Vince Vaughn arrestato/ Guida in stato di ebbrezza: l’attore fermato in California

- Stella Dibenedetto

Vince Vaughn arrestato per guida in stato di ebbrezza: l’attore fermato ad un posto di blocco in California sabato scorso. Le ultime notizie dagli Stati Uniti.

vincevaughn2018
Vince Vaughn

Vince Vaughn è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. L’attore è stato fermato, sabato scorso, ad un posto di blocco a Manhattan Beach, in California. A riferirlo è il Los Angeles Times secondo il quale, con l’attore c’era un altro passeggero, una donna, di cui non sono state diffuse le generalità. Secondo quanto riferisce il sito TMZ, inoltre, dopo essere stati arrestati, sia l’attore che la persona che era con lui sarebbero stati rilasciati dopo il pagamento della cauzione. Non è la prima volta che Vince Vaughn finisce dietro le sbarre. Nel 2001, l’attore era stato arrestato per una rissa in un bar nel corso della quale il collega Steve Buscemi era stato accoltellato. Ora è finito nuovamente dietro le sbarre. Al momento, l’attore non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

VINCE VAUGHN IN ATTESA DEL GIUDIZIO

Vince Vaughn e la persona che era con lui al momento del fermo da parte degli agenti del posto di blocco, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero ostacolato le indagini e fatto resistenza all’arresto. Dopo aver passato diverse ore dietro le sbarre, l’attore sarebbe stato rilasciato lunedì mattina con un ordine di comparizione in tribunale. L’attore, dunque, dovrà presentarsi davanti al giudice per difendersi e ascoltare la sentenza. L’attore, noto per “Due single a nozze”, “True Detective 2″ “L’isola delle coppie”, “Affare fatto” e “Dodgeball” non ha fatto rilasciare dichiarazioni dal suo portavoce. Nonostante i problemi con la legge, l’attore è amatissimo dal pubblico americano che lo considera il nuovo Walter Matthau. Nelle prossime ore, dunque, l’attore potrebbe spiegare l’accaduto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori