La vita in diretta estate/ Anticipazioni e ospiti 12 giugno: ottimo esordio per la versione estiva

- Hedda Hopper

La vita in diretta estate torna oggi dopo il successo della prima puntata, ecco le anticipazioni e gli ospiti del 12 giugno tra cronaca e voglia di vacanze in viaggio nelle Marche

Gianluca_Semprini_la_vita_in_diretta
Gianluca Semprini, La Vita in diretta Estate

Dalla cronaca ad Al Bano e Romina Power a tutto quello che di bello c’è nelle vacanze estive, tutto questo è ne La Vita in Diretta Estate che torna in onda oggi, alle 15.20 circa, per la seconda puntata di questa nuova edizione. Gianluca Semprini è pronto a portare a casa il successo che merita dopo il flop di Politic e lo stesso farà Ingrid Muccitelli che ha lasciato il porto sicuro del mattino di Rai1 per avventurarsi in quello del pomeriggio più ostico ma sicuramente più agibile in estate senza Pomeriggio 5. La prima puntata è stata sicuramente un successo per i due conduttori che sono riusciti a registrare lo stesso share dei loro predecessori ovvero Francesca Fialdini e Marco Liorni che hanno ceduto loro il posto. La stessa Rai ci tiene a fare sapere che la prima puntata ha portato a casa uno share che ha superato il 16% nella seconda parte con oltre 1milione 500mila spettatori. Succederà lo stesso oggi?

I TEMI DELLA PUNTATA DEL 12 GIUGNO

La Vita in diretta Estate torna nel pomeriggio di Rai1 partendo come sempre dalla cronaca e dalle ultime novità su attualità e politica dopo il caso Aquarius e le polemiche che ne sono seguite. Non mancherà una parte più leggera dedicate a tradizioni italiane e ai nostri paesaggi. La stessa Barbara di Palma, sui social, ha annunciato che oggi pomerterà il pubblico del programma a spasso per le Marche alla scoperta di luoghi e tradizioni possibili mete e interessi per le prossime vacanze estive (qui il video dell’annuncio pubblicato sui social). Cos’altro vedremo e quali saranno i protagonisti della nuova puntata? Lo scopriremo tra poco meno di un’ora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori