Beautiful/ Anticipazioni: Liam cancella le registrazioni che incastrano Bill? (15 giugno)

- Valentina Gambino

Beautiful, ecco le anticipazioni sulle trame di oggi, venerdì 15 giugno 2018: Liam cancella le registrazioni che incastrano Bill oppure incastra definitivamente il padre?

beautiful_logo
Beautiful

Dopo la pausa di ieri causa inizio dei Mondiali 2018, torna oggi la nuova puntata di Beautiful con le sue anticipazioni in riferimento alle trame. Wyatt finalmente capirà le vere cause che hanno spinto Bill e Liam ad avere un comportamento molto burrascoso in questo ultimo periodo. Kate non gli ha riportato nulla a proposito ma lui ha comunque compreso come siano andate le cose. La trama della telenovela americana quindi, si ingarbuglia sempre di più anche se qualche piccolo nodo verrà sciolto sul nascere. Scopriamo a seguire, tutti i dettagli dell’appuntamento che vedrete in onda oggi, venerdì 15 giugno 2018 e che concluderà la settimana in attesa di nuove ed entusiasmanti dinamiche.

Beautiful, le anticipazioni 13 Giugno

Dove eravamo rimasti? Nella puntata andata in onda lo scorso 13 giugno, abbiamo ritrovato Brooke alle prese con la decisione più difficoltosa della sua vita: lasciare definitivamente Bill. La donna ha successivamente confessato a Katie quali siano stati i reali motivi della dolorosa decisione. Nel frattempo, Spencer non riesce nemmeno a recuperare i rapporti con il figlio Liam e proprio Steffy ha cercato di mediare per recuperare il difficile rapporto tra padre e figlio: i due troveranno mai un punto d’accordo? Ridge desidera tornare al fianco di Brooke, visto che la Logan ha detto per sempre addio al marito. Nel nuovo appuntamento di oggi, in onda come dalle 13,40 circa su Canale 5, vedremo Steffy rimanere accanto a Bill per cercare di consolarlo. La donna però, proverà anche a farlo riconciliare con il figlio: ci riuscirà? Katie non formula parola e persiste a custodire il segreto come promesso alla sorella Brooke. Wyatt, però, non riesce assolutamente a capire cosa abbia determinato un’agitazione tanto forte tra il fratello e il padre, tanto, poi, da convincere Brooke anche a lasciare il marito che tanto dice di amare. Bill cerca una sintonia con Liam e dice al figlio di voler accettare i cambiamenti stabiliti da lui. L’uomo promette quindi di accettare i mutamenti imposti dal figlio, a una condizione: che cancelli la registrazione-confessione che ha sul suo smartphone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori