prima di convolare a nozze. Nel 2013 ha però incontrato Enrico Brignano ed è nato un nuovo amore per nulla ostacolato dai 17 anni che li dividono. Da questo amore, lo scorso anno, è nata la loro prima figlia, Martina, oggi grande gioia della loro vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori