Massimo Di Cataldo e la sorella Francesca/ Piangono in diretta per video sulla morte del padre (Ora o mai più)

- Silvana Palazzo

Massimo Di Cataldo e la sorella Francesca in lacrime a Ora o mai più per video omaggio al padre: “Il nostro maestro”. Il filmato sull’esibizione a Carramba che sorpresa

sorella_massimo_di_cataldo
Massimo Di Cataldo e la sorella Francesca

«È la serata dei ricordi e della commozione». Così Amadeus definisce la seconda puntata di Ora o mai più. Lo fa dopo l’esibizione di Massimo Di Cataldo, che prima di cantare aveva visto un video del padre morto. Il conduttore ha trasmesso infatti un filmato storico nel quale il cantante interpretava la canzone “Il mondo” con il padre in un famoso programma di Raffaella Carrà, Carramba che sorpresa. «Tu eri legato molto al tuo papà e la canzone che canti questa sera non è stata scelta a caso». In lacrime non solo Massimo Di Cataldo, ma anche la sorella Francesca. In platea anche lei si emoziona: rivedere i genitori che non ci sono più non è facile per nessuno. Quando viene invitata sul palco vicino al fratello, rivela quello che è stato il suo unico consiglio, ma al tempo stesso il più importante: «Gli ho detto di essere sempre se stesso».

MASSIMO DI CATALDO E LA SORELLA FRANCESCA ORA O MAI PIÙ

Momenti di grandi commozione a Ora o mai più prima e dopo l’esibizione di Massimo Di Cataldo. Amadeus fa rivedere un vecchio filmato nel quale cantava con il padre la sua famosa canzone “Il mondo” e neppure la sorella riesce a trattenere le lacrime. I due fratelli hanno perso entrambi i genitori, quindi faticano a trattenere l’emozione di quel video. Dopo l’esibizione del fratello, è salita sul palco Francesca. Piangeva durante l’omaggio al padre e ha continuato a farlo sul palco. «Papà è stato davvero il nostro maestro, grazie» ha detto con la voce rotta dal pianto e dall’emozione, che ha coinvolto anche telespettatori e social. In molti tra l’altro non hanno apprezzato il fatto che l’omaggio sia stato mostrato prima dell’esibizione, perché ritengono che possa aver condizionato Massimo Di Cataldo durante l’esibizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori