Cecilia Rodriguez e Ignazio e Moser / Pronti a lasciare l’Italia? In arrivo una vacanza d’amore per la coppia

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez e Ignazio e Moser, l’ex ciclista pronto a lasciare l’Italia per la showgirl? Intanto i due progettano una vacanza d’amore per l’estate

cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser-2018
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. I due hanno trovato l’amore nella Casa del Grande Fratello Vip e, da allora, sono diventati inseparabili. Di recente, Cecilia si è resa protagonista di alcune dichiarazioni sul suo ex Francesco Monte che “Forse non avrei lasciato ne non fossi entrata nella Casa”, ma destino ha voluto che l’argentina in quella Casa entrasse e capisse di volere altro per la sua vita. Un amore folle quello di Ignazio per la sua Chechu, tanto da essere pronto ad abbandonare l’Italia e partire con lei per qualsiasi posto del mondo. Su Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti si apprende che Moser “sarebbe disposto a seguire la fidanzata ovunque”. E chissà che questa possibilità non possa essere realmente presa in considerazione dalla coppia.

CECILIA E IGNAZIO: VACANZA D’AMORE?

Ma non sono soltanto le dichiarazioni fatte sull’ex Francesco Monte ad aver portato Cecilia al centro del gossip. Si è a lungo parlato (e si continua a discutere) della questione del permesso di soggiorno scaduto della showgirl argentina, sorella di Belen, che le ha causato il richiamo dei carabinieri. Una situazione svelata proprio da Alfonso Signorini ma poi chiarita da Cecilia stessa, dopo essersi recata in commissariato. Risolta anche tale questione, Cecilia si prepara ad una vacanza d’amore con il suo Ignazio: dove andranno i due piccioncini in questi mesi caldi? Lo scopriremo sicuramente nel corso delle prossime settimane visto che non mancheranno “paparazzate” per la coppia…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori