Paola Caruso e Francesco Caserta si sposano / “Nozze entro fine anno, dopo Pechino Express 2018!”

- Anna Montesano

Paola Caruso e Francesco Caserta si sposano. L’ex Bonas di Avanti un altro annuncia a Novella2000: “Ci sposeremo entro fine anno, dopo Pechino Express 2018!”

paola-caruso-franesco-fidanzato-2018
Paola Caruso e Francesco Caserta

Paola Caruso è innamorata. La nota Bonas di Avanti un altro! che il pubblico ha poi imparato a conoscere nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi, è felice accanto al suo nuovo compagno. Lui è Francesco Caserta, ragazzo che non lavora nel mondo dello spettacolo e sembra riuscire a rendere la showgirl molto felice. “Sempre e per sempre amore mio. Solo noi. Sei tutto ciò che ho sempre desiderato. La casa è dove abita il cuore”: è la dedica di recente pubblicata dalla Caruso sui suoi social . Dal canto suo, Caserta non dimentica mai di commentare con un: “Ti amo vita mia” a cui lei replica: “Io di più amore mio”. Un rapporto, insomma, davvero importante quello nato tra Paola e Francesco, tanto che presto i due potrebbero convolare a nozze!

NOZZE A FINO ANNO PER PAOLA CARUSO

È proprio la Caruso, come riporta Novella2000, a svelare di essere davvero felice accanto a Francesco Caserta. Così annuncia: “Ci sposeremo, entro fine anno. E la festa sarà a Platania, a Catanzaro dove abita mia mamma, nella chiesa di San Michele il mio Santo protettore. Sto vivendo un sogno, Francesco è un ragazzo attento, premuroso, sono una donna fortunata”. Poi racconta del loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti in aeroporto. Lui mi ha aiutato a portare la valigia pesante. L’ho guardato negli occhi e ho visto la sua anima”.Anche Francesco è innamoratissimo di lei: “E’ gelosissimo,” racconta ancora Paola, “ma non se mi spoglio per lavoro. Se invece usciamo vuole che la gonna sia un po’ più lunga”. Insomma tra i due è vero amore e presto arriveranno anche i fiori d’arancio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori