Claudia Ruggeri cognata di Paolo Bonolis / Miss Claudia di Avanti un altro è la moglie di Marco Bruganelli

- Anna Montesano

Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro, è la cognata di Paolo Bonolis. Ha sposato Marco Bruganelli, fratello di Sonia, la moglie del conduttore

claudia_ruggeri_facebook_2017
Claudia Ruggeri cognata di Paolo Bonolis

Non tutti sanno che Claudia Ruggeri, la la supplente/poliziotta e poi regina del Minimondo di ‘Avanti un altro‘, è in realtà la cognata di Paolo Bonolis. Lei è infatti la moglie di Marco Bruganelli, fratello di Sosia, nota moglie del conduttore di Canale 5. In un’intervista di qualche tempo fa, Claudia ha raccontato il loro primo incontro: “L’ho conosciuto a ‘Domenica In’ perché Marco lavorava e lavora con Sonia, nella sua agenzia. Un pomeriggio, durante le prove, stavo piangendo perché il mio ragazzo mi aveva lasciato. Mi si è avvicinato Marco e mi ha chiesto: ‘Chi fa piangere una ragazza così bella?’. Io gli ho risposto: ‘Lasciami in pace, nemmeno ci conosciamo. Vedi che sto male e fai il cascamorto?'” È stato quello il primo di una serie di incontri che ha fatto poi scoccare tra i due la scintilla. Nel 2016, Claudia e Marco sono diventati marito e moglie e presto potrebbero allargare la famiglia.

CLAUDIA RUGGERI: “NON SONO RACCOMANDATA”

Nell’intervista rilasciata a DiPiù, Claudia Ruggeri ha anche svelato come il suo essere la cognata di Paolo Bonolis le abbia spesso causato accuse di raccomandazione: “Guardi può capitare che qualcuno mi accusi di essere raccomandata. Allora io rispondo che ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. – dichiara la Ruggeri, che prosegue – Mi creda, Paolo non rischierebbe mai di rovinare un programma per fare lavorare una parente. Tempo fa stava iniziando a progettare una nuova trasmissione e gli ho detto: ‘Non ci sarebbe un ruolo per me anche in questa trasmissione?’. Lui mi ha risposto serenamente ‘No’ perché pensava che non fossi adatta”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori