Rosalba, la tata di Chiara Ferragni / Chi è? La fashion blogger presenta la babysitter di Leone: “La migliore”

- Anna Montesano

Chiara Ferragni presenta ai follower la sua tata, babysitter del piccolo Leone. Si chiama Rosalba e, come fa sapere, “È la migliore di tutte”….

chiara_ferragni_mamma_instagram_2018
Chiara Ferragni

«Best nanny ever: Rosalba»: con queste parole Chiara Ferragni, la 31enne da 13 milioni di follower, e a capo di un’azienda da 24 dipendenti, presenta ufficialmente la nuova tata. Sarà lei la babysitter del piccolo Leone, il primogenito di Chiara e del suo futuro marito Fedez. I due sono attualmente separati per via degli ultimi impegni del rapper. Fedez è infatti impegnato con le prime fasi della nuova stagione di X-Factor, le audition, in cui veste sempre i panni di giudice. Chiara, intanto, ha deciso di rilassarsi proprio assieme al suo piccolo Leone sul lago, in un resort a 5 stelle a Erbusco, dove la neo mamma si è concessa un paio tra sauna, fangoterapia, massaggi e paesaggi rilassanti. E, tra una cosa e l’altra, la Ferragni ha condiviso sul web anche lo scatto con la tata che si occuperà di suo figlio, presentandola al mondo.

ROSALBA È LA TATA CHE SI OCCUPERÀ DI LEONE

Sarà Rosalba ad occuparsi del piccolo Leone nei momenti di maggiore impegno di mamma e papà. Chiara e Fedez sono in procinto di convolare a nozze e sono questi mesi molto impegnativi proprio perché, accanto ai preparativi per il lieto evento non mancano momenti da dedicare totalmente al lavoro. In una recente intervista, Chiara Ferragni svelava: «Non sono mai riuscita a stare ferma, ho sempre amato lavorare fino a tardi, poi uscire a cena, vedere gli amici», poi però ha aggiunto, «Invece Leo mi ha fatto scoprire la bellezza di rimanere a casa. Arrivo in ufficio più felice il giorno dopo, anche se poi non vedo l’ora di tornare da lui». Ora ad aiutarla col piccolo Leo c’è anche Rosalba.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori